|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#89021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Tutte le F1 hanno parti deformabili che devono assorbire parte dell'energia cinetica posseuta dalla vettura al momento dell'urto; tutto ciò che si vede disintegrarsi durante un incidente è progettato per far sì che si disintegri. Tutto meno la cella centrale che deve essere super-rigida. |
|
|
|
|
|
#89022 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Quote:
Meglio così, è un film che vedrò!
|
|
|
#89023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Quote:
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#89024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#89025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
mi hanno invece parlato maluccio di Indiana Jones, tu che mi dici?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#89026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Colpisce il muretto, credo a 200 km/h o forse più (era in volo, non ha toccato terra) con il tetto della vettura sopra il casco del pilota, è incredibile come anche lui si sia solo preso uno spaghetto micidiale ma si sia solo stortato una caviglia... E, per inciso, questi prototipi, giravano quest'anno CON IL BAGNATO E LE GOMME INTERMEDIE negli stessi identici tempi con cui la Porsche vincitrice della gara girava due anni fa SULL'ASCIUTTO E CON GOMME MORBIDE... Pensa te... Se trovo il video online te lo giro...
|
|
|
#89027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
1) Con 40 milioni la dirigenza avrebbe puntato sicuramente Eto'o e il Barca avrebbe accettato di corsa. 2) Se avessimo offerto davvero 40 milioni già Adebayor sarebbe nostro...
|
|
|
#89028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non puoi dopo 20 anni o più riproporre lo stesso filone, con gli stessi attori principali (che nel frattempo sono diventati nonni) per lo stesso tipo di film... Però immagino vedrò anche quello prima o poi, diciamo che però mi accontenterò di un DVD!
|
|
|
#89029 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
E cmq tra non molto credo che nella stessa situazione ci saranno parecchie squadre... Non dico guardare davvero il bilancio al centesimo come fa Berlusca, ma nemmeno andare fuori di 1 miliardo di euro come fanno Chelsea e Man Utd...
|
|
|
#89030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#89031 |
|
Member
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
UFFICIALE: Pjanic al Lione
06.06.2008 12.55 di Andrea Losapio articolo letto 811 volte L'oramai ex giocatore del Metz Miralem Pjanic, ha firmato per il Lione. Quattro anni la durata del contratto per il ragazzo - soli 18 anni - lussemburghese (ma che gioca nella nazionale bosniaca). Il prezzo del trasferimento s'aggirà intorno ai 10 milioni di euro. di questo ne parlavno benissimo....
|
|
|
|
|
#89032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comprano tutti... N'altro pò esce che ci prendono pure Kakà e Pato
|
|
|
#89033 |
|
Member
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Pirlo: "Dal Milan non mi muovo"
OBERWALTERSDORF (Austria) - "Dal Milan non mi muovo". Con queste parole Andrea Pirlo, centrocampista della Nazionale italiana, prova a chiudere il tormentone di mercato che lo riguarda. Secondo alcune indiscrezioni, il playmaker rossonero avrebbe manifestato infatti un certo malcontento e chiesto più soldi al suo club: "Non è una questione di soldi - dice a 'Casa Azzurri' -. Un milione di più o in meno non fa la differenza, contano altre cose. Io sono tesserato per la squadra più vincente d'Europa".
|
|
|
|
|
#89034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#89035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma io metto sempre come 1)* R10
|
|
|
#89036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
IL CUOCE
|
|
|
|
|
#89037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quaresma è davvero probabile, visto che il Porto è pure fuori dalla Champions (certo, la concorrenza non manca). E poi una punta tra Eto'o e Drogba la vedo anche possibile. E forse Carvalho, ma se davvero si tiene anche Materazzi è difficile...
|
|
|
#89038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti offrono 200 milioni PER RIFONDARE LA SQUADRA li accetti, è uno sport, è un amore, è una passione, ma per chi è dentro è un lavoro, è un progetto, è una società! Però ci tengo a sottolineare il bold... Perchè se quei 200 milioni vengono spesi per "schifezze" allora non ha senso questo discorso! Ogni giocatore ha un prezzo, al di sopra del quale è comunque "accettabile" e conveniente venderlo. Zidane, Vieri (in uno dei suoi mille passaggi), il primo Crespo sono esempi diversi ma uguali di questo sistema. E C.Ronaldo, se son vere le cifre che si leggono, sarà il prossimo...
|
|
|
#89039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#89040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure ti compri Deco (che secondo me nel ruolo può andar bene). O magari cambi e ti compri lo stesso Deco, così...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.

IL CUOCE