|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Mac pro G5-Hard disk e Os
Dovrei sostituire il disco a un mac pro G5 di un mio amico, di professione fà il fotografo e in studio con il G5 usa solo Photoshop cs2 e Mail, basta, non usa praticamente altri programmi.
Mi ha detto che il suo tiger non è in formissima, non riesce più a stampare e altri problemi. Cambiando il disco era l'occasione per installare osx fresco e visto che mi ha detto che ha una un dvd di leopard originale avuto in regalo mi chiedevo se è meglio reinstallare tiger oppure può andare sereno anche con leopard, se l'accoppiata leo-photoshop cs2 potrebbe dare dei problemi o che il leo non sia consigliato sul G5......... Da quello che ho capito il disco è sata (io un mac pro g5 aperto non l'ho mai visto) Grazie per le eventuali risposte. Ciao. Edo.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Non vedo controindicazioni nell'utilizzare Leopard con un PowerMac G5.
Anche chi era titubante, con l'uscita dell'aggiornamento 10.5.3, non ha piu' motivo di esserlo. Saluti.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
visto che il mac è usato solo per lavoro vorrei essere sicuro. tnx
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
il CS2 andrà perfetto, visto che non è una macchina intel.... nessun problema,davvero!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.