|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2008
|
Overclocking Q6600+P5N-D
Cmq le mie impostazioni ora sono:
CPU INTERNAL THERMAL CONTROL DISABLED LIMITCPUID MAXVAL DISABLED ENHANCED C1(C1E) DISABLED EXECUTE DISABLE BIT DISABLED VITRUALIZATION TECHNOLOGY DISABLED CPU MULTIPLIER X9 ENHNCED INTELSPEEDSTEP DISABLED SPREAD SPECTRUM CONTROL DISABLED PCIE FREQUENCY 101MHZ 3ghz vcore 1.3500v (cpuz idle 1.30v, full 1.28v) voltaggio HT 1.30v voltaggio NB 1.30v Voltaggio SB auto Bus Speed 333mhz Rated FSB 1333 mhz Come potete vedere ho un vcore altissimo e non so come fare a risolverlo! poi appena cerco di alzarlo a 3Ghz mi richiede troppo ke devo fare?!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Potrebbe nn dipendere dal vcore solamente... prova ad alzare il voltaggio del NB.
Cmq se cerchi c'è un topic identico fatto da me qualche tempo fa... leggi li se trovi qualche dritta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Si!
infatti io quando ho iniziato a okkare ho cercato su google "overclock P5N-D + Q6600" e avevo trovato il tuo topicsolo ke guardando su cpu-z ho notato ke mi riconosceva il chipset 650i!!! allora mi hanno detto di aggiornare il bios...solo ke il pc ha fatto errore e ore mi ritrovo senza mobo! ade è in rma da e-keycmq ke bios avevi istallato?!? e grazie ancore per il tuo topic cmq bellisimo oc il tuo complimenti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Cmq io ho il 302, ma tra poco lo aggiornerò quando uscirà il bios nuovo che fixerà i freeze con lo streaming video... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
mi sa ke era difettata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

infatti io quando ho iniziato a okkare ho cercato su google "overclock P5N-D + Q6600" e avevo trovato il tuo topic