|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sto provando il 9850 X4 B.E. sia con la Asus M3A32-MVP Dlx che con la MSI K9A2 Platinum (quest'ultima veramente spettacolare per quello che costa!).
Penso che terrò per me proprio la MSI anche perchè ha un controller SAS onboard e l'idea di mettere un bel lard disk da 15k mi alletta non poco (un Hitachi Ultrastar o un Seagate Cheetah). Come vga ho montato la Asus 3870 Top/g. Il sistema ha fatto tribolare leggermente all'inizio per la questione AHCI del SB600 ma adesso è a posto e viaggia in maniera spettacolare. Considerando che con meno di 500 € (nel caso della MSI, la Asus costa un poco di più) si acquistano cpu, mainboard, vga ed un buon cooler ritengo che il rapporto qualità-prezzo sia eccellente. |
|
|
|
|
|
#17222 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
signori via col pestaggio:qual'è il bios migliore ad oggi,per sapphy dual slot rossa?
|
|
|
|
|
|
#17224 | |
|
Bannato
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Quote:
Fichissimo il controller Sas integrato! |
|
|
|
|
|
|
#17225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.visiontek.com/teksupport/...04_TMIN50c.zip Una volta unzippato si trova un file eseguibile: OCCHIO ALLA PENNA perché come gli si clikka sopra parte il flash del bios da Windows... Ovviamente bastava usare il tasto "cerca" anche perchè l'avevo scritto 2, dicasi 2, pagine indietro |
|
|
|
|
|
|
#17226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...Quella è la Platinum V2 che è priva del controller SAS. Ritengo che per la cifra a cui si trova (125/130 €), la Platinum sia la miglior scelta attuale tra le schede full AMD... Ultima modifica di Momcilo : 02-06-2008 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
|
#17227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
ho lasciato ramp 1 per togliere fischi duty cycle 5 spinup 10 altre volte nn parte a 5 e rimane come minimo a 10 misteri cmq funziona bene il resto o dio sono cmq molto tentato di fare uno scambio con un ultimate tanto io nn overclock nn ne faccio e il silenzio regna Ho messo vista in un altra partizione per giocara ad Assasin rivatuner funziona su vista si? Per quanto riguarda la AHCI io l ho tolto ho visto che le prestazioni sono meglio senza poi cosa perdi senza?
|
|
|
|
#17228 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.visiontek.com/teksupport/...04_TMIN50c.zip Non particolarmente, tutte le applicazioni chiuse, non riavviare fino al completamento e incrociare i diti. Conviene disinstallare i drivers, flashare e reinstallare... Ultima modifica di Momcilo : 02-06-2008 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
|
#17230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari prima di flashare prova a sentire lui... |
|
|
|
|
|
|
#17231 |
|
Bannato
|
Anandtech recensisce Assassin's Creed e prende posizione sulla questione DX10.1: http://www.anandtech.com/showdoc.aspx?i=3320&p=6.
Di seguito si vede il chiaro vantaggio di ATI con AA4x: ![]() ![]() E queste sono le conclusioni di Anandtech: Reading between the lines, it seems clear that NVIDIA and Ubisoft reached some sort of agreement where DirectX 10.1 support was pulled with the patch. ATI obviously can't come out and rip on Ubisoft for this decision, because they need to maintain their business relationship. We on the other hand have no such qualms. Money might not have changed hands directly, but as part of NVIDIA's "The Way It's Meant to Be Played" program, it's a safe bet that NVIDIA wasn't happy about seeing DirectX 10.1 support in the game -- particularly when that support caused ATI's hardware to significantly outperform NVIDIA's hardware in certain situations. Last October at NVIDIA's Editors Day, we had the "opportunity" to hear from several gaming industry professionals about how unimportant DirectX 10.1 was, and how most companies weren't even considering supporting it. Amazingly, even Microsoft was willing to go on stage and state that DirectX 10.1 was only a minor update and not something to worry about. NVIDIA clearly has reasons for supporting that stance, as their current hardware -- and supposedly even their upcoming hardware -- will continue to support only the DirectX 10.0 feature set. NVIDIA is within their rights to make such a decision, and software developers are likewise entitled to decide whether or not they want to support DirectX 10.1. What we don't like is when other factors stand in the way of using technology, and that seems to be the case here. Ubisoft needs to show that they are not being pressured into removing DX 10.1 support by NVIDIA, and frankly the only way they can do that is to put the support backing in a future patch. It was there once, and it worked well as far as we could determine; bring it back (and let us anti-alias higher resolutions). E non è finita! Con la patch 1.02, in presenza di AA, c'è un peggioramento delle prestazioni ATI anche senza supporto dx10.1. Sembra che Ubisoft, oltre che rimuovere le DX10.1 e i vantaggi che ne derivavano, abbia agito deliberatamente per penalizzare lo sfruttamento dei pixel shaders (come sappiamo, la strada di ATi per l'antialiasing). ![]() ![]() Non comprerò mai più un gioco Ubisoft. Ultima modifica di Bhairava : 02-06-2008 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#17232 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17233 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17234 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17235 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#17236 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
ma scusa ancora non ti sei accorto che il CCC, menu Overdrive, riporta la frequenza attuale usata dalla GPU? bYeZ!
|
|
|
|
#17238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
funziona a meraviglia, il controllo della ventola è fantastico(se non usi att altrimenti te lo gestisci come vuoi te con quel progr) non hai limiti di over ed è stabile e funzia bene, ma sopratutto non mi dava i problemi del fanfix(che ogni settimana l'overclock mi diventava sempre meno stabile)! io ci darei un bel 8
Mobo [ASUS P7P55d-DELUXE] CPU [Intel I5 750 @3200MHz] GPU [ATI hd5870@900-1300 512MB] RAM [2X2GB Corsair DOMINATOR @1336MHz: 7-7-7-1dual-channel] HDisks [2x WesternDigital s-ataII 250GB raid0] Psu [Corsair TX850W] Audio [X-FI Titanium] Case [Cooler Master ELITE] |
|
|
|
|
|
|
#17239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
di Bhairawa, che ancora non l'ha aggiunto in prima pagina da quando l'ho annunciato qui sul forum ![]() bYeZ!
|
|
|
|
#17240 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

?
...