|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#87841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Gattuso: "Due giovani e sarà grande Milan"
"Dopo Istanbul sono rimasto grazie all'allenatore e ai compagni che mi hanno motivato" Il suo matrimonio con il Milan era sembrato essere arrivato a un punto di rottura. Adesso, invece, Gennaro Gattuso è pronto a rituffarsi anima e cuore nell'avventura rossonera. Con la convinzione che si può ripartire ambiziosi. "Non si può parlare di fine di un ciclo per una squadra che ha vinto Champions League e Mondiale per club. Tutto quello di cui abbiamo bisogno sono uno o due giovani e torneremo a essere un avversario duro per qualsiasi squadra, sia in Italia che all'estero. Per quanto mi riguarda non mi pongo limiti, spero di rimanere nel giro ancora a lungo", ha detto "Ringhio". La fascia di capitano per il dopo-Maldini? "Sinceramente spero che Paolo continui la sua fantastica carriera, poi rimane da vedere se in futuro mi sarà consegnata la fascia. Il Milan ha un posto speciale nel mio cuore sin dall'infanzia, sarebbe un grande onore succedere a Franco Baresi e Maldini". Gattuso, però, ha confermato che il divorzio con il Milan era vicino. "Dopo l'incredibile sconfitta contro il Liverpool nella finale di Champions a Istanbul ero confuso e quell'esperienza mi ha segnato a lungo - ha confessato - Fortunatamente l'allenatore e i miei compagni sono riusciti a motivarmi di nuovo, abbiamo ritrovato la voglia di vincere e abbiamo vendicato quella sconfitta nella finale di Atene". Un trionfo che si aggiunge ai tanti di una carriera che ha svoltato a 18 anni con la partenza per Glasgow, sponda Rangers. "Là ho superato le mie paure e ho trovato due magnifici mentori in Paul Gascoigne e Walter Smith", ha ricordato. 2 giugno 2008 |
|
|
|
|
#87842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
MALDINI, pronto all'addio
02.06.2008 09.26 Fonte: Corriere dello sport Paolo Maldini si trova davanti ad un dilemma: smettere o continuare a giocare? Fra poco meno di un mese compirà 40 anni. Nonostante le ginocchia scricchiolanti e i giustificati acciacchi determinati dall’età, il capitano rossonero sarebbe intenzionato a prolungare per un’altra stagione la sua incredibile carriera. L’infortunio muscolare accusato nel finale del recente campionato non l’ha certo scoraggiato. Fino alla scorsa settimana Maldini si è recato regolarmente a Milanello per completare la rieducazione e allenarsi regolarmente. In realtà il problema che si è venuto a creare fra il difensore rossonero e l’unica società della sua vita è inedito e piuttosto imbarazzante. Si tratta dell’ingaggio che, nel corso della ventennale carriera del capitano, non è mai stato un problema, mentre pare che stavolta giocatore e società siano proprio ai ferri corti: il Milan gli chiede di dimezzarsi nuovamente lo stipendio e lui, che voleva firmare il rinnovo prima della fine del campionato per dimostrare come la sua volontà di restare non fosse legata in alcun modo alla partecipazione o meno della squadra alla prossima Champions, potrebbe prendere questa richiesta da parte della società come un affronto che potrebbe portarlo ad appendere immediatamente gli scarpini al chiodo. |
|
|
|
|
#87843 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
che gattuso abbia detto "due magnifici mentori" non ci crederei nemmeno se lo sentissi
|
|
|
|
|
|
#87844 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Drogba cmq è tatticamente l'uomo che ci servirebbe di piu. Pato Kaka Inho ----Drogba Cazzate a parte, prima prendiamo inho, poi discutiamo del resto Ps. Borriellol per favore nn nominatelo piu Quote:
![]() Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|||
|
|
|
|
#87845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a quanto pare verrà ceduto a titolo definitivo paloschi.
