|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#89941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
#89942 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
|
|
#89943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Cavolo, eppure...
|
|
|
|
|
#89944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#89945 |
|
Senior Member
|
Aspetta, fammi scorrere un secondo il libretto delle (cit.) che questa non me la ero preparata....
|
|
|
|
|
#89946 |
|
Senior Member
|
Pochi cazzi raga...L'unico che teneva ancora in piedi questa difesa era Cannavaro.
Il ritiro di Nesta dalla Nazionale ci ha creato non pochi problemi dietro, per i prossimi anni. Qualcuno oggi chiedeva Chiellini titolare (ho sentito alcuni parlare per il paese). Ma sicuramente qualsiasi 2 proprosto sarà di un livello infinitamente basso rispetto alla coppia Nesta-Cannavaro. E cmq Barzagli è assolutamente indecente, l'ho sempre sostenuto. E c'è qualcuno che lo voleva addirittura al Milan... Ma anche se on lo posso vedere mi tengo Kaladze tutta la vita a sto punto... Sinceramente per il rendimento offerto in campionato, tra tutti io continuo a preferire Gamberini...
|
|
#89947 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
sisi anche tony e camoranesi inguardabili!
tony ha,come hai detto tu giustamente,zappato il campo nsomma la squadra con modifiche totali di impostazione e dico totali! serve un 4 3 1 2 serio serio la prossima partita uno che al centro misti le palle ai goleador(ma ne abbiamo?) ed un centrocampo che ruli come un compressore(non i morti viventi che abbiamo visto oggi) dato che in difesa non possiamo far miracoli unica cosa su cui puntare è far una mandria di goal e far correre fino ala morte i giocatori dell'altra squadra(ma senza che si avvicinino troppo nell'area di rigore comunque sia grosso sembrava un coltello rovente che taglia del burro quando si metteva a correre con il pallone mentre del piero era da manuale(e dirlo io che son antidel pippero da sempre) cassano mi è sembrato motivato ma molto motivato se non usciamo subito credo che il ragazzo potrebbe stupire(io credo che alla corte del milan non sfigurerebbe per niente..testa di censura ma piedi d'oro) comunque sia se al posto di tony avessimo avuto il pippo nazionale(inzaghi)credo che si poteva aver un'altro risultato.....palle che toni ha zappato arando i campi..erano frutti prelibati per pippuzzo MA DONADONI NON LO Hà VOLUTO! |
|
|
|
|
#89948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai avuto un Milan che ha fatto un campionato di merda, come cazzo fai a mettere l'intero centrocampo milanista titolare in campo? Quando hai in panchina gente come De rossi che ha fatto un campionato super con la sua squadra???
|
|
|
#89949 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
certo che la capacità di noi italiani, specie quando gioca la nazionale, di entrare in un pessimismo cosmico, è unica e inarrivabile....
|
|
|
|
|
#89950 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Con Borriello sarà tutta un'altra storia!
|
|
|
|
|
#89952 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#89953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo appoggio con molta delicatezza...
|
|
|
#89954 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#89955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' comunque meglio di Panuzzi, però non c'è stata una volta che abbia alzato la testa prima di crossare...e poi ha fatto delle cose in area abbastanza raccapriccianti...gli è già andata di culo al mondiale, pretendere anche che faccia così l'europeo è un po' troppo.
|
|
|
|
|
|
#89956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Vabbè Toni era isolato come il guardiano di un faro su un isola deserta....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#89957 |
|
Senior Member
|
Beh, la squadra ha dei limit (lo dicevamo da un pò) e soprattutto in difesa.
Ma alla luce di tutto, io non mi aspettavo ad esempio Panucci titolare. Mi aspettavo una formazione del tipo: Buffon Zambrotta Barzagli Materazzi Grosso Gattuso Pirlo De Rossi Camoranesi Di Natale Toni Ora, magari non cambiavaa niente, può anche essere. Ma IMHO qualcosa la si guadagniava. Nel secondo tempo, sotto di 2 gol, a mio avviso qualche cambio doveva farlo. Fuori Di Natale, dentro Del Piero o Cassano. Fuori Gattuso, dentro De Rossi. Cazzo, sei sotto di 2 gol. Se hai fatto pena nel primo tempo come puoi pensare he gli stessi 11 possano cambiare la partita nel secondo???
|
|
#89958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#89959 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#89960 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
notte clan
a domani qanzi a oggi non date troppo via l'ano in mia assenza che comunque sia già l'italia di stasera l'ha dato troppo all'olanda e l'olanda da buona maschiona ne hà fatte 3 di silurate l'italia passivamente ha preso tutto il prendibile o quasi solo un buffon hà messo un pò di tappo alla bramosia e lussuria olandese |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.

E' comunque meglio di Panuzzi, però non c'è stata una volta che abbia alzato la testa prima di crossare...e poi ha fatto delle cose in area abbastanza raccapriccianti...gli è già andata di culo al mondiale, pretendere anche che faccia così l'europeo è un po' troppo.