|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#87341 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Spero che quì nn ci sia nessuno creda che Boriello faccia 20 gol con il MILAN.State tranquilli e' un giocatore scarso ed era meglio gilardino 8sono contenta che lo hanno mandato via, lui era un po' meno scarso di Boriello).
|
|
|
|
|
#87342 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#87343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Oggetto troppo raffinato.
|
|
|
|
|
#87344 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#87345 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#87346 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#87347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
(e che per di più insulta, come è giusto che sia, borriello e glia)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
#87348 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#87349 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#87350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
(... o dovevo mettere questa
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
#87351 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#87352 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#87353 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
evviva,è tornato melomanu
![]() hai trovato il video di Valentina Liguori almeno? |
|
|
|
|
#87354 |
|
Senior Member
|
Antonelli: "Resto al Parma, ma sogno il Milan"
Dalla Primavera del Milan al Bari in serie B, passando poi alla gioia della prima rete con la maglia dei galletti baresi contro l'Avellino e successivamente, al mercato di gennaio, la serie A con il Parma. Per Luca Antonelli, 21 anni, difensore esterno, gli ultimi mesi sono stati indimenticabili, purtroppo con un finale di stagione con la maglia del Parma che è coinciso con la fresca retrocessione in serie cadetta. Contattato in esclusiva per TMW, ci racconta la sua stagione e le sue aspettative. Luca, passata la delusione per un finale così amaro? "Diciamo di sì. È stato un finale che non ci aspettavamo di sicuro. Nelle ultime partite abbiamo perso parecchie occasioni nelle quali potevamo racimolare qualche punto in più: penso alle gare con Napoli e Reggina, dove anche la sfortuna ha inciso parecchio". A Parma hai avuto quasi tre allenatori in pochi mesi (Di Carlo, Cuper e per una gara, Manzo). Che ci dici su di loro? "Con Di Carlo ho fatto tanta tribuna e non ho quasi mai giocato. Cuper invece è stato quello che mi ha dato da subìto fiducia e con il quale mi sono trovato davvero bene: trattava tutti allo stesso modo ed è sempre stato molto schietto. Con l'ultimo mister, Manzo, ho lavorato solo tre settimane, ma non ci sono mai stati problemi. Purtroppo ha preso in mano la squadra in una situazione critica". L'esperienza di Bari immagino sia servita parecchio, soprattutto con tecnici come Materazzi e Conte... "Altro ché, mi sono trovato davvero bene. Soprattutto con Materazzi, che ho avuto per più tempo. Anche l'ambiente in una città come Bari è stata un'esperienza importante per la mia crescita". Il tuo futuro cosa prevede ora? Resti a Parma, pronto ad affrontare la serie B? "Penso proprio che resterò qui per affrontare con la giusta motivazione il campionato cadetto e puntare immediatamente alla risalita in serie A con questa squadra. Il nostro presidente Ghirardi, con il quale mi sono trovato subìto in sintonia, allestirà di certo una rosa competitiva". Sei sempre sotto contratto con il Milan? "A fine giugno penso che passerò in comproprietà tra Milan e Parma. Il mio procuratore Oscar Damiani discuterà a breve la mia situazione". Il tuo futuro lo vedi in rossonero? "Non lo so. Sono da sempre tifoso del Milan e ho giocato tre anni nella Primavera debuttando in prima squadra e in serie A contro l'Udinese. Penso che chiunque sogni di indossare quella maglia così importante, ma nel calcio e non solo, non si può mai sapere. Per ora sono contentissimo per come si sta evolvendo la mia carriera". Luca, hai forse battuto un record. Hai cambiato cinque allenatori in una stagione e il sesto, Gigi Cagni, sarà il tuo nuovo tecnico a Parma... "Incredibile, penso che nessuno mi riuscirà a battere (ride, ndr). Mister Cagni non lo conosco ma ho già avuto informazioni più che positive dal mio amico Marzoratti che l'ha avuto a Empoli ultimamente. So che è un tecnico di grande esperienza che, cosa molto importante, dà molta fiducia ai giovani. Per l'ambiente di Parma è la persona ideale". C'è qualcuno che ci sogna ancora
|
|
|
|
|
#87355 |
|
Senior Member
|
Milan, ciao ciao Samuel...
MILANO - Il Milan saluta Samuel Eto’o. Il bomber camerunense, diventato nelle ultime settimane l’obiettivo numero uno per il reparto offensivo della formazione rossonera, non sbarcherà a Milanello la prossima stagione, vista l’esorbitante richiesta di 50 milioni di euro fatta pervenire in Via Turati dal presidente del Barça Laporta, subito rimandata al mittente da Adriano Galliani: “A queste cifre noi siamo scappati – ha dichiarato l’amministratore delegato dei Campioni del Mondo - Il comportamento del Barcellona è corretto, ha sempre detto chi volesse cedere, ha chiesto molti soldi, ha fatto valutazioni elevate per i suoi giocatori in possibile uscita”.
|
|
|
|
|
#87356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
C.V.D. Il dwarf from Archor potrebbe comprarsi in un colpo solo il Dentone, Eto, C.Ronaldo, Fabregas e Frey come noi ci pigliamo un lcd da 32 pollici (manco HD). a sto punto che si tolgano di mezzo lui e i suoi signorsì |
|
|
|
|
|
#87357 |
|
Bannato
|
Galliani svela la strategia
"Un mercato chirurgico"
I bookmakers inglesi hanno pochi dubbi: Abramovich è vicino ad Ancelotti. Arrigo Sacchi addirittura ipotizza scenari rivoluzionari: "Se Carlo va al Chelsea al Milan arriva Lippi". A smentire tutto ci pensa Adriano Galliani da Villasimius, dove è in corso l'annuale workshop con gli sponsor. SOLO MILAN - "Ancelotti - ha spiegato sornione l'a.d. rossonero - è felicissimo di stare al Milan. Il Milan non vende i giocatori, figuriamoci l'allenatore". Però ammette: "È vero che Ancelotti era in cima alle classifiche di gradimento del Chelsea. È vero che la squadra inglese ha o aveva due allenatori italiani nel mirino, uno è Ancelotti". Galliani ha poi aggiunto che "non esiste un'offerta" del Chelsea: "Ancelotti è l'allenatore del Milan, e noi andremo avanti insieme. Noi siamo fatti così e andremo avanti nella buona e nella cattiva sorte". Alla domanda se al Milan per Ancelotti vi potesse essere un futuro alla Ferguson, ossia l'allenatore del Manchester United che ricopre anche le funzioni di general manager, Galliani si è limitato a replicare che "con Ancelotti c'è comunione di intenti e resterà tantissimo" con il club di via Turati. "Ferguson - ha concluso - è stato tanti anni anche senza vincere, Ancelotti è in sintonia naturale con la società, una sintonia naturale che gli deriva da cinque anni da giocatore e otto anni da allenatore". BIG INTOCCABILI - Poi l'ennesima puntualizzazione. Per chi non avesse inteso: "Non abbiamo nessuna intenzione di cedere quelli che consideriamo giocatori big e puntiamo a rafforzare la squadra con un occhio attento però al portafoglio, a causa dei minori ricavi dovuti alla nostra non partecipazione alla Champions League (quantificabile in 20 milioni di euro). Poi ricorda: "È rientrato Abbiati, cercheremo un terzino alla Zambrotta, a centrocampo c'è Flamini, è tornato Borriello e arriverà anche un altro attaccante". E sintetizza così: "Stiamo facendo un mercato chirurgico". DISTRATTI - Galliani aggiunge: "Abbiamo dato in prestito Gourcuff al Bordeaux e contiamo di arrivare a quota 26 milioni di plusvalenze. Eto'o? È l'oggetto del desiderio, ma Laporta ha chiesto 50 milioni e siamo scappati. Comunque, il gap con l'Inter non è quello rappresentato in campionato, il problema è stato non di gioco, ma di testa: siamo stati una squadra distratta, però ci siamo dedicati a obiettivi che abbiamo raggiunto". ...in sella alla sua graziella col bronzetto aggrappato alla cesta
|
|
|
|
|
#87358 |
|
Senior Member
|
Ferrari 'sceglie' il viola
ROMA - Ha le idee chiare Matteo Ferrari su quale sarà l’anno venturo la sua prossima avventura. Al 29enne difensore nato in Algeria, in scadenza di contratto con la Roma, non dispiacerebbe affatto un eventuale approdo alla Fiorentina, la società che più delle altre si è fatta sotto per rilevare il suo cartellino: “Con la Fiorentina c'è stato solo un pour parler, di certo mi piacerebbe vestire la maglia viola – ha sottolineato Ferrari sulle frequenze di 'Radio Blu' – Comunque non ho ancora valutato nessuna offerta concreta, c'è bisogno di tempo. A Firenze ritroverei Prandelli e Gilardino, persone con le quali mi sono trovato benissimo in passato (ai tempi della militanza nel Parma ndr)”. Perdiamo anche il nostro grande acquisto in difesa |
|
|
|
|
#87359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87360 |
|
Bannato
|
Opzionato Maggio: i tifosi milanisti pensano all’Inter e preparano la maglia n.5
Eppure c’in questo momento un acquisto piche certo che potrebbe in qualche modo esaltare i tifosi milanisti. Si tratta del giovane cursore di fascia destra Maggio che il Milan ha giopzionato dalla Samdporia. Pur nella depressione post- campionato e con lo spettro dei 49 punti di svantaggio accumu- lati in due campionati nei confronti dell’Inter, la vena goliardica rossonera ha attivato una vera e propria petizione affinchMaggio erediti di diritto la maglia numero*5. Che in qualche modo commemori lo sfortunato e clamoroso epilogo del campionato interista 2001-2002...
traducetevelo voi perchè si tratta di un copia incolla dal corriere dello sport
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.

ed ha 25anni