|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#89081 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
sei una sciaquetta come le altre, ti ho già dimenticata.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#89083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
A quando quel famoso sit-in di protesta in via Turati?
|
|
|
|
|
#89084 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sheva non ce lo ragalano quindi non è appetibile
e cmq è l'unica nota positiva delle parole del pelatone
|
|
#89085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Quote:
![]() Io sono qua, chi organizza ci facci sapere, ci facci |
|
|
|
|
|
#89086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Io non so che succede alla società Milan ...
nel 1995-96 il Milan si presentava con questa rosa : Portieri 12 Mario Ielpo 1 Sebastiano Rossi Difensori 6 Franco Baresi (capitano) 13 Francesco Coco 29 Alessandro Costacurta 8 Marcel Desailly 5 Filippo Galli 3 Paolo Maldini 2 Christian Panucci 21 Mauro Tassotti Centrocampisti 15 Massimo Ambrosini 4 Demetrio Albertini 20 Zvonimir Boban 11 Roberto Donadoni 24 Stefano Eranio 28 Jorge Paulo Futre 16 Tomas Locatelli 10 Dejan Savićević 26 Gianluca Sordo 31 Patrick Vieira Attaccanti 18 Roberto Baggio 7 Paolo Di Canio 14 Gianluigi Lentini 23 Marco Simone 9 George Weah Allenatore Fabio Capello Vogliamo fare un confronto con la rosa attuale ????
|
|
#89087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
berbatov lo ha tirato fuori lui.
ha dato un indizio non da poco. cmq uguale allo scorso anno. va beh...per fortuna da domani si ricomincia a parlare di calcio giocato
|
|
#89088 |
|
Member
|
Io pensavo o l'ultimo week-end di giugno o il primo di luglio.
Poi inizia a farsi troppo tardi
|
|
#89089 |
|
Member
|
UFFICIALE: Giovani dos Santos ha firmato con gli Spurs
06.06.2008 14.40 di Andrea Losapio articolo letto 2161 volte La notizia era nell'aria da tempo, ora ha tutti i crismi dell'ufficialità: Giovani dos Santos è un giocatore del Tottenham. Il giovane, 19 anni, ha sottoscritto un contratto di cinque anni per giocare al White Hart Lane. Il club londinese verserà nelle casse del Barça 6 milioni di euro più dei bonus in funzione dei match giocati. p.s. 6 Milioni Dinho li prende in anno.... vale meno di Paloschi... ![]() che coppia con Lennon Ultima modifica di pablog1585 : 06-06-2008 alle 14:18. |
|
|
|
|
#89090 |
|
Member
|
Barcellona irrefrenabile sul mercato!
BARCELLONA (Spagna) - A men ché di colpi di scena dell'ultimo minuto il Barcellona ha acquistato Dani Alves dal Siviglia. Il calciatore è stato a lungo inseguito dalla compagine azulgrana che però ha sempre trovato un ostacolo nel presidente del Siviglia Del Nido. [il quotidiano catalano I>Sport ha rivelato che ieri dopo una trattativa andata avanti per oltre sei ore i due club hanno trovato un accordo: 32 mln di euro più incentivi. Nel frattempo Martin Caceres dopo aver superato le visite mediche ha firmato oggi il contratto quadriennale che lo legherà all'enitià azulgrana.
|
|
|
|
|
#89091 |
|
Member
|
Vedi l'acquisto che fa la grande squadra.....
altro che regina del mercato, tzè con sborriello e abbiati verremo umiliati ©
|
|
#89092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
http://it.youtube.com/watch?v=8Tat0qE0mCg
una delle sue migliori canzoni, un video stupendo, una delicatezza che solo lui può avere.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#89093 |
|
Senior Member
|
Maledetta fiscalità...
|
|
|
|
|
#89094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
questo sì che è un signor cantante.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#89095 |
|
Senior Member
|
Nilla Pizzi
|
|
|
|
|
#89096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Per i tempi dovrei cercare, hanno fatto vedere una schermata con i best lap a "Griglia di partenza" su TeleNova, con il conduttore di FuoriGiri!
|
|
|
#89097 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#89098 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#89099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mutu vuole 4 milioni per restare in viola
Il romeno, assistito da Moggi jr, apre il caso sui media, chiedendo 2,5 milioni in più del tetto ingaggi della Fiorentina. Il d.s. Corvino: "Mi sorprende che certe pretese siano state prima rese pubbliche e poi riferite a me. Dal ragazzo mi aspettavo più riconoscenza" FIRENZE, 6 giugno 2008 – Il caso è aperto: il futuro di Adrian Mutu potrebbe essere lontano da Firenze. La vicenda inizia con la richiesta di aumento di ingaggio a 4 milioni di euro da parte del giocatore. Richiesta che l'attaccante rumeno affida prima a giornali e tv (per lui parla il manager, Alessandro Moggi), e solo dopo arriva alla società viola. TELEFONATA – Così la racconta anche il d.s. della Fiorentina, Pantaleo Corvino, nel giorno della presentazione di Felipe Melo (terzo nuovo acquisto gigliato): "Ho ascoltato e letto le dichiarazioni del procuratore di Mutu, sono rimasto sorpreso dal fatto che certe pretese fossero prima espresse pubblicamente. Confesso anche che ieri Alessandro Moggi mi ha chiamato: mi ha riportato quella che è la richiesta del giocatore. Mi ha detto chiaramente la cifra che Adrian vorrebbe guadagnare per restare alla Fiorentina. Riporterò questa pretesa alla proprietà e insieme decideremo il da farsi". RICHIESTA E ADDIO – La realtà è che paiono esserci pochi margini di trattativa: la richiesta del fuoriclasse della Romania è altissima. Mutu chiede quattro miliioni di euro netti all'anno per essere felice di proseguire la sua avventura a Firenze (il tetto ingaggi viola è di 1,5 milioni). Così diventa difficile pure aprire un tavolo di trattativa. Intanto Corvino interviene a Radio Radio e allarga il concetto: "Mutu è il giocatore che alla Fiorentina guadagna più di tutti, Gilardino compreso. Lo abbiamo acquistato quando nessuno pensava più di puntare su di lui. E gli siamo stati vicini, anche economicamente, nel corso del contenzioso con il Chelsea (è di ieri la notizia che il rumeno deve 12 milioni di euro di risarcimento al club inglese per sentenza Fifa in seguito al caso doping). Ci aspettavamo un po' di riconoscenza in più. Adesso credo sia allettato dalle offerte dei grandi club, penso che abbia già una squadra forte dietro". Il ds viola valuta il cartellino dell'attaccante intorno ai 25 milioni di euro, soldi che se entrassero nelle casse della Fiorentina sarebbero immediatamente reinvestiti: "Perché la società e la squadra vogliono sempre migliorarsi. Con quei soldi torneremmo sul mercato". E' solo il primo capitolo di una vicenda destinata ad animare l'estate dei tifosi viola. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.