|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
unreal tournament
qualcuno è esperto di unreal?
mi chiedevo ma come mai su unreal tournament III non hanno messo quel tricks doppio movimento più barra? e non capisco perchè con unreal 2004 il multiplayer mi va lento? io me la cavo.. e giochiccio ma gli altri mi massacrano sempre perchè la mia connessione è un disastro... invece con unreal III la connessione è migliore.. almeno a me fa quest'effetto qualcuno sa qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
che connessione hai?
quando giochi on line incontri persone che sono spaventosamente brave quindi essere massacrati all'inizio e' normale.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
D'altra parte alcune innovazioni (hoverboard) lo hanno cambiato in un altro senso Ad esempio alcune mappe sono immense, diversamente da quanto succedeva nei primi UT, il che rallenta un attimo l'azione (qualcuno ha detto per caso "devo prendere per forza un mezzo per raggiungere i nemici sennò ci arrivo dopo 30-40 secondi"?) Comunque in mappe di una dimensione non eccessiva o non eccessivamente "orrende" (io ad esempio odio Biohazard) ed un giusto numero di giocatori si può giocare decentemente, come nel vecchio e caro UT.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
no no mi massacrano perchè quando arrivo vicino al nemico mi tratteggia il gioco.. a volte sparo ma non si vede cosa sparo.. cioè è proprio la connessione..
il motivo magari può essere che abbiamo un hub dove ci sono collegati più computer.. ma la connessione non è buona anche quando sono connesso solo io a casa.. cmq non mi massacrano perchè sono bestie.. si ci sono dei fenomeni.. ad es.. visto che la mia conness. è scarsa.. a me arriva tutto in ritardo e loro sono avvantaggiati.. se avete giocato online vi sarà capitato.. cmq nessuno sà perchè hanno tolto la cosa più bella su ut3?? cioè il tricks con il doppio movimento più barra.. ( salto lungo ) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
ti han gia risposto sopra, ut3 vuole riproporre il gameplay dei primi ut
e dio sia lodato che hanno levato il dodge+jump. Finalmente il gioco si è avvicinato a quelllo che era il vero ut. Son finiti i tempi delle acrobazie in aria su ut2004 ora o c'hai mira o crepi. Scappatoie non ne hai, lo switch armi è lento, lo scudo non esiste piu, e i saltellini del cavolo neanche. é diventato un gioco piu skilled. Meglio che ci fai l'abitudine. quanto ai tuoi problemi, hai la connessione scarsa. fammi un ping.maya.ngi.it dal prompt di windows e vediamo che latenze saltano fuori. Temo siano alte
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ah allora chiedo scusa ora ho capito.. ma sinceramente avrei da controbbattere..
per una volta che sono riusciti a fare uno sparatutto complicato, difficile, divertente ma soprattutto dove l'omino poteva fare quello che gli pare.. un gioco con delle armi fantastiche e con dei movimenti nuovi.. tutto da evolvere.. etc... te mi vieni a dire che hanno fatto bene a tornare ai vecchi ut? ma dai.. cioè prima di tutto lo scudo non con tutte le armi funziona e non ripara tutto e cmq.. la mira devi averla soprattutto con le tricks perchè grazie alle tricks di ut2004 senza mira il nemico non lo becchi perchè può schivare di più.. è molto più completo come gioco.. e puoi evloverti molto.. a questo punto si tratta di bravura... invece sia su ut3 che sui vecchi unreal è tutto più facile devi solo sparare .. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
come ad esempio su halo e altri spratutto lenti come tartarughe.. dove l'ometto ci mette mezz'ora a muoversi..
a me non sono mai piaciuti gli sparatutto ma con unreal2004 ho cambiato idea |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
cmq il ping che mi segnala il gioco.. e pressochè uguale a quello degli altri..ed ho provato ad inserire ping.maya.ngi.it sul prompt ma mi dice che non è riconosciuto come comando interno o esterno...
