|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#89561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Prendiamo Ronaldinho. Ronaldinho e Sheva al 180% No aspetta.. il Barca chiede troppo. Se il Chelsea ci dà Drogba forse gli diamo Ancelotti. No forse è meglio se torniamo su Inho.. No aspetta...chiediamo Eto'o . 50 mln? Scappoooo!! Torniamo su Inho..o forse andiamo su Mutu? ![]() Nooooo!! IDEONA!! Prendiamo Adebayor a 45 mln di euro. Troppo lolloso il nostro calciomercato. ![]() A parte tutto, bisogna considerare che il 99% di quello che si legge son cazzate!! Perchè ad esempio io non ci credo manco per scherzo che Adebayor possa costare quella cifra. O forse le idee ce le hanno chiare e si spera che agiscano così per confondere le acque. Resta il fatto che un nome grosso ed una faccia nuova la devono pur prendere. Manco stiamo in Champions, se vogliono che la gente faccia gli abbonamenti un motivo dovranno pure darlo. Ad esempio invogliare a fare l'abbonamento per vedere giocare un nuovo Campione. Mica Borriello.
|
|
|
#89562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
gomez assist!
+10milioni |
|
|
|
|
#89563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#89564 |
|
Senior Member
|
|
|
#89566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro, secondo me fino lo scorso anno se ne stra-fregavano di quello che voleva Ancelotti, facevano completamente mercato loro..tanto i risultati davano loro ragione ancora. Quest'anno con la Uefa, con l'allenatore che si è rotto le palle(il corteggiamento del chelsea può essere benissimo un modo per alzare la voce in chiave di mercato), i giocatori stessi anche..ed infatti chiedono anche loro rinforzi. I tifosi sono arrivati al limite. Non possono dare la colpa a nessuno, tranne che a loro stessi. Quindi devono comprare e magari Carletto conta qualcosina in più quest'anno. Ma chiaramente ci sono delle difficoltà. La cosa incredibile è che quest'anno comunque certi giocatori di cui si parlava nelle scorse stagioni..sono realmente sul mercato. Ma abbiamo lo stesso difficoltà ad arrivare a loro.
|
|
|
#89567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#89568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
gomes non mi piace molto
il resto del centrocampo tedesco soprattutto sulla fasce lahm e soci stanno giocando molto bene invece, direi che sono a livello del mondiale come forza in campo |
|
|
|
|
#89569 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89570 |
|
Bannato
|
grande albinoleffe!!!
![]() e ora che completino il miracolo! |
|
|
|
|
#89571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
bel secondo tempo della Polandia
Ci sono polacche sugli spalti?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#89572 |
|
Senior Member
Città: Nardò
|
boruc
|
|
#89573 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
no ma siamo apposto cosi, abbiamo abbiati...questo con 10-15 milioni ce lo portavamo a milano
|
|
#89574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
si poteva sempre disturbare ad accorgersi che all'uscita della pit-lane c'erano due vetture a 0(ZERO) km/h ma no, lui, come ha detto, era troppo concetranto su come riprendere la testa della gara e non ha visto il semaforo né la situazione complessiva intorno alui finché non era troppo tardi. (talente tardi che non ha potuto nemmeno centrare lo spazio vuoto sulla sx, anziché la macchina rossa )anche volendo considerare la max involontarietà in qualunque aspetto, errore cmq gravissimo, imho (le nuove regole sulla sc sono sì ababstanza stupide e a volte la situazione lato box gesita anche in maniera ancor meno intelligente da chi di dovere, ma visto che cmq il contesto è questo e lo è già dallo scorso anno, imho il tutto non può rendere meno grave l'errore, nello specifico episodio) e vorrei ricordare che lo scorso anno, a massa, saltare un rosso in perfetta solitudine senza che nulla succedesse costò una bandiera nera edit: nota tecnica: le tette della conduttrice sulla rai meritano (e credo non sia il solo a pensarlo, viste le scollature che la signora mette sempre )
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 08-06-2008 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#89575 |
|
Senior Member
|
Hai rotto le balle
Per favore portatevelo, internatelo, inseritelo nell'ano di qualche pecora merinos. Dà fastidio
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#89576 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#89577 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#89578 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Mahhhh
|
|
|
|
|
#89579 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
'notte pancaioli
|
|
#89580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Non mi pare che che Rikkio sia stato penalizzato a monaco, e non ho mai visto e sentito penalizzazioni x incidenti casuali non voluti, dove specialmente non ne ha guadagnato colui che l'ha provocato!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

. 50 mln? Scappoooo!!

Prendiamo Adebayor a 45 mln di euro.