|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#87541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
|
|
|
#87542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Mettiamo che noi riusciamo a portare a casa persino l'acquisto più improbabile (Eto'o) e che l'Inter faccia anch'essa tuti i colpi annunciati. Dimmi chi è meglio nel rapporto 1->1. Abbiati -> Julio Cesar Zambrotta -> Maicon Nesta -> Chivu/Cordoba Kaladze -> Samuel Jankulovsky -> Maxwell Flamini -> Quaresma Pirlo -> Lampard Ambrosini/Gattuso -> Cambiasso Kakà -> Hleb Pato -> Ibrahimovic Eto'o -> Drogba Per come la vedo io, in 6-7 giocatori sarebbero nettamente più forti. Poi magari in campo come gioco di squadra bisogna vedere che combina Mourinho, ma sulla carta per i giocatori non c'è storia... E se poi vai a guardare la panchina ....................
|
|
|
#87543 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
|
|
#87545 |
|
Senior Member
|
Milan,Ronaldinho torna il prescelto
'Sport' assicura: Berlusconi lo vuole La voce arriva dalla Spagna, ma qualche conferma c'è stata anche sui media di casa nostra: è scoppiato di nuovo l'amore tra Silvio Berlusconi e Ronaldinho. Secondo quanto riporta 'Sport', molto vicino al Barça, il patron rossonero sarebbe ormai convinto della bontà dell'operazione e avrebbe dato mandato ad Adriano galliani di chiudere al più presto l'operazione. Tutto questo, nonostante l'altolà del figlio Pier Silvio. Mi domando se vanno anche a letto insieme.
|
|
#87546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#87547 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
orore!
non nominatemi il nome di tassotti invano! sacrileghi! tassotti-baresi sba che bei tempi..quanto il milan aveva la difesa migliore al mondo |
|
|
|
|
#87548 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Eppure vai a vedere se c'è qualche squadra europea che offre al Milan 30 milioni per il terzino italiano... Ma peccato che in una squadra che gioca senza ali i terzini siano gli unici giocatori che allargano il gioco...Quindi non te ne fai niente di 2 terzini che siano buoni solo in fase di copertura...
|
|
|
#87549 |
|
Senior Member
|
Maldini, il futuro torna in dubbio
Distanti offerta e richiesta: la sua conferma non è più scontata Un Milan senza Paolo Maldini, almeno per la "generazione-Berlusconi", è un pensiero che mette i brividi, forse un poco perfino spaventa, di sicuro segna il tempo di un ciclo che si conclude e di uno che, sarebbe logico, dovrebbe ripartire nel segno del rinnovamento. Il problema, però, è che questo pensiero che aliena potrebbe diventare realtà, materializzandosi molto diversamente da come ciascun milanista aveva fin qui ipotizzato. Tra il Milan e Maldini, oggi, c'è dell'altro. E, per dirla come in realtà è, non è un buon altro. C'è, stando almeno a quanto trapelato, una distanza che qualche anno fa non era nemmeno ipotizzabile e che non si colma. C'è un'offerta che non accontenta e una richiesta che non può essere soddisfatta. C'è, sopra ogni cosa, la prima rottura concreta tra la società e il suo capitano. Tra il Milan e il Milan, direbbero i tifosi. C'è, insomma, un problema. E il problema è il contratto per la prossima stagione. Il problema è forse quella pazza idea di Maldini di tirare avanti un anno ancora. A Milanello, qualcuno, aveva dato l'addio per scontato. Aveva già preparato festa e lacrime. Aveva archiviato la stagione del miglior difensore italiano di sempre. A mettersi attorno a un tavolo per discutere di soldoni, insomma, non ci si pensava proprio più. Non ci pensava la società e non ci pensava Maldini che, nell'era Berlusconi, i contratti avrebbe potuto firmarli anche in bianco tale era la certezza di essere economicamente accontentato. Oggi, invece, il bilancio è importante. E non può fare distinzioni tra Paolo Maldini e gli altri. "Sto bene, andrò avanti anche l'anno prossimo", aveva detto un mesetto fa. Lo farà davvero? 1 giugno 2008
|
|
#87550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Quote:
Daniel Alves, anche lui è da vedere in Italia dove oltre ad attaccare devi pensare soprattutto a difendere. PS:Tasso è tutto un altro passo!
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#87551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Talmente importante che per giocatori come Dida, Borriello, Emerson, Brocchi, Simic spendiamo quasi 15 milioni netti l'anno...
|
|
|
#87552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#87553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#87554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque Bonera non è un terzino....è un centrale adattato a terzino...altrimenti potremmo dire che anche Stam era un terzino ![]() La quotazione di mercato non sono indice di utilità al gioco....c'è anche da dire che avendo il Milan un Pasdaran in panchina, anche Alves sarebbe inutile
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#87555 |
|
Senior Member
|
No no...Io voglio vederlo la prossima stagione quando dovrà farsi 40-50 partite...
Non nelle poche apparizioni all'europeo...
|
|
#87556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora dovresti aggiungere Ronaldinho e un nome in porta al Milan.
|
|
|
|
|
#87557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#87558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le quotaizoni, non puoi non tenerne conto...Se Alves costa 35 milioni e un Bonera (stessa età circa) con 5 te lo tirano dietro, un perchè ci sarà... Se fosse il Milan deve cedere Kakà, che lui sia nella nostra squadra o in unìaltra, la quotazione è quella. E' uno dei migliori al mondo e quindi il valore è alto... E cmq ti dirò, Alves al Milan sarebbe più importante di altri giocatori. Il Milan non gioca più da quando ha smesso di avere terzini buoni capaci di spingere, crossare, saltare l'uomo (cioè da quando abbiamo Oddo e Jankulovsky)...
|
|
|
#87559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cafù era un altro pianeta anche in fase difensiva (seppur anche lui con pesanti limiti)....sinceramente non li ricordo schierati spesso assieme dal primo minuto...nella rotazione della difesa era immensamente più bravo di Serginho...così come nello scalare....ma anche lui era tutto fuorchè impeccabile in queste fasi.
|
|
|
|
|
|
#87560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Berlusconi ce li fa sognare invece i nostri...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.

Mi domando se vanno anche a letto insieme.