|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#87561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Lo segui il calcio europeo in generale??? P.S: non lo dico inmaniera offensiva o ironica...E' solo una curiosità.
Ultima modifica di Francizio : 01-06-2008 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#87562 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Seginho giocava da terzini, e anche con molta continuità e con risultati ottimi...Sembrava che gli avessero davvero insegnato a difendere... Poi ovvio, superata una certa età è stato poco incisivo anche in fase offensiva..Ed è per questo che dico che prendere Zambrotta è stata una follia visto che c'è di meglio in Europa... Insomma, perndi un giocatore a 31-32 anni e gli dai 4 milioni all'anno per 3 anni...Significa che fino ai 35 anni quello lo tieni titolare in squadra (a meno che non dai 4 miliponi all'anno a una riserva).. E da una società che parla di giovani non ti aspetti certe cazzate...
|
|
|
#87563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Quote:
Giocatore spettacolare=tanti mln Sergio come ala era devastante
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#87564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
#87565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#87566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Si scherza eh
|
|
|
|
|
|
#87567 |
|
Senior Member
|
Chi per esempio???
|
|
#87568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari non arriveranno tutti, ma l'Inter si potenzierà parecchio anche quest'anno (perchè Mourinho a differenza di altri allenatori gli acquisti li vuole). Noi rispetto all'anno scorso che abbiamo??? Un portiere che è a quei livelli. Un Zambrotta che ci fa guadagnare qualcosina rispetto a Oddo e Jankulo. Flamini. Borriello. ![]() E un'altro attaccante che arriverà. Già con questi è impossibile pensare di arrivare a colmare il gap. Se pooi si pensa che potrebbero addirittura potenziare la propria squadra, allora non vale nemmeno la pena iniziarlo il campionato. Tanto vare dargli il 17esimo scudetto e farla finita subito...
|
|
|
#87569 |
|
Senior Member
|
non so, ti ricordi Vampeta, De la pena, Kluivert, MENDIETA
,....Mi sono dimenticato di citare Bergkamp e Pancev scarpa d'oro
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 Ultima modifica di wwig : 01-06-2008 alle 14:36. |
|
|
|
|
#87570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora, chi tra tutti i nomi che hai detto era considerato il migliore al mondo nel suo ruolo??? Insomma, pensare che Alves farebbe pena è assurdo...Guarda pure lo stesso Cicinho alla Roma quest'anno... C'erano gli stessi dubbi che stai avendoo tu su Alves, ma invece alla fine ha stupito facendo più che bene quando è stato chiamato in causa... Cioè, togliamoci dalla testa che solo in italia abbiamo i terzini...Se quando affrotniamo le altre squadre in Europa le loro difese tengono, un perchè ci sarà...
|
|
|
#87571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alves potrebbe davvero essere il terzino più forte al mondoma deve dimostrarlo in Italia. Le loro difese tengono perchè sono parte di un proprio impianto di gioco che funziona nei loro paesi, basta vedere gli spazi che lasciano dietro.
|
|
|
|
|
#87572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, la penseremo inmaniera diversa, tutto quì... C'è chi preferisce giocare coi terzini che spingono, e chi preferisce terzini di contenimento. Io faccio perte dei primi. Soprattutto per il tipo di gioco che ha il Milan. Abbiamo già una squadre che gioca con 2 mediani a centrocampo...Ci mancano 2 terzini di contenimento così difendiamo in 8 e attaccano in 3... Se si cambiasse gioco e si passasse a un gioco che sfrutti 2 ali a centrocampo allora sarei d'accordo... Ma sempre relativamente...Quando hai un gioco offensivo, non solo punti a fare più gol dell'avversario, ma attaccando con continutà lo obblighi anche a restare chiuso, correndo meno rischi... D'altra parte non è una novità che spesso si dica: LA MIGLIOR DIFESA E' L'ATTACCO...
|
|
|
#87573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho detto questo, ho detto che il terzino innanzitutto deve saper difendere e certo fluidificare sennò sei costretto a farlo coprire da qualcuno quando sale. Zambrotta IMHO è il migliore a fare quel lavoro.
|
|
|
|
|
#87574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mi inserisco nella discussione...
Guardando gli ultimi campionati, non sempre la squadra che presenta il miglior organico ha fatto ottimissimi risultati, basta guardare l'inter di questi ultimi due anni... Nonostante avesse 2 signore squadre (tra titolari e riserve, che poi tanto riserve non sono) almeno in questa stagione, ha vinto lo scudetto a stento... E la roma e la juve, che non hanno chissà quale grande organico, hanno fatto un signor campionato... Secondo me è non ha senso dire che se l'inter si rafforza, e da noi arrivano soltanto Inho e Sheva, ci danno altri 30 punti di distacco... Alla fine secondo me, conta anche il gruppo, ed i gruppo che ha il Milan non lo ha l'inter... |
|
|
|
|
#87575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
leggete un pochino qui: confermiamo brocchi e emerson, ma questo giocatore non lo vogliamo???
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...79/?from=tgcom |
|
|
|
|
#87576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Comunque al di là dei discorsi di chi arriva.
L'anno prossimo il Papero giocherà sin dall'inizio. E se al suo primo anno, in 18 partite ha fatto 9 gol... Farà una preparazione completa e si integrerà meglio. Senza contare che senz'altro migliorerà il feeling con i compagni in campo. Insomma ok gli acquisti perchè abbiamo bisogno di più alternative, ma non dimentichiamoci che l'attaccante di riferimento, Pato è uno che potrà dare moltissimo sin da subito.
|
|
#87577 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
io certe volte non vi capisco...come si fa a dire che Zambrotta era un campione??!?!!? raga smettiamola va...di qui a dire che Zambrotta non è un campione in quel ruolo c'è ne vuole...
Come vedete la società soldi non ne spenderà e Zambrotta presso a quel prezzo è stato un affarone e io mi ritengo soddisfatto
|
|
|
#87578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
Quote:
|
|
|
#87579 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
pessimismo e fastidio
|
|
|
|
|
#87580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
Quote:
se si vuole svecchiere la rosa non si vanno ad acquistare 30enni...a questo punto si poteva ( e' fantamercato lo so ) tentare di portare a milano Evra...che ha solo 25 anni ed e' uno dei miglieri nel suo ruolo....e non certo zambrotta che ormai quello che poteva dare lo ha dato ( a livello di freschezza atletica intendo )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

,....