Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-05-2008, 14:17   #87301
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
UEFA: APPETIBILI COMUNQUE

31/05/2008 14.47.00
La reale differenza economica fra Champions e Uefa viene tutt'altro che drammatizzata da Adriano Galliani. Gli altri temi: gli indicatori inglesi favorevoli al calcio inglese, gli stadi di proprietà, la Lega calcio



(NELLA FOTO: GALLIANI IN CONFERENZA AL WORKSHOP 2008)

VILLASIMIUS (Cagliari) – Il primo appuntamento della giornata post-Workshop di Adriano Galliani è stato con i giornalisti economici che subito hanno chiesto all’amministratore delegato del Milan quale fosse la sua valutazione sull’impatto economico dell’assenza del Milan dalla Champions League: “I bilanci del Milan – è partito Galliani nella sua analisi – sono ad anni solari. Per cui, nel 2008, avremo un semestre senza Champions League. C’è comunque una differenza di ricavi, stimabile in circa 20 milioni di euro, con una forbice che aumenta se la Coppa Uefa finisce ai primi turni e in Champions League si arriva in fondo e che diminuisce se si vince la Coppa Uefa e si esce presto dalla Champions. L’unica voce che incide negativamente in questo senso sono i soldi che arrivano dalla Uefa, perché nessuno sponsor va via dal Milan e nessuno è disaffezionato. In ogni caso un punto è fermo: il Milan rimane con un impianto di costi da Champions League. Dal canto suo il nostro principale azionista continuerà a mettere soldi nel Milan, come ha fatto in tutti questi anni in cui ha portato la squadra da un aula di tribunale allo status di Club più titolato al mondo, e chiuderà il prossimo bilancio in passivo, ma senza follie. La nostra proprietà lo sa, se si perde si ripianano le perdite. Sul piano del bilancio in passivo, in ogni caso non siamo certo noi del Milan i meno virtuosi se si fa una ideale classifica”.

Adriano Galliani ha proseguito: “Il calcio offre popolarità, visibilità, piaceri. Se si a che fare con club che spendono di più, sei costretto a fare altrettanto. Ma, da imprenditore brianzolo quale sono e quale sono sempre stato, continuerò a stare sempre molto attento ai numeri. Anche se la competitività del calcio, settore senza quote di mercato, è fatta apposta per fare perdere quattrini. Nel senso che per trattenere le nostre stelle, i nostri big, paghiamo le stesse cifre di chi, ad esempio in Spagna e in Inghilterra, fattura il doppio di noi. La differenza fra la Serie A e la Premier League ? Gli inglesi si abbonano di più alla pay-tv, i club hanno la proprietà negli stadi, la ricchezza media degli inglesi in generale e dei londinesi in particolare conferisce molte più risorse alle squadre di calcio. In una parola, i tifosi spendono di più. Gli indicatori di un Paese vanno tenuti presente da chi si occupa di economia, il calcio non è un mondo a parte, subisce questi indicatori”.

Gli altri temi toccati con i giornalisti economici: “Lo stadio nuovo? Per noi è una montagna da scalare. Per pensare ad uno stadio nuovo abbiamo fatto molte riunioni operative, tenendo come riferimento uno stadio come l’Aufschalke Arena di Gelsenkircken che, con i suoi introiti, ha cambiato non a caso la vita dello Schalke 04. Teniamo comunque anche conto del fatto, senza polemizzare con nessuno, che l’ente regolatore di riferimento per Milan e Inter, e cioè il comune di Milano, non ha interesse a incoraggiare gli stadi di proprietà avendo due inquilini come le due società milanesi che pagano un canone di affitto annuale molto alto. La presidenza di Lega? Non farò mai più il presidente, non vivevo più, negli stadi in cui il Milan giocava in trasferta ad ogni minima decisione arbitrale ricevevo insulti e altro. Probabilmente è giusto che il numero uno della Lega, cosa che infatti oggi è sancita dal regolamento, non si occupi direttamente di una società di calcio. La nostra Coppa Uefa in tv? Crediamo di essere molto appetibili, perché saremo gli unici a giocare il giovedì sera. Saremo in prima serata e in esclusiva: per i diritti delle nostre cinque partite casalinghe dal primo turno agli Ottavi di finale ne siamo parlando soprattutto con Sky”.


Ma almeno lui ci crede alle cose che dice???
__________________
Francizio è offline  
Old 31-05-2008, 14:20   #87302
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Milan, in arrivo "un attaccante importante"

31.05.2008 14.33 di Claudio Cordova

L'attacco del Milan, che puo' contare gia' su Pato, Inzaghi, Kaka', il rientrante Borriello e Paloschi, verra' completato da un'altra punta di peso ''per provare a vincere lo scudetto'', primo obiettivo della societa' rossonera per la prossima stagione. A sostenerlo, pur sottolineando ''che il nostro attacco non ha nulla da invidiare'' ad altri, e' il vicepresidente e amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. Attualmente, ha osservato al workshop con gli sponsor, il Milan e' alla ricerca ''di un terzino alla Zambrotta, se Zambrotta non arrivera' dal Barcellona'', in grado di sostituire Cafu' e Serginho in uscita dal club di via Turati, e di un attaccante di peso in grado ''di sostituire una star come Ronaldo su cui puntavamo molto''. Il dirigente rossonero non svela l'identikit della possibile nuova punta limitandosi ad osservare che ''ci sono buoni attaccanti'' in giro per il mondo. ''I nomi - ha puntualizzato - sono sempre quelli, sei o sette, tutti con cifre pazzesche''. A chi gli chiedeva se il giocatore adatto a sostituire Ronaldo potesse essere Ronaldinho, Galliani ha replicato che ''Ronaldinho e' potenzialmente uno di quelli, Ronaldinho e' tra quei sei o sette''. Nel ribadire la forza dell'attacco milanista, ''Borriello - ha argomentato - ha segnato 19 gol, piu' di Amauri'', Galliani ha comunque sottolineato, tranquillizzando i tifosi, che ''manca ancora un attaccante importante per vincere lo scudetto''.

Per favore sopprimetelo
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 31-05-2008, 14:23   #87303
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
IL MERCATO - Presto Zambrotta. E poi un altro attaccante. Al Milan mancano due pedine per chiudere la questione mercato: «Abbiati, Zambrotta, Flamini, Borriello e un altro attaccante - ha detto Galliani - credo rappresentino una buonissima campagna acquisti. La squadra che nascerà potrà lottare per lo scudetto, che è il nostro primo obiettivo dopo avere fatto negli ultimi anni il meglio nel mondo». Nel secondo giorno del workshop rossonero a Villasimius, a Cagliari, l'ad del Milan è tornato a parlare a tutto tondo del mercato. Insomma, «il Milan tiene tutti i suoi big e cercherà di rafforzarsi in tutti i reparti. Tutti. In porta Abbiati prende il posto di Fiori. In difesa stiamo cercando un terzino alla Zambrotta, se troveremo l'accordo con il Barcellona, come io credo, sarà lui, altrimenti ne cercheremo un altro. A centrocampo abbiamo dato Gourcuff in prestito al Bordeaux ed è arrivato Flamini. Sammarco invece rimarrà alla Sampdoria, perchè con la conferma di Gattuso siamo a posto. In attacco sono partiti Ronaldo e Gilardino e per ora è arrivato Borriello, che resterà al Milan. E un altro arriverà. Alla fine ci saranno tre portieri, nove difensori (Simic in realtà è in bilico, ha un'offerta del Galatasaray), sei centrocampisti e sei attaccanti, compresi Kakà e Seedorf. Stiamo facendo un mercato chirurgico».



ed ecco che diventarono 5 i rinforzi
No il chirurgo ti serve a te per riattaccare le gambe e le braccia se non butti su una squadra decente

Cmq l'anno prosssimo scudo primo obiettivo.
Che faccia farà quando a dicembre saremo già a 15 pt dall'inter?
Sinceramente non vedo l'ora



Ps. Presto Zambrotta. E poi un altro attaccante. Al Milan mancano due pedine per chiudere la questione mercato(super cit)
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 31-05-2008, 14:25   #87304
snake0
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
UEFA: APPETIBILI COMUNQUE

