Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2008, 11:19   #88061
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
segnalato
suca
Quote:
segnalato
ri-suca
juninho85 è offline  
Old 03-06-2008, 11:20   #88062
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
.................Abbiati
Zambrotta..Nesta..Zapata..Jankulovski
...................Pirlo
....Flamini................Ambrosini
...................Kakà
..............Pato....Eto'o

Gia avessimo una formazione del genere sarebbe grasso che cola
Partirebbero dei bei contropiedi davanti

Peccato che: non me ne frega un cazzo, ormai DEVONO prendere inho.

La panchina rimane un cesso di prim'ordine
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 03-06-2008, 11:20   #88063
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
su skysport1
'Azzo, pure uno speciale gli hanno dedicato...
Old 03-06-2008, 11:23   #88064
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Ha parlato di 2\3 giocatori nuovi...
Ha anche detto che vuole una rosa di 21 giocatori + 3 portieri...
Quindi mi sa tanto di supermercato Inter in uscita...
Ed a questo punto io proverei a prendere Adriano...
Non sarebbe male...Tornasse l'Adriano di Firenze e Parma o del primo anno all'Inter sarebbe un buon acquisto.

Cmq ce ne saranno di uscite dall'Inter quest'anno secondo me...
Old 03-06-2008, 11:24   #88065
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
volete dar via ancelotti
Io quasi mai (un paio di volte sono stato tentato), ma francamente non vedo grandissimi allenatori in giro.
Altri invece non vedono l'ora che se ne vada.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 03-06-2008, 11:25   #88066
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Buongiorno, come è andata la campagna elettorale?
Ancora.....

Mancano 10 giorni alle elezioni, quandi è in fermento...

Per fortuna ogni tanto ho un pò di tempo per dedicarmi a qualcos altro e distrarmi...
Old 03-06-2008, 11:27   #88067
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Io quasi mai (un paio di volte sono stato tentato), ma francamente non vedo grandissimi allenatori in giro.
Frank Rijkaard, visto che è in rotta con il Barcellona, proverei ad opzionarlo...

Ho paura che Ancelotti possa davvero andare al Chelsea, e sinceramente mi dispiacerebbe parecchio...

Le priorità sono quelle di ringiovanire e rafforzare la rosa, NON di cambiare allenatore...
Old 03-06-2008, 11:27   #88068
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Che mazzata per Mancini...
Sta dicendo che il club lo ha contattato subito dopo l'eliminazione dalla Champions...
mi pare normale viste le dichiarazioni del "me ne vado, no anzi resto"
ninja750 è offline  
Old 03-06-2008, 11:28   #88069
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Ha praticamente già ammesso che arriveranno Quaresma, Eto'o e Lampard...
altri no?
ninja750 è offline  
Old 03-06-2008, 11:30   #88070
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
F
Ho paura che Ancelotti possa davvero andare al Chelsea, e sinceramente mi dispiacerebbe parecchio...
non ho ancora capito come mai interessi al chelsea, l'unica cosa sarebbe che utilizza il modulo "uso_una_punta_sola_anche_se_ho_sette_palloni_d'oro_in_panca" che piace tanto ai blues
ninja750 è offline  
Old 03-06-2008, 11:34   #88071
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:

Appunto. Il rpblema sta lì...A parte che quello che abbiamo vinto con Carlo non va dimetnicato come se niente fosse.

Però, anche lo mandassimo, chi prendere???
Lippi in Italia vuole solo Juve o Nazionale.
Sugli stranieri, sono molto perplesso.

Si potrebbe provare o Donadoni visto che a Livorno aveva fatto bene, o provare a portare uno tra Spalletti e Prandelli..
Old 03-06-2008, 11:36   #88072
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
non ho ancora capito come mai interessi al chelsea, l'unica cosa sarebbe che utilizza il modulo "uso_una_punta_sola_anche_se_ho_sette_palloni_d'oro_in_panca" che piace tanto ai blues
Beh, sai, forse potrebbe interessare un pò a tutte le squadre europee perchè quello che ha vinto lui lo hanno vinto ben pochi allenatori...

Io capisco incazzarsi per le scelte del cazzo che fa ogni tanto (lo faccio pure io), ma da questo a dimenticare quello che ha vinto ce ne vuole...
Old 03-06-2008, 11:39   #88073
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Frank Rijkaard, visto che è in rotta con il Barcellona, proverei ad opzionarlo...

