|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#89581 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Quote:
![]() Vabbè che non sono dei pirla a darci Sheva gratis dopo aver buttato 45 mln di euro.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 09-06-2008 alle 00:48. |
||
|
|
|
|
#89582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Amarissima verità...
|
|
|
#89583 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Nadal a mio avviso quando è in forma è a dir poco mostruoso...
Federer lo più tecnico, ma quando lo spagnolo riesce a dare il massimo secondo me è davvero il numero 1!
|
|
#89584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io continuo a non capire come non si vada a prenderlo di corsa... Porca di quella porca... E' uno dei pochissimi giocatori al mondo che è caopace di vincere da solo una partita. E poi come dicevi tu, hanno speso 10 milioni per metà Borriello...Significa che la prima punta ce l'hanno! Puntino sul treccante no???
|
|
|
#89585 |
|
Senior Member
|
![]() Povero Markus... ![]() Non resta che rifarsi col 100.000...
|
|
#89586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi avevamo una minima possibilità con Gourcuff...Dandolo al Bordeaux ce la siamo giocati...
|
|
|
#89587 |
|
Senior Member
|
Scusa, ma che ci frega???
Hai sbagliato thread!
|
|
#89588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non voglio nessun'altro. Non arriveranno grandi prime punte, non spenderemo mai una 40ina di milioni per un attaccante e io sono sempre convinto che sia davvero impossibile che ci sia un così grande movimento di punte in Europa. Quindi che prendano il dentone e per quest'anno gli posso far passare il mercato!
|
|
|
#89589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che come ho detto, io non credo ci possa essere questo stravolgimento delle rose europee. Se prendiamo Drogba ad esempio, il Chelsea cercherà un sistutito. Se il Chelsea poi prende Eto'o, al Barca serve il sostituto. Se il Barca poi prende Adebayor, l'arsenal ha bisogno di chi prenda il suo posto... Insomma, la vedo difficile. TUtto secondo me si potrebbe sbloccare solo nel caso in cui dovesse partire 1 tra Benzema e Trezeguet. Sono 2 giocatori che partendo non avrebbero bisogno di grossi ricambi (la Juve ha Amauri, il Lione punta sui igovani), quindi magari ad esempio il giro potrebbe finir esolo con noi che prendiamo Eto'o e il Barca che prende uno dei due francesi. Ma sti grandi giri di calciomercato li ipotizzano ogni anno i giornalai per vendere copie, e poi puntualmente vengono smentiti. Io non escluderei nemmeno che gli stessi Eto'o e Drogba possano restare dove sono.
|
|
|
#89590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#89591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se ha fatto una buona partita stasera, ma è attualmente a mi oavviso il portiere più sopravvalttato del calcio europeo. E non sto esagerando. Accostato a Milan, Bayern, e non so a chi altro, ma alla fine è un porteiere come un altro, e fa più cappellate di tanti altri!
|
|
|
#89592 |
|
Senior Member
|
ANCELOTTI: "Chelsea? Andrei solo alla Roma"
08.06.2008 13.27 di Milannews Redazione Carlo Ancelotti, allenatore del Milan, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Sulla possibilità di lasciare il Milan per andare al Chelsea: "Ma quale Chelsea, ho sempre detto che un giorno potrò tradire il Milan solo per la Roma. E poi in Inghilterra non va Spalletti?", ha scherzato Ancelotti. "Sono contento che Donadoni abbia chiamato tre centrocampisti italiani del Milan e io per primo ritengo che a centrocampo siamo a postissimo. Ma De Rossi deve giocare sempre, uno così non si può lasciare fuori. Pertanto uno dei "miei" dovrà lasciargli il posto". Su Aquilani: "Può diventare un grandissimo, non lo è ancora, ma le qualità ci sono. A noi non interessa perché a centrocampo stiamo benissimo". Beh, lo scambio Ancelotti-Prandelli si potrebbe fare, no??? Anche se in tema di mercato dubito che spalletti avrebbe molto polso... Poi non capisco le frasi in neretto. 1) Dice che se convoca 3 dei nostri significa che siamo a posto, ma poi gli preferisce i giocatori di altre squadre... 2) Dice che Aquilani potrebbe diventare un grandissimo, ma che non ci interessa perchè noi "stiamo benissimo". Ma dei nostri chi c'è che può diventare un grandissimo? Gattuso o Ambrosini tra 3-4 anni???
|
|
#89593 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ti dico io spero sia una raffinata tecnica: non parlano + di ronaldinho, non ci interessa +, siamo a posto così, per poi riuscire a scucire il + basso prezzo possibile.E' che con la prepotente intromissione del city va tutto a puttane.
ripeto: SPERO
|
|
#89595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
#89596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Crisi Messina, parte anche una sottoscrizione popolare
09.06.2008 02.02 di Emanuele Rigano articolo letto 251 volte Si mobilita anche la società civile per salvare il Messina calcio. Il comitato "La mia città" infatti, ha promosso un'iniziativa popolare in modo che tutti i tifosi, qualora lo volessero, possano dare il proprio contributo alla causa giallorossa. Sarà possibile dalla prossima settimana versare una quota da 50 euro in su, per sostenere anche a livello finanziario e non solo passionale la propria squadra del cuore in difficoltà. fra qualche annetto....
|
|
|
|
|
#89597 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
'giorno appetibili comunque
|
|
#89598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Giorno
Per una volta che vado in barca a pescare, mare mosso, ma porc Ps. Allora, il city compra ronaldinho a 25mln?! Siamo i migliori
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#89599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
'orno
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#89600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.

Alla fine non pijamo nessuno perchè siamo a posto così. (cit.) 

Prendiamo Adebayor a 45 mln di euro.