|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#89301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89302 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Il fatto di aver acquistato Sissoko a gennaio perchè dovrebbe essere una specie di "punto in meno" della valutazione?l'abbiam comprato quindi conta come giocatore della rosa Tiago e Almiron son stati dei disastri d'acquisto(anche perchè gestiti male) ma ci vuole bravura per far fronte a un mercato sciagurato,non credo fortuna. Se poi tu vedi fortuna nella rittura del crociato del nostro difensore titolare che ha fatto riscoprire legrottaglie posso anche capirlo Sull'assenza dalle coppe ti quoto,ovviamente giova al fisico...ma tu sei tanto sicuro che se il milan non avesse avuto le coppe sarebbe finita davanti alla Juve?io un po' di dubbi ne ho Io la vedo così!
|
|
|
|
#89304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
come ho detto 6 secoli fa...prenderete eto'o!segnatevelo!
|
|
|
#89305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Uso FF ma: Impossibile stabilire una connessione al server...
Ho real player (che è una delle applicazioni più malriuscite della storia) ma non va... Aaah, spacco tutto! ![]() Non posso perdermi rai dire europei!
|
|
#89306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me stanno sul caiser! |
|
|
|
|
|
#89307 |
|
Senior Member
|
Allora goditi SVIZZERA - REP. CECA con la telecronaca rai che ti diverti di più... ![]() Ah, che noob che sono, maledetto peerguardian che mi bloccava l'IP...
|
|
#89308 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#89309 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#89310 |
|
Senior Member
|
Potrei anche capire le partite dell'Italia o comunque le partite più importanti, ma le partite del ca**o come quella di apertura me le sparo con quei 3 pirla che almeno mi passano...
|
|
#89311 |
|
Senior Member
|
Frey promette: "Resto a Firenze"
07.06.2008 15.18 Sebastien Frey e' lusingato dalla corte del Bayern Monaco, ma assicura che anche nella prossima stagione restera' a difendere la porta della Fiorentina. Dal ritiro della Francia, avversaria dell'Italia nell'Europeo di calcio, il numero 1 viola ha parlato del futuro: ''Resto a Firenze - ha detto il francese, riserva nella sua nazionale - abbiamo dovuto sudare parecchio per guadagnarci l'accesso ai preliminari di Champions League ed ora voglio provare a continuare questa avventura. Sara' una bella sfida partecipare alla Champions''. Frey ha ammesso la corte del Bayern: ''C'e' stato qualche contatto, ma ho ancora tre anni di contratto con la Fiorentina, che ha avanzato richieste piuttosto alte per il mio cartellino. Io pero' sono contento di come mi trovo a Firenze, sono molto motivato e felice di giocare in una societa' che sta lavorando per la prossima stagione con grandi ambizioni''. |
|
|
|
|
#89313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
confermo
niubbi trombamerinos
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#89314 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
la sfizzera vince facile oggi
|
|
|
|
|
#89315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma che... o perde o pareggia!
|
|
#89317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#89318 |
|
Senior Member
|
Prima cosa che farò appena fatto l'esame, ho il disco che fa partire in automatico gli mp3 di Mosconi per protesta...
|
|
#89319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

A me stanno sul caiser! 
un nuovo avatar...