Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-06-2008, 21:13   #87701
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Piccola riflessione su Inho-Sborry.

Il discorso è semplice: prenderanno un solo Big. Non prenderanno un Ronaldinho-Eto'o o Ronaldinho-Drogba e via dicendo. Perchè son tutti giocatori che alla fine di soldi ne vogliono tanto quanto Inho almeno.
Quindi solo uno può arrivare. Siccome il sogno di tutti noi tifosi è Ronaldinho, voglio che prendano Ronaldinho. E visto che loro hanno deciso di riprendere Borriello, allora che ci puntino sul serio su Borriello. Le caratteristiche dell'attaccante di peso ce l'ha. E' proprio un centroavanti puro. Poi chiaramente per me è un cesso. Ma visto che l'hanno ricomprato e gli danno sti 3 mln di euro, beh significa che in questo momento lo considerano un attaccante di peso su cui puntare.
Quindi pochi cazzi, come Big bisogna prendere Ronaldinho.

Di Borriello poi proprio non me ne frega niente, tanto al massimo dopo una manciata di partite si accorgeranno che fa pietà e verrà accantonato. Male che vada. Ma non è così un male. Tanto le soluzioni ci sono.

Ma secondo me è proprio così: probabilmente hanno capito che se vogliono prendere Ronaldinho, devono rinunciare ai vari Drogba e company...perchè chiedono troppo di ingaggio(oltre che a costare parecchio). Allora hanno scommesso su Borriello che pretende meno soldi sperando che confermi l'annata di quest'anno almeno in parte.
Cerco di essere realista: purtroppo è l'unico modo per prendere Ronaldinho. Per me tifoso che sogno Ronaldinho alla fine va bene. A me basta che mi prendono il Dentone in attacco e posso anche far finta che Borriello sia un giocatore da Milan.
Old 01-06-2008, 21:17   #87702
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da tommy06 Guarda i messaggi
Sapete che a Sborry preferivo il ritorno di Olivetta!!

Ma tutta la vita
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 01-06-2008, 21:22   #87703
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi

Il discorso è semplice: prenderanno un solo Big. Non prenderanno un Ronaldinho-Eto'o o Ronaldinho-Drogba e via dicendo. Perchè son tutti giocatori che alla fine di soldi ne vogliono tanto quanto Inho almeno.
Quindi solo uno può arrivare. Siccome il sogno di tutti noi tifosi è Ronaldinho, voglio che prendano Ronaldinho. E visto che loro hanno deciso di riprendere Borriello, allora che ci puntino sul serio su Borriello. Le caratteristiche dell'attaccante di peso ce l'ha. E' proprio un centroavanti puro. Poi chiaramente per me è un cesso. Ma visto che l'hanno ricomprato e gli danno sti 3 mln di euro, beh significa che in questo momento lo considerano un attaccante di peso su cui puntare.

Di Borriello poi proprio non me ne frega niente, tanto al massimo dopo una manciata di partite si accorgeranno che fa pietà e verrà accantonato. Male che vada. Ma non è così un male. Tanto le soluzioni ci sono.

Ma secondo me è proprio così: probabilmente hanno capito che se vogliono prendere Ronaldinho, devono rinunciare ai vari Drogba e company...perchè chiedono troppo di ingaggio(oltre che a costare parecchio). Allora hanno scommesso su Borriello che pretende meno soldi sperando che confermi l'annata di quest'anno almeno in parte.
Cerco di essere realista: purtroppo è l'unico modo per prendere Ronaldinho. Per me tifoso che sogno Ronaldinho alla fine va bene. A me basta che mi prendono il Dentone in attacco e posso anche far finta che Borriello sia un giocatore da Milan.
Per la merda di mercato che hanno fatto negli ultimi 2 anni avrebbero dovuto prendere un portiere decente, 2 terzini decenti, inho e drogba.

Punto cazzi e a capo

Ps. Per borriello beh, confido in ancelotti e nel suo odio per il turnover

Cmq la cazzata non è stata aver preso borriellol, ma averlo pagato l'ira di Dio e soprattutto il dargli 3 mln l'anno. Questa è una cosa imperdonabile per un cesso di quelle proporzioni
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 01-06-2008, 21:36   #87704
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Mi sto pisciando addosso

http://it.youtube.com/watch?v=kKyugpFQAtg&NR=1

4:55

5:27

6:37
http://it.youtube.com/watch?v=LFc2QVBIHhg

AHAHAHHAHAh sto morendo!!
Old 01-06-2008, 21:46   #87705
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Per la merda di mercato che hanno fatto negli ultimi 2 anni avrebbero dovuto prendere un portiere decente, 2 terzini decenti, inho e drogba.