31/05/2008 14.47.00
La reale differenza economica fra Champions e Uefa viene tutt'altro che drammatizzata da Adriano Galliani. Gli altri temi: gli indicatori inglesi favorevoli al calcio inglese, gli stadi di proprietà, la Lega calcio



(NELLA FOTO: GALLIANI IN CONFERENZA AL WORKSHOP 2008)

VILLASIMIUS (Cagliari) – Il primo appuntamento della giornata post-Workshop di Adriano Galliani è stato con i giornalisti economici che subito hanno chiesto all’amministratore delegato del Milan quale fosse la sua valutazione sull’impatto economico dell’assenza del Milan dalla Champions League: “I bilanci del Milan – è partito Galliani nella sua analisi – sono ad anni solari. Per cui, nel 2008, avremo un semestre senza Champions League. C’è comunque una differenza di ricavi, stimabile in circa 20 milioni di euro, con una forbice che aumenta se la Coppa Uefa finisce ai primi turni e in Champions League si arriva in fondo e che diminuisce se si vince la Coppa Uefa e si esce presto dalla Champions. L’unica voce che incide negativamente in questo senso sono i soldi che arrivano dalla Uefa, perché nessuno sponsor va via dal Milan e nessuno è disaffezionato. In ogni caso un punto è fermo: il Milan rimane con un impianto di costi da Champions League. Dal canto suo il nostro principale azionista continuerà a mettere soldi nel Milan, come ha fatto in tutti questi anni in cui ha portato la squadra da un aula di tribunale allo status di Club più titolato al mondo, e chiuderà il prossimo bilancio in passivo, ma senza follie. La nostra proprietà lo sa, se si perde si ripianano le perdite. Sul piano del bilancio in passivo, in ogni caso non siamo certo noi del Milan i meno virtuosi se si fa una ideale classifica”.

Adriano Galliani ha proseguito: “Il calcio offre popolarità, visibilità, piaceri. Se si a che fare con club che spendono di più, sei costretto a fare altrettanto. Ma, da imprenditore brianzolo quale sono e quale sono sempre stato, continuerò a stare sempre molto attento ai numeri. Anche se la competitività del calcio, settore senza quote di mercato, è fatta apposta per fare perdere quattrini. Nel senso che per trattenere le nostre stelle, i nostri big, paghiamo le stesse cifre di chi, ad esempio in Spagna e in Inghilterra, fattura il doppio di noi. La differenza fra la Serie A e la Premier League ? Gli inglesi si abbonano di più alla pay-tv, i club hanno la proprietà negli stadi, la ricchezza media degli inglesi in generale e dei londinesi in particolare conferisce molte più risorse alle squadre di calcio. In una parola, i tifosi spendono di più. Gli indicatori di un Paese vanno tenuti presente da chi si occupa di economia, il calcio non è un mondo a parte, subisce questi indicatori”.

Gli altri temi toccati con i giornalisti economici: “Lo stadio nuovo? Per noi è una montagna da scalare. Per pensare ad uno stadio nuovo abbiamo fatto molte riunioni operative, tenendo come riferimento uno stadio come l’Aufschalke Arena di Gelsenkircken che, con i suoi introiti, ha cambiato non a caso la vita dello Schalke 04. Teniamo comunque anche conto del fatto, senza polemizzare con nessuno, che l’ente regolatore di riferimento per Milan e Inter, e cioè il comune di Milano, non ha interesse a incoraggiare gli stadi di proprietà avendo due inquilini come le due società milanesi che pagano un canone di affitto annuale molto alto. La presidenza di Lega? Non farò mai più il presidente, non vivevo più, negli stadi in cui il Milan giocava in trasferta ad ogni minima decisione arbitrale ricevevo insulti e altro. Probabilmente è giusto che il numero uno della Lega, cosa che infatti oggi è sancita dal regolamento, non si occupi direttamente di una società di calcio. La nostra Coppa Uefa in tv? Crediamo di essere molto appetibili, perché saremo gli unici a giocare il giovedì sera. