Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2008, 23:41   #1
Stech1987
Senior Member
 
L'Avatar di Stech1987
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Messaggi: 1709
[MI-PV] Cerco Thermalright HR-05 SLI

Come da titolo, cerco suddetto dissipatore per chipset, completo possibilmente di tutto, in particolar modo mi interessano gli agganci per il southbridge, dato che andrà a sostituire la a mio avviso rumorosa ventolina marcata DFI... Preferita di gran lunga la consegna a mano, dato il basso costo dell'oggetto in se (se devo pagare 10 il dissy e 10 le spedizioni, ne aggiungo 2 e me lo compro nuovo...).
__________________
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 01:04   #2
Stech1987
Senior Member
 
L'Avatar di Stech1987
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Messaggi: 1709
up
__________________
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 15:54   #3
Stech1987
Senior Member
 
L'Avatar di Stech1987
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Messaggi: 1709
up
__________________
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 09:50   #4
Stech1987
Senior Member
 
L'Avatar di Stech1987
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Messaggi: 1709
__________________
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 12:18   #5
Stech1987
Senior Member
 
L'Avatar di Stech1987
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Messaggi: 1709
__________________
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 12:40   #6
Pether
Senior Member
 
L'Avatar di Pether
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
Messaggi: 1467
Io ho un HR-05 SLI IFX, nuovo, mai montato, 15€ con consegna a mano.
Ho anche una ventola da abbinarci, una Nanoxia FX08-3000, anche questa nuova, mai montata, 10€ sempre con consegna a mano.
Pether è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 20:52   #7
Stech1987
Senior Member
 
L'Avatar di Stech1987
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Messaggi: 1709
Lainate per me non è esattamente comodissimo.. se riuscissimo ad incontrarci a metà strada magari, oppure a milano ad una fermata della metropolitana, non ci sarebbe problema...
__________________
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 21:03   #8
Pether
Senior Member
 
L'Avatar di Pether
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
Messaggi: 1467
Fin dove riusciresti ad arrivare?
Pether è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 19:49   #9
Stech1987
Senior Member
 
L'Avatar di Stech1987
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Messaggi: 1709
up
__________________
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 17:29   #10
Stech1987
Senior Member
 
L'Avatar di Stech1987
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Messaggi: 1709
__________________
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 01:00   #11
Stech1987
Senior Member
 
L'Avatar di Stech1987
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Messaggi: 1709
up
__________________
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 16:26   #12
Stech1987
Senior Member
 
L'Avatar di Stech1987
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Messaggi: 1709
uppete
__________________
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 16:44   #13
Stech1987
Senior Member
 
L'Avatar di Stech1987
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Messaggi: 1709
__________________
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 16:52   #14
FiSHBoNE
Senior Member
 
L'Avatar di FiSHBoNE
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 4682
ne ho uno sulla dfi che posso vendere anche per conto suo. Ora ti dico a quanto, comunque non certo a 10 euro perchè lo pagai 28 mi pare.
ti do il prezzo entro l'ora di cena, s.s. incluse in raccomandata.

a dopo.
__________________

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 17:20   #15
Saver 69
Senior Member
 
L'Avatar di Saver 69
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2310
scusa ma visto il basso costo dell'oggetto meglio comprarlo nuovo e averlo in garanzia no??
__________________
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3
Ram:
4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX
Saver 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 17:48   #16
FiSHBoNE
Senior Member
 
L'Avatar di FiSHBoNE
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da Saver 69 Guarda i messaggi
scusa ma visto il basso costo dell'oggetto meglio comprarlo nuovo e averlo in garanzia no??
scusa eh, ma non ho mai sentito di un dissipatore passivo in RMA... , a meno che uno non usi come case un pallone da football e ci giochi il week end.

TORNANDO IN TOPIC, tutto ok, ho trovato la ventola originale dfi, funziona, per cui potrei venderti l'HR. E' completo di scatola e tutto.
conoscendo il tipo alle poste prevedo anche di poterlo spedire in raccomandata (anche se è almeno 6cm di spessore la scatola contro i 5 previsti.
come prezzo vedo si trova a 24 euro online, 24/1,2= 20 iva esclusa. Ti faccio 18 s.s. incluse (se rientro nel peso per cui costa 4 euro la raccomandata).

fammi sapere, ciao.


Paolo
__________________

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 01:54   #17
Stech1987
Senior Member
 
L'Avatar di Stech1987
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Messaggi: 1709
Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE Guarda i messaggi
scusa eh, ma non ho mai sentito di un dissipatore passivo in RMA... , a meno che uno non usi come case un pallone da football e ci giochi il week end.
Decisamente non è il mio caso

Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE Guarda i messaggi
TORNANDO IN TOPIC, tutto ok, ho trovato la ventola originale dfi, funziona, per cui potrei venderti l'HR. E' completo di scatola e tutto.
conoscendo il tipo alle poste prevedo anche di poterlo spedire in raccomandata (anche se è almeno 6cm di spessore la scatola contro i 5 previsti.
come prezzo vedo si trova a 24 euro online, 24/1,2= 20 iva esclusa. Ti faccio 18 s.s. incluse (se rientro nel peso per cui costa 4 euro la raccomandata).

fammi sapere, ciao.


Paolo
Guarda il prezzo è allettante, se possiedi anche il gommino salva-core (quello per impedire scheggiature sul chip per intenderci), te lo prendo al volo... Altrimenti, nonostante il buon prezzo, preferisco a questo punto andare sul nuovo...
__________________
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 08:02   #18
FiSHBoNE
Senior Member
 
L'Avatar di FiSHBoNE
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da Stech1987 Guarda i messaggi
Decisamente non è il mio caso



Guarda il prezzo è allettante, se possiedi anche il gommino salva-core (quello per impedire scheggiature sul chip per intenderci), te lo prendo al volo... Altrimenti, nonostante il buon prezzo, preferisco a questo punto andare sul nuovo...
dovrebbe essere stato attaccato al dissy prima del montaggio perchè nella scatola non c'è, si sono solo le fascette per agganciare una ventola al radiatore.
mi pare di ricordare così, ma sei sicuro nella confezione originale ci fosse, vero?
__________________

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 13:03   #19
Stech1987
Senior Member
 
L'Avatar di Stech1987
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Messaggi: 1709
sì, è incluso nella confezione... mi spiace davvero, ma per 10 euro non rischio di fottermi il SB
__________________
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 13:11   #20
FiSHBoNE
Senior Member
 
L'Avatar di FiSHBoNE
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da Stech1987 Guarda i messaggi
sì, è incluso nella confezione... mi spiace davvero, ma per 10 euro non rischio di fottermi il SB
quindi? E' sicuramente attaccato alla superficie inferiore del dissy, direi che è utilizzabile. Se vuoi pulire il dissy prima di metterlo lo togli, pulisci e lo rimetti, non viene usata una colla tanto tenace per spessori così, basta che stia fermo e la sua funzione la fa, non è destinato a ricevere sollecitazioni.

cerca di darmi una risposta definitiva appena puoi. Dopo sconto e informazioni sullo spessore sono a corto di argomenti. Grazie.



Paolo
__________________

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v