cmq ritornando a prima.. sicuramente si tratta di gusti.. ma unreal tournament 2004 non è per tutti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a scrivere "ping maya.ngi.it", con lo spazio (: Bah, per quello che mi riguarda non ho problemi ad adattarmi al gameplay diverso. Più che altro per UT2004 posso creare un profilo sulla Lycosa dove mi imposto tutti i trick coi vari tasti ^^
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
essendo un grande fan della serie unreal mi permetto di scrivere due righe
allora secondo il mio parere il titolo più valido della serie resta il 1999. Il 2004 troppo noioso nonostante ci abbia giocato per tanto, "l'invenzione" dei veicoli è stata a mio parere un errore clamoroso. Per quanto riguarda i limiti del movimento, sono contento che lo abbiano levato e si siano basati un po sul vecchio stile, è questo il vero UT . Quote:
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
giusto xtreme! sparare è difficile.. ma sparare e basta è troppo facile!...
cmq si dai si tratta di gusti oppure un gioco troppo complesso non è per tutti.. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
non capisco perchè il vero ut è come dite voi..
cioè credo sia l'unico sapratutto con dei movimenti così.. e anzi il più originale e completo è il 2004.. gli altri hanno qualcosa in meno.. per me sono più facili perchè basta saprare e basta.. si la mira è difficile ma più difficile se ci sono più movimenti con i quali schivare |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
cmq il ping maya.ngi.it mi è venuto..
mi dice pacchetti trasmessi=4 ricevuti=4 persi=0 tempo approsimativo percorsi minimo=38ms massimo=39ms medio=38ms il TTL=53 che cosa vuol dire??? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
la connessione non fa schifo schifo
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
grazie wizard..
ma come potrebbe andare meglio? cmq su internet e altri giochi mi va limpida.. anzi è anche troppo veloce.. l'unico vero probelma con l'online di ut2004.. che sgifa! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Prova a fare una partita, quando ti inizia a scattare premi F1 per mostrare la tabella dei punteggi e vedi se di fianco al tuo nome, alla voce P/L (è una scritta piccolina) c'è un numero diverso da 0. Quelli sono i packet loss, anche se hai un buon ping i packet loss ti fanno sembrare che il gioco vada avanti e indietro nel tempo, tipo persone che si spostano da una parte, poi ricompaiono da un'altra e cose così.
Spera che sia un problema della tua rete locale risolvibile armeggiando con switch/router, perchè se è colpa dell'ISP temo che non ci puoi fare niente, tranne che provare a giocare di notte, quando c'è meno congestione. Comunque prova anche ad aprire le porte in ingresso sul router, anche se in genere non c'è bisogno. Cerca su internet le porte che devi aprire (io ricordo la 7777 e la 7778, ma potrei sbagliarmi, forse erano per il server, e potrebbero essercene altre) Per tornare al gameplay, il fatto che hanno tolto il dodge jump a parecchi non è andato giù. A me pare che su ut3 hanno ridotto anche la potenza delle combo shock, anzi lo shock rifle è diventato una specie di giocattolo, mentre su ut2004 è l'arma preferita dei giocatori più bravi, e se sai fare le combo shock sei un gradino più in alto. Comunque i server di ut2004 sono sempre abbastanza pieni, il gioco costa poco ed è tuttora godibilissimo. edit: hai la versione completa o la demo? Su che server di solito giochi? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
io gioco spesso su demo rankin server.. o area demo server.. boh non ricordo benissimo perchè tanto guardo il ping ed il numero di giocatori.... cmq mi connetto a server da 12 giocatori con ping abbastanza basso... ma ultimamente non ci entro più perchè non va la connessione.. ma dove vivevo prima era normale nonostante avevo una semplice scrausa adsl.. e
non sò forse è lo switch o l'hub.. ora proverò a fare qualcosa seguendo le indicazioni che mi hai detto... ci ho giocato talmente poco con ut3 che non mi sono accorto della combo shock ridotta.. ma ora che me lo dici forse si.. addirittura poco dopo lo disinstallato per il nervoso.. si infatti per me e per molti altri è stata una forte delusione.. e si chi lo sa usare davvero bene riesce a lanciare la bolla viola.. spostarsi e colpirla al volo e far esplodere 2 o 3 nemici soprattutto questa arma.. e il dodge jump.. a volte non riesco a non giocarci è una droga no io ho la versione completa.. e cmq è l'unico sparatutto che mi piace.. te giochi su deathmatch? a volte anche deathmatch a squadre.. ma con le altre tipologie di gioco non ho pazienza |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
hai le porte del routher aperte?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500