|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#88061 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#88062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#88063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
'Azzo, pure uno speciale gli hanno dedicato...
|
|
#88064 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Cmq ce ne saranno di uscite dall'Inter quest'anno secondo me...
|
|
|
#88065 |
|
Senior Member
|
Io quasi mai (un paio di volte sono stato tentato), ma francamente non vedo grandissimi allenatori in giro.
Altri invece non vedono l'ora che se ne vada.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#88066 |
|
Senior Member
|
Ancora.....
Mancano 10 giorni alle elezioni, quandi è in fermento... Per fortuna ogni tanto ho un pò di tempo per dedicarmi a qualcos altro e distrarmi...
|
|
#88067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Ho paura che Ancelotti possa davvero andare al Chelsea, e sinceramente mi dispiacerebbe parecchio... Le priorità sono quelle di ringiovanire e rafforzare la rosa, NON di cambiare allenatore...
|
|
|
#88068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#88069 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#88070 |
|
Senior Member
|
non ho ancora capito come mai interessi al chelsea, l'unica cosa sarebbe che utilizza il modulo "uso_una_punta_sola_anche_se_ho_sette_palloni_d'oro_in_panca" che piace tanto ai blues
|
|
|
|
|
#88071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto. Il rpblema sta lì...A parte che quello che abbiamo vinto con Carlo non va dimetnicato come se niente fosse. Però, anche lo mandassimo, chi prendere??? Lippi in Italia vuole solo Juve o Nazionale. Sugli stranieri, sono molto perplesso. Si potrebbe provare o Donadoni visto che a Livorno aveva fatto bene, o provare a portare uno tra Spalletti e Prandelli..
|
|
|
#88072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io capisco incazzarsi per le scelte del cazzo che fa ogni tanto (lo faccio pure io), ma da questo a dimenticare quello che ha vinto ce ne vuole...
|
|
|
#88073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con Eto'o che pare destinato all'Inter vedo sempre più probabile che l'unico attaccante che arriverà, per la tua gioia, sarà quel ... di Shevchenko, e ce la spacceranno come una grandissima campagna acquisti. E sì che ora il pelato non può più dire che siamo sempre primi nel ranking (ora siamo diciassettesimi...)
|
|
|
|
|
|
#88074 |
|
Senior Member
|
Si scatena un derby milanese per Eto`o
(Samuel Eto`o) (AGM-DS) - 03/06/2008 11.14.55 - (AGM-DS) - Milano, 3 giugno - Samuel Eto`o nella prossima stagione lascera` certamente il Barcellona, questa pero` e` l`unica certezza del camerunense. L`attaccante 27enne non sa ancora dove andra` a finire, anche se i corteggiatori non gli mancano, soprattutto in Italia. A Milano e` in atto una vera e propria asta, a suon di milioni di euro, tra Milan e Inter per avere la punta. I nerazzurri lo vorrebbero soprattutto ora che hanno scelto Mourinho come allenatore: e` cosa nota infatti che Eto`o sia uno dei pupilli del tecnico portoghese. I rossoneri sono sulle tracce dell`africano perche` Ancelotti ha grande stima di lui, lo ha sempre ritenuto il miglior attaccante del mondo, e chissa` che il presidente Berlusconi non riesca ad accontentare il suo allenatore. L`unico problema, per entrambi i club meneghini, resta la richiesta economica del Barcellona: 50 milioni di euro. Una cifra spropositata che entrambe le contendenti sperano possa diminuire, magari grazie all`inserimento di contropartite tecniche di gradimento ai blaugrana. Non ci sono favoriti al momento, a spuntarla sara` il club che e` disposto a fare il sacrificio maggiore, in fin dei conti si parla di Eto`o, non certo un giocatore qualunque.
|
|
|
|
|
#88075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
28 per il trans di oliveira 22 per pato
|
|
#88076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Seedorf-gattuso-emerson-brocchi Inzaghi-borriello A me piace come seconda linea...magari fose cosi..
|
|
|
#88077 |
|
Senior Member
|
Milan: nome nuovo per il centrocampo del futuro
12:23 del 03 giugno Il Milan si conferma molto attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita. Presi Flamini e Zambrotta e riportato a casa Borriello, i rossoneri hanno 'fatto cassa' con le cessioni di Gilardino e Ricardo Oliveira. Il club di via Turati ha anche ceduto a titolo definitivo il terzino argentino Leandro Grimi, riscattato dallo Sporting Lisbona dopo un anno di prestito. Nell'ambito di questa operazione, il Milan avrebbe strappato un'opzione sul centrocampista portoghese Miguel Veloso.
|
|
#88078 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#88079 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
a aprte le cifre sbagliate che hai scritto...l'anno che vendemmo sheva chiudemmo il bilancio in attivo
|
|
|
|
|
|
#88080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è una grande campagna acquisti???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.