Punto cazzi e a capo

Ps. Per borriello beh, confido in ancelotti e nel suo odio per il turnover

Cmq la cazzata non è stata aver preso borriellol, ma averlo pagato l'ira di Dio e soprattutto il dargli 3 mln l'anno. Questa è una cosa imperdonabile per un cesso di quelle proporzioni

Si però siccome non compreranno mai due big costosi, ormai l'unico modo per sognare Ronaldinho è subirsi il Fenomeno Borriello che è ritenuto più forte di Amauri.
Ma io me la bevo sta cosa di Borriello. E' un Super Campione. Molto volentieri faccio finta che sia un grandissimo acquisto.
Basta che comprano il Dentone possono anche richiamare Ba, Roque Junior, Maniero e Andreas Andersson.

Oh Ronaldinho sono 2 anni che rappresenta il sogno dei tifosi. Lo dico con sincerità: Drogba o Eto'o sono campioni, in una situazione differente avrei invocato a gran voce il loro acquisto. Ma se c'è il nome Ronaldinho di mezzo per me i Drogba e gli Eto'o scompaiono.

Se devo tirare fuori il mio lato di tifoso-sognatore non posso non mettere Ronaldinho 10 gradini sopra gli altri.
Old 01-06-2008, 21:49   #87706
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Buonasera!

A che punto è la notte?
Old 01-06-2008, 21:54   #87707
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Buonasera!

A che punto è la notte?
la notte? durerà un anno
manurosso87 è offline  
Old 01-06-2008, 21:59   #87708
melumanu
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Messina
Quote:
Sborrynho!
melumanu è offline  
Old 01-06-2008, 22:01   #87709
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
la notte? durerà un anno
Allora siamo solo all'inizio.
Old 01-06-2008, 22:04   #87710
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melumanu Guarda i messaggi
Sborrynho!
In effetti è più azzeccato.
Old 02-06-2008, 00:04   #87711
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Valex87 Guarda i messaggi
Guarda non voglio fare una polemica contro di te fra ( visto che siamo pure siculi...) ma quando vedo i puntini di sospensione alla fine della frase la vedo come ironia e non rispettare i commenti altrui.
Guarda Vale...Sei nel forum da poco, quindi magari non conosci il mio modo di scrivere, ma i puntini di sospensione li metto spesso e non stanno affatto a significare ironia...

Quote:
Ognuno in questo mondo ha il suo modo di vedere le cose. Tu ne hai una io un'altra,mica ti vengo a fare la battuta se non sono d'accordo con te. D'altronde siamo in un forum,posso anche contestare un tuo modo di vedere,ma nella giusta maniera.
Perfettamente d'accordo. Infatti rispetto il tuo modo di vedere le cose, anche se sul caso Zambrotta no ncondivido.

Quote:
Personalmente io il lavaggio del cervello non me lo sono fatto fare manco dai miei e dal mio responsabile d'ufficio ,figurati se le parole di zio fester dovrebbero far cambiare idea a me.
Vale, era per dire...
Però è un dato di fatto che vedo spesso gente (anche al di fuori del forum) che si lascia incantare dalle parole di Fester...

Quote:
Altra cosa,il Zambrotta di cui parli è ancora ad ottimi livelli e secondo il mio punto di vista puo durare a livelli ottimi per altri 3 anni.
Ecco, quì la pensiamo diversamente, ma proprio tanto.
E' impensabile che un giocatore a 35 anni renda a livelli altissimi, soprattutto in una squadra che "dovrebbe" puntare a traguardi importanti.
Se ora come ora siamo in questa situazione è perchè abbiamo sempre giocatori che restano fino a 35 anni e oltre a giocare quì...

Quote:
E' cosa ormai appurata e confermata che il milan non sta puntando sui giovani da far crescer,bensi sta continuando la sua politica verso il giocatore gia rodato e che puo garantire SUBITO ottime prestazione. Ecco anche spiegato l'arrivo di Zambrotta ,di cui ripeto io sono Pienamente favorevole

Evra e company possono essere anche ottimi giocatori,ma se il milan ha preferito virare su un giocatore come Zambro la motivazione plausibile la vedi sopra.
Saluti
Evra gioca nella squadra che si è pochi giorni fa òlaureata campione d'Europa, è un nazionale, e ha parecchia esperienza europea alle spalle...
Quando parlavo di lavaggio di cervello, mi riferisco a questo. Si leggono i giornali, si sentono le dichiarazioni, e si abbocca a quello che dicono.
Se Zambrotta è stato preso, non è perchè lo si reputa migliore di altri, ma perchè rispetto ad altri costa qualche milione in meno.
Quello che no ncapiscono, e lo ripeto, e che abbiamo speso 8 milioni per Oddo l'anno scorso e 9 milioni per Zambrotta quest'anno (pagando tra l'altro 2 ingaggi), quando invece si poteva puntare su un giovane (e per giovane non intendo per forza uno sconosciuto che non dia alcuna garanzia) che potesse garantire tanti e tanti anni di buone prestazioni.

Il problema, è che invece l'anno prossimo o tra 2 anni invece ci ritroveremo di nuovo a dovere comprare altri terzini...

Ultima modifica di Francizio : 02-06-2008 alle 00:06.
Francizio è offline  
Old 02-06-2008, 00:08   #87712
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
ma perchè nn abbassano la media dell'età di questa squadra di morti di phaiga?
cazzo, a parte pato, kaka, borriello, pirlo, bonera,e flamini, nn c'è altro giocatore che nn sia primavara sotto i 30.

ci vuole un altra squadra di ragazzini che ci mangi i calzoncini, per capire che i campioni finiti nn servono ad un cazzo?

sembra che zio merder giochi al magic campionato di 3 anni fa.
compra figurine vecchie di anni, pensando di ritrovare i campioni.

Ne abbiamo avuto prova pochi mesi fa contro l'Arsenal...

Appena prendiamo una squadra che ha forza nelle gambe siamo a terra...
Perchè si può dire ciò che si vuole, ma un calciatore a 35 anni non corre mica come uno a 20...
Old 02-06-2008, 00:13   #87713
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ne abbiamo avuto prova pochi mesi fa contro l'Arsenal...

Appena prendiamo una squadra che ha forza nelle gambe siamo a terra...
Perchè si può dire ciò che si vuole, ma un calciatore a 35 anni non corre mica come uno a 20...
Erano più giovani anche di quelli del Liverpool.
nickdc è offline  
Old 02-06-2008, 00:14   #87714
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Cmq gente per quanto riguardo oddo, st'anno ha fatto straincazzare tutti, ma quando l'abbiamo preso in quei 6 mesi è stato molte volte il migliore, se abbiamo preso il 4to posto molto del merito è anche suo e di ronaldo (soprattutto).

Io chiaramente come tutti vorrei un terzino dx nuovo (alves ), ma pensare di rivedere l'oddo scabroso dell'anno scorso penso sia un'utopia. Insomma mai dire mai per carità, ma imho è molto possibile che torni su livelli accettabili.

sarà che ancora ho negli occhi la 1ma partita, e genova contro il genoa.
Si...Anch'io spero in un recupero di Oddo...E ora che ce lo abbiamo ovviamente spero anche che Zambrotta possa fare delle buone stagioni a Milano...

Magari per oddo c'è anche la giustificazione dell'infortunio.

Lui ha ammesso poco tempo fa in un'intervista che ha avuto molti problemi a calciare per via di questo fastidio che si portava dietro.

Magari è una cagata, ma speriamo sia vero va...O che almeno tonri ad essere ai livelli di quando è arrivato...
Old 02-06-2008, 00:18   #87715
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Erano più giovani anche di quelli del Liverpool.
Non ho capito il senso della frase...
Old 02-06-2008, 00:21   #87716
nickdc
Senior Member

Quote:
Che i giocatori dell'Arsenal oltre ad essere più giovani dei nostri, erano più giovani anche di quelli del Liverpool...eppure sappiamo come è andata a finire.
nickdc è offline  
Old 02-06-2008, 00:22   #87717
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Dice (almeno credo ) che anche i giocatori del Liverpool sono più "anziani" di quelli dell'Arsenal... Eppure è passato il Liverpool

Edit: anticipato di qualche secondo
gotenks è offline  
Old 02-06-2008, 00:22   #87718
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:

Guarda, per Dinho, facciano quello che vogliono basta che lo portino a Milano perchè dopo 3 anni di prese per il culo lo voglio vedere con la maglia rossonera addosso.

Per Borriello, vale la stessa riflessione che su Zambrotta.
Ormai ce l'abbiamo. QUindi bisogna solo sperare che faccia bene al Milan.

Se la squadra gira bene, i suoi gol li farà (anche se pesnoc he Gila ne farebbe di più).
E poi abbiamo anche ilpapero da inizio campionato quest'anno.

Alla fine rispetto all'anno scorso abbiamo un terzino che dovrebbe garantire un pò di qulità in più, un centrocampista che permette di far ruotare un pò la squadra, un Borriello al posto di Gila che cambia poco le cose.

Serve solo un big da mettere al posto di Ronaldo. Perchè l'assenza di quello che doveva essere il nostro punto di riferimento si è sentita.

Ovviametne spererei in qualcosa di più, ma visto che no nci si puù illudere, che prendano Dinho e basta. Sicuramente qualche milgioramento lo si farebbe rispetto alla scorsa stagione.

E magari senza l'impegno CHampions, con una squadra così si potrebbe anche sperare in qualcosa di inatteso...
Old 02-06-2008, 00:23   #87719
nickdc
Senior Member

http://www.sportmediaset.it/calcio/v...ideo1431.shtml
nickdc è offline  
Old 02-06-2008, 00:24   #87720
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Che i giocatori dell'Arsenal oltre ad essere più giovani dei nostri, erano più giovani anche di quelli del Liverpool...eppure sappiamo come è andata a finire.
Senza dubbio...Ma il Liverpool non ha inostri over over over 30 che passeggiano per il campo...

Il Liverpool ha una squadra con la giusta età invece. Tutta gente "giovane" (perchè di over 30 ne hanno pochi nella formazione titolere) e con parecchia esperienza...

QUesto è il vero mix vincente...

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian