|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
9800 gtx importante
ragazzi ieri per scherzo son riuscito a vincere quest'asta su ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=012 attalmente ho una 8800 gts 320 mb point of view .........presa a dicembre non riesco venderla mi conviene pagarla sta 9800 gtx o dico che è stato un errore non so propio che fare aspettare le altre sv???oppure questa è un bel pezzo???cè tanta differeza dalla mia???ne vale???poi cambiando madre e alimentatore posso metterla sul pc vecchio la gts volendo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
la differenza c'è ne eccome
poi a quel prezzo ottimo acquisto (qui a torino girano sui 270€)
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
la marca va bene????il venditore ti sembra affidabile????dici che terrà testa la 9800 gtx alle prossime sv??'o tanto vale tenere questa???questa anche se la tengo è uno spreco??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
La differenza c'è, ma ora escono le nuove schede sia ati che amd
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
si ma saranno buone quelle schede??ma no è che mi piaceva e per scherzo ho fatto l'offerta non ci credevo di vincerla solo che comunque prima di spendere 200 euro volevo chedere pareri
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
cmq le schede video nuove certo che saranno buone....quanto è tutto da vedere visto che devono ancora uscire....e di test ancora non ce ne sono.....cmq 208€(comprese le spedizioni)non è male....suppongo che tu abbia un bel case capiente visto che la 9800gtx è lunga ben 27cm....se non sbaglio la 8800gts da 320mb è piu corta....
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
il mio case è il nox coolby atx dovrebbe starci ma quello che voglio dire io è che se le schede nuove la smerdano aspetto ......perchè pare che la 4870 costi 250 conviene quella allora???
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse prenditi questa ps: ebay è una cosa seria non prendetela come un gioco
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
allora credo k la 9800 gtx ci entra nel tuo case xo secondo me nn è stato un grande affare xo visto k ora con 170-180 euro si trovano le gts k in pratica sn quasi uguali come schede..e poi c'è da considerare k i prezzi di qst schede caleranno ancora di piu al lancio delle nuove quindi io fossi in te rimarrei un altro po con la 320..
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
quindi non conviene propio??allora non la prendo certa gente dice che con questa campo anche contro le prossime vga
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
ora la prendo ma è vero che ci son delle tariffe dice che il prezzo è scosì basso che mi ha chiesto se posso pagarlo con ricarica post pay perchè pay pal ha letasse di circa 15 euro e andrebbe sotto il guadagno magro che ha già ...........comunque cè tanta differenza dalla versione overclockata a 700 ,hz o sostaznialmente salgono uguali?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
Quote:
se fai un'offerta o la annulli prima che scada l'inserzione o poi sei obbligato a pagare, è come se tu avessi firmato un contratto, solo il venditore ti può liberare da tale onere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD