|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
davo precedenza alla consegna a mano e al prezzo di 130€
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
come ti ho già detto questo vale prima di raggiungere l'accordo, una volta raggiunto non puoi tirarti indietro per dare precedenza a qualcuno, esiste un regolamento da rispettare e da leggere.. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quindi ho dato priorità ad una consegna a mano per 130€. Unica cosa è che non si era messo in coda nel forum ma mi ha contattato via msn (conoscente della zona che aveva acquistato da me tempo addietro) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh ci siamo sentiti anche in pvt per concludere, è dalla settimana scorsa che attendo la postepay, prima mi hai detto che eri in ufficio e dovevi tornare a casa, poi che sei stato alla posta e t'hanno detto che la postepay era scaduta e in giornata mi facevi avere il codice nuovo, poi m'hai detto che se ne sarebbe parlato ieri(martedì) e nel frattempo mi hai detto che pensavi di concludere con l'utente in coda a mano, io t'ho risposto che comunque ormai da regolamento avremmo dovuto concludere noi e tu mi hai risposto "ok" e nel frattempo hai preso qualche altro giorno...l'accordo con me era raggiunto.. da regolamento è con me che dovresti concludere. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Lecce
|
Se non concludete io sono sempre qui, ma or ora mi sovviene un dubbio: niente spedizione? :'(
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
com'è finita?
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
va bene, vista la situazione segnalo il topic ad un moderatore.. mi pare chiaro ormai che il monitor lo hai venduto a mano infischiandotene del regolamento..
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
venditore sospeso 10gg.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.