|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
#3142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
lo stacco con la tray icon, e non male anche il tuo logo con quello di win (forse + colorato il win intendo). nella smussatura con il tuo logo si nota la riga di continuità della barra. |
|
|
|
|
|
|
#3143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Allora ho scaricato il 'reinmeter' che usa anche wolverine, lo lancio dal file applicazione ma non si istalla su c: programmi è normale??? poi seguendo la guida di wolverine il percorso che dice lui x inserire il file del meteo di rent0n non c'è
nn ci ho capito una mazza! ps: reinmeter è un utility come i widgets di yahoo???
|
|
|
#3144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per vedere se è funzionante, lanciando l'eseguibile Rainmeter.exe, nella tray ti dovrebbe comparire una goccia. |
|
|
|
|
|
|
#3145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
|
|
#3146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() tra l'altro sto provando i weather che c'erano già inclusi e nn fungono, sicuro che va bene x il vista??
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci... Ultima modifica di Aquilegia : 06-06-2008 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
|
#3147 |
|
Senior Member
|
ok ho provato a scaricare da deviantart un meteo e funziona, ma voglio quello di rent0n, adesso è diventata una questione di principio, voglio capire dov'è che sbaglio
|
|
|
#3148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicurissimo.. per scrupolo ho rifatto la prova con quello linkato... allora tasto dx sulla goccia clicchi su config, ha solamente una opzione di gadget di nome tranquil se ci passi con il mouse ti apre un menu e clicchi per esempio su clock e scegli time.ini... fino a qui ti dovrebbe andare... per quanta riguarda i files di rent0n fanno parte di un pacchetto che si chiama hud.vision che ti devi ricercare su deviantart oppure se vuoi te lo uppo. quello che ha fatto renton è la modifica di alcuni files di questo pacchetto di dispositivi i quali vanno abbinati allo stesso. mi spiego lui ha modificato il gadget del tempo ok. Weather.modB.txt Weather.modW.txt (innanzitutto devi modificare l'estensione del file da txt a ini) poi devi prendere questi file e li devi aggiungere nella cartella corrispondente sotto skin. ![]() in questo caso HUD.Vision sottocartella black o white secondo il tipo di file b o w e po lo copi dentro Weather |
|
|
|
|
|
|
#3149 |
|
Senior Member
|
wolverine ho trovato hud.vision e scaricato, funge
nb: grazie dell'aiuto
|
|
|
#3150 |
|
Senior Member
|
oh mamma
come si cambia l'estenzione a .ini???scusate se la stò facendo lunga
|
|
|
#3151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
___________ prendiamo in considerazione questo file: Weather.modW.ini aprilo con blocco note cerca queste righe sostituendo la città con roma e la sigla sotto: ;Please replace your location code of Weather.com below, e.g: Brno is EZXX0002. ;You can check it on Weather.com or Google. ; ROMA dest1=ITXX0067 #; Trebic #dest2=EZXX0033 poi cerchi quest'altro sostituendo sempre con roma: [label.destination1] Meter=STRING X=7r Y=29 StringStyle=NORMAL StringAlign=CENTER FontColor=#fontColor.Text# FontSize=#FontHeight# FontFace=#FontName# Text="ROMA" Antialias=1 Ultima modifica di wolverine66 : 06-06-2008 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
|
#3152 |
|
Senior Member
|
aiuto, se rinomino mi permette solo di cambiare il nome del file ma nn l'estensione e da proprietà file nulla, ho un black out ???? come si cambia l'estensione col vistaaaa??
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che tu capisci... Ultima modifica di Aquilegia : 06-06-2008 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#3153 |
|
Member
|
allora da pannello di controllo seleziona opzioni cartella, nella scheda visualizzazione togli la spunta a nascondi le estenzioni per i tipi di file conosciuti. poi clicca su applica e poi su ok. ora puoi cambiare l'estensione semplicemente rinominando il .txt in .ini , fatto questo copi e incolli il file nella cartella wether dentro la cartella della skin hud vision. per impostare la tua città devi innanzitutto registrare la tua località su questo sito
http://www.weather.com/outlook/trave...local/ITXX0013 questa è la mia località. una volta ottenuta la tua città, devi copiare il codice finale dell'url nel mio caso ITXX0013 e cambiarlo nel file ini esattamente in questa posizione: ;Please replace your location code of Weather.com below, e.g: Brno is ITXX0013. ;You can check it on Weather.com or Google. ; Carpi dest1=ITXX0013 #; Carpi #dest2=ITXX0013 ; define Fahrenheit Scale = f or Celsius = m per fare questo clicca col destro sul gadget del meteo e seleziona skin menu e poi edit skin ora ti si apre il file di testo, cerca la riga descritta sopra e cambia il codice della città e il nome stesso. devi sostituire i parametri in rosso, poi salva e refresh la skin. è più facile a farlo che a spiegarlo, spero di esserti stato d'aiuto.
|
|
|
#3154 |
|
Senior Member
|
Avevo la spunta da pannello di controllo su opzioni cartella, grazie diabolik74
grazie wolverine ecco qua a voi
|
|
|
#3155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è stato un piacere |
|
|
|
|
|
|
#3156 |
|
Member
|
|
|
|
#3157 |
|
Senior Member
|
grazie a voi ragazzi, siete geniali
con gli sfondi non trovo pace!!!
|
|
|
#3158 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di wolverine66 : 06-06-2008 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#3159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
|
|
|
|
#3160 |
|
Senior Member
|
ragazzi volevo mettere questo calendario: http://niximor.deviantart.com/art/Mo...White-24547385 aggiungendolo sotto la cartella "skin" di rainmeter, ma poi quando sono andata ad attivarlo mi ha dato questo avviso:
![]() e questo vale su tutti i calendari rainmeter che scarico da deviantart xchè??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.

come si cambia l'estenzione a .ini???