|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Colleferro (RM)
|
Alimentatore per la mia scheda madre
Salve, la mia domanda è quale alimentatore può andare bene almio pc montante Asrock K8NF4G - SATA2 con CPU AMD Sempron 2600+
Premetto che nella mia scheda madre sono collegate varie periferiche oltre all'HDD: ATI Radeon X1800 KWORLD DVB-S 100 PCI (scheda acquisizione video) Mediante USB è collegato anche un HDD esterno. Dettagli MOTHERBOARD: http://www.asrock.com/mb/overview.as...l=K8NF4G-SATA2 Essendo ignorante in materia chiedo a voi esperti in tutto Ultima modifica di Darth Gabry : 02-06-2008 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Dunque dipende da cosa vuoi... cioè qualcosa di buono che tu possa tenerlo in un futuro cambio pc o qualcosa di economico.
Poi se ti interessa modulare o meno.. Ps. modulare vuol dire che attacchi all'ali solo i cavi che ti servono. Quelli di alimentazione del procio e della mbo sono fissi, mentre quelli per le periferiche decidi tu quali mettere.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Colleferro (RM)
|
beh io sarei andato su qualcosa di non particolarmente costoso in quanto avrei intenzione di rifarmi il pc tra un pò di tempo e vorrei manternermi anche il pc più vecchio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Beh puoi optare per un LC Power da 420 o da 380 W economico e abbastanza buono
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.