Le priorità sono quelle di ringiovanire e rafforzare la rosa, NON di cambiare allenatore...
Sai perfettamente che alla fine ci ritroveremo con la solita squadra con qualche panchinaro in più (Flamini, Borriello, Abbiati) e il solo Zambrotta titolare dall'inizio.
Con Eto'o che pare destinato all'Inter vedo sempre più probabile che l'unico attaccante che arriverà, per la tua gioia, sarà quel ... di Shevchenko, e ce la spacceranno come una grandissima campagna acquisti.
E sì che ora il pelato non può più dire che siamo sempre primi nel ranking (ora siamo diciassettesimi...)
lucio68 è offline  
Old 03-06-2008, 11:41   #88074
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Si scatena un derby milanese per Eto`o
(Samuel Eto`o)
(AGM-DS) - 03/06/2008 11.14.55 - (AGM-DS) - Milano, 3 giugno - Samuel Eto`o nella prossima stagione lascera` certamente il Barcellona, questa pero` e` l`unica certezza del camerunense. L`attaccante 27enne non sa ancora dove andra` a finire, anche se i corteggiatori non gli mancano, soprattutto in Italia. A Milano e` in atto una vera e propria asta, a suon di milioni di euro, tra Milan e Inter per avere la punta. I nerazzurri lo vorrebbero soprattutto ora che hanno scelto Mourinho come allenatore: e` cosa nota infatti che Eto`o sia uno dei pupilli del tecnico portoghese. I rossoneri sono sulle tracce dell`africano perche` Ancelotti ha grande stima di lui, lo ha sempre ritenuto il miglior attaccante del mondo, e chissa` che il presidente Berlusconi non riesca ad accontentare il suo allenatore.

L`unico problema, per entrambi i club meneghini, resta la richiesta economica del Barcellona: 50 milioni di euro. Una cifra spropositata che entrambe le contendenti sperano possa diminuire, magari grazie all`inserimento di contropartite tecniche di gradimento ai blaugrana. Non ci sono favoriti al momento, a spuntarla sara` il club che e` disposto a fare il sacrificio maggiore, in fin dei conti si parla di Eto`o, non certo un giocatore qualunque.
lucio68 è offline  
Old 03-06-2008, 11:45   #88075
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
io mi chiedo ancora dove siano finiti i 55 milioni avuti con la vendita di sheva

28 per il trans di oliveira
22 per pato

i soldi della champions e della coppa del mondo ? vanno tutti in stipendi?
Old 03-06-2008, 11:45   #88076
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ecco un grossissimo limite...A parte che non credo arrivi anche Zapata...

Il problema riserve ci srebbe sempre...Cert, avremmo cmq Oddo/Jankulo, Ambrosini/Gattuso, Seedorf...Un piccolo guadagno ci sarebbe...Ma non credo sufficiente...Anche se con il fatto che avremo solo il campionato potrebbe essere un problema minore..
Oddo-kaladze-Bonera-Maldini-Favalli-Simic
Seedorf-gattuso-emerson-brocchi
Inzaghi-borriello

A me piace come seconda linea...magari fose cosi..
Old 03-06-2008, 11:46   #88077
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Milan: nome nuovo per il centrocampo del futuro

12:23 del 03 giugno

Il Milan si conferma molto attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita. Presi Flamini e Zambrotta e riportato a casa Borriello, i rossoneri hanno 'fatto cassa' con le cessioni di Gilardino e Ricardo Oliveira. Il club di via Turati ha anche ceduto a titolo definitivo il terzino argentino Leandro Grimi, riscattato dallo Sporting Lisbona dopo un anno di prestito. Nell'ambito di questa operazione, il Milan avrebbe strappato un'opzione sul centrocampista portoghese Miguel Veloso.
Old 03-06-2008, 11:47   #88078
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi

stipendio di dida e ba
ninja750 è offline  
Old 03-06-2008, 11:49   #88079
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
io mi chiedo ancora dove siano finiti i 55 milioni avuti con la vendita di sheva

28 per il trans di oliveira
22 per pato

a aprte le cifre sbagliate che hai scritto...l'anno che vendemmo sheva chiudemmo il bilancio in attivo quest'anno eravamo in passivo di pochissimo ... tieni conto che moratti invece ripiana ogni anni 100 e passa milioni, vedi te le differenze
markus_81 è offline  
Old 03-06-2008, 11:49   #88080
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Sai perfettamente che alla fine ci ritroveremo con la solita squadra con qualche panchinaro in più (Flamini, Borriello, Abbiati) e il solo Zambrotta titolare dall'inizio.
Con Eto'o che pare destinato all'Inter vedo sempre più probabile che l'unico attaccante che arriverà, per la tua gioia, sarà quel ... di Shevchenko, e ce la spacceranno come una grandissima campagna acquisti.
E sì che ora il pelato non può più dire che siamo sempre primi nel ranking (ora siamo diciassettesimi...)
Ma la cosa assurda non è che lo dicano i dirigenti (è scontato), ma che anche tutti i vari giornali ci diano al momento lo scettro di regina del mercato???Ma chi abbiam preso???Flamini, Zambrotta e Borriello!!!
Questa è una grande campagna acquisti???

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian