|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#87621 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
niente ritiro in maremma....
GOVERNO: UFFICIO STAMPA, BERLUSCONI NON HA ACQUISTATO TENUTA IN MAREMMA Roma, 1 giu. (Adnkronos) - ''Abbiamo letto con stupore stamani su molti quotidiani che il presidente Berlusconi avrebbe acquistato una tenuta in provincia di Grosseto. Anche se l'azienda agricola appare molto bella ed apprezzabile dai resoconti giornalistici non e' vero, come abbiamo ripetuto piu' volte, che il presidente Berlusconi abbia acquistato alcuna proprieta' in Toscana''. E' quanto si legge in una nota dell'ufficio stampa di palazzo Chigi. ci compraimo inho con i soldi risparmiati
|
|
|
|
|
#87622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
|
|
|
#87623 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Guarda non voglio fare una polemica contro di te fra ( visto che siamo pure siculi...) ma quando vedo i puntini di sospensione alla fine della frase la vedo come ironia e non rispettare i commenti altrui. Ognuno in questo mondo ha il suo modo di vedere le cose. Tu ne hai una io un'altra,mica ti vengo a fare la battuta se non sono d'accordo con te. D'altronde siamo in un forum,posso anche contestare un tuo modo di vedere,ma nella giusta maniera. Personalmente io il lavaggio del cervello non me lo sono fatto fare manco dai miei e dal mio responsabile d'ufficio ,figurati se le parole di zio fester dovrebbero far cambiare idea a me. Altra cosa,il Zambrotta di cui parli è ancora ad ottimi livelli e secondo il mio punto di vista puo durare a livelli ottimi per altri 3 anni. E' cosa ormai appurata e confermata che il milan non sta puntando sui giovani da far crescer,bensi sta continuando la sua politica verso il giocatore gia rodato e che puo garantire SUBITO ottime prestazione. Ecco anche spiegato l'arrivo di Zambrotta ,di cui ripeto io sono Pienamente favorevole Evra e company possono essere anche ottimi giocatori,ma se il milan ha preferito virare su un giocatore come Zambro la motivazione plausibile la vedi sopra. Saluti
|
|
|
|
#87624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ma perchè non compriamo ronaldinho?
|
|
#87625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Suspance
Lo annunceranno alle 23:59 del 31 agosto
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
#87626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
HAN PERSO il senso della misura. 4 mln a zambrotta, 3 mln a borriello. conferma per brocchi, emerson, simic dida e favalli ed abbiati. maldini in discussione, l'unico per il qule, probabilmente tra i 5, avrei chiuso un occhio. 31 anni, 9,4 mln, + 3 anni per 4 mln???? mio dio. avrei fanculizzato gattuso, avrei riscattato giammarco dalla samp. lloris preso dal lione per 10 mln...... quanto prende abbiati? quanto kalac ? ok per maggio, ma alves è davvero così irraggiungibile? o vargas? zambrotta mi sa tanto di un nuovo emerson. visto che anche ferrari ci ha snobbato, scommetto in thuram al milan ferrari che ci snobba. il massimo, per questa dirigenza di paraculi.mi aspettavo che almeno i pochi soldi a disposizione, li investissero meglio. invece.... dare poi in comproprietà paloschi. ma che ragionamenti del cazzo. se nn arriva ronaldhino, cambio squadra ci han tirato bale per tutta la primavera, per 3 anni di fila. se nn lo prendono uccido. in tutto questo, cmq, il nostro merdosissimo gioco rimane uguale. a meno che.... nn si giri borriello alla rom per mancini magari
|
|
|
#87627 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
intanto eto'o ha spaccato il naso a un giornalista camerunense
|
|
|
|
|
#87628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#87629 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#87630 |
|
Senior Member
|
ma perchè nn abbassano la media dell'età di questa squadra di morti di phaiga?
ci vuole un altra squadra di ragazzini che ci mangi i calzoncini, per capire che i campioni finiti nn servono ad un cazzo? sembra che zio merder giochi al magic campionato di 3 anni fa. compra figurine vecchie di anni, pensando di ritrovare i campioni.
|
|
#87631 |
|
Senior Member
|
ciao cara, vedi di pupparmelo
|
|
#87632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cosa ne vuoi sapere te (comunque concordo )
|
|
|
|
|
|
#87633 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#87634 |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Non so cosa mangiare per cena.
Cosa mi posso cucinare? Voglio qualcosa di buono.
|
|
#87635 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#87636 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#87637 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#87638 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Una piadina al forno con mozzarella e prosciutto(crudo o cott)?
|
|
|
|
|
#87640 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.

il massimo, per questa dirigenza di paraculi.

ma cosa ne vuoi sapere te