|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[Na] Box Multimediale con Hd 2,5" da 20Gb
Box multimediale universale HDD Media Player 2,5" pata
Contenuto della scatola originale con manuale: -Lettore con chassis in alluminio -custiodia in similpelle dello stesso -cavo av, cavo coassiale, cavo mini usb -alimentatore da rete -telecomando ir -cacciavite piccolo a stella in più HD da 20 Gb pata da 2,5" perfettamente funzionante (formattato in fat32, ntfs incompatibile col lettore) già installato. Prezzo: 50 € ![]() Video: MPEG1 (MPG / MPEG / DAT) MPEG2 (AVI / VOB) MPEG4 (AVI / XviD / DivX 3/4/5 / ASF ) Subtitle: ass, psb, smi, ssa, sr, sub_txt(micro dvd) MP3 Foto: JPG, JPEG, Motion JPEG USB2.0 (Trasferimento a 480Mbps) Supporta HD 2.5 " in FAt Telecomando infrarossi incluso Si autoalimenta tramite USB Formati TV: PAL/NTSC/AUTO Menù OSD IN ITALIANO (più molte altre lingue) Interamente in Alluminio REGOLE, LEGGERE PRIMA DI METTERSI IN CODA - Precedenza al mio Prezzo - Precedenza a consegna a mano - Pagamenti in contanti,Paypal, Postepay, Bonifico bancario, NO Contrassegno o post prova o simili! - Nel caso di spedizioni (a carico vostro) nelle modalità che preferite, la responsabilità è vostra, la mia termina nel momento in cui la consegno al corriere, posta, piccione viaggiatore o che sia. - Osservazioni in privato - Code celeri. - Offro massima serietà e pretendo massima serietà Patti chiari, amicizia lunga |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
solo il box 30 spedito in raccomandata?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
coda..... riesci a includermi le spese di spedizione?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
un j + 3 sarebbe l'ideale..... altre spedizioni non mi fido....
mi daresti la marca / modello preciso?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.