suma a milan channel durante la posta, dopo che anche lui aveva tentennato a sentire parlare die vari abbiati e sborriello, adesso fa retromarcia dopo il workshop nel cui devono avergli fatto il lavaggio del cervello. ed ecco che i sopramenzionati alla fine sono buoni acquisti e che quello che la società fa, lo fa perchè ci vuole bene. e se non vi va bene " vi pago io l'abbonamento al canale 232"
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 02-06-2008 alle 17:23. |
|
|
|
|
#87846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
|
|
|
|
|
#87847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Non ci credo dai...
|
|
|
#87848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Spero in un prestito. Suma è inutile sentirlo. Ormai lo si conosce il tipo: è un pappagallo.
|
|
|
#87849 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Ma come ci si puo' lamentare di una cessione di Paloschi.Nn venitemi a dire che e' forte.Se vi sentono i dirigenti fanno bene ad acquistare certi giocatori e nn dei fuoriclasse.
|
|
|
|
|
#87850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
ha sicuramente le capacità per diventare un ottimo giocatore..
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
#87851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Non ti vengo a dire che è forte per 5 partite. Ma te non venirmi a dire che non lo è, per 5 partite.
|
|
#87852 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
se cedono paloschi per drogba io non mi lamento di certo...d'altronde abbiamo fin troppo bene capito che i soldi non girano dalle parti di via turati e quindi vanno trovati con delle cessioni, e non sono poi tanti i nostri giocatori "non titolari" a poter avere mercato
poi dipende molto da quanto offrono per il piccoletto, se si ricavasse tra gli 8 e i 10 milioni cediamolo...certo che venderlo per 4-5 milioni mi parebbe di poco senso anche a me e alla fine credo che vada via in comproprietà...ci daranno 5-6 milioni per la metà e tuti contenti Ultima modifica di markus_81 : 02-06-2008 alle 17:49. |
|
|
|
|
#87853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Fossi in lui rifiuterei la convocazione... Anche perchè a noi serve bello frasco...
|
|
|
#87854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cazzata più grossa di cederlo in via definitiva non si può fare. In prestito si. Ha potenziale e cederlo in via definitiva è un errore. Ci teniamo Dida e gli paghiamo 4 mln?
|
|
|
#87855 |
|
Senior Member
|
18:33 IL MEDICO AZZURRO: "TRAUMA DISTORSIVO PER CANNAVARO"
"Si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, con ematoma al polpaccio. Fabio si è infortunato a seguito di uno scontro fortuito con Chiellini ed in questo momento sta raggiungendo l'ospedale per sottoporsi agli accertamenti ed avere notizie precise sull'entità dell'infortunio". E' quanto ha dichiarato il medico della nazionale Paolo Zeppilli, il quale ha anche aggiunto che il capitano azzurro lamentava forti dolori alla caviglia, ma che bisognerà attendere gli accertamenti delle prossime 24 ore per avere un quadro più preciso della situazione. 18:16 ALLARME PER CANNAVARO, PROBLEMI A UNA CAVIGLIA Il primo giorno degli azzurri a Baden non porta bene a Fabio Cannavaro. Il capitano della Nazionale si è fatto male durante la partitella di allenamento in uno scontro con Chiellini e si è accasciato al suolo con un forte dolore alla caviglia. A breve gli aggiornamenti sulle sue condizioni, ma Cannavaro è uscito dal campo in barella. Il difensore del Real ha subito dallo juventino una pinta leggera, ma è caduto male. E' rimasto a terra ben 13 minuti prima che arrivasse una barella. Cominciamo bene gli Europei.
|
|
#87856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Materazzi titolare?
|
|
#87857 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87858 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
la fonte? IMHO sarebbe una grande cavolata, degna della nostra dirigenza. Meglio darlo in prestito un anno, in modo tale da dargli la possibilità di fare esperienza.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#87859 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Ha giocato con il contagocce fornendo più che buone prestazioni. Cosa ti aspetti da un ragazzo primavera di 18 anni che esordisce in questo modo durante un pessimo momento della squadra?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#87860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.