|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Monitor con effetto nebbia!
non capisco per quale motivo il mio monitor a volte ha un effetto nebbia fastidiosissimo. pensavo fosse colpa delle casse ma lo fa anche se lo scollego. in oltre l'ho faceva pure quello vecchio che ho cambiato in garanzia e ora dopo qualche settimana lo fa pure quello nuovo. qualcuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se è un Tn, l'effetto nebbia (o rumore video) è piuttosto frequente nei film dvd a causa del dithering. Se invece lo fa mentre navighi o usi office, allora...non è una cosa normale.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il monitor è un philips 170S e l'effetto nebbia, quando avviene, lo fa sempre. sia prima di caricare il sistema operativo, nel desktop, ecc...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se lo faceva anche quello vecchio, mi viene il sospetto che non si tratti del monitor ma del cavo o della scheda video. Quindi provalo su un altro pc (un lcd è leggero) e, se lo fa ancora, cambia cavo (fattelo prestare). Se risolvi bene, altrimenti...assistenza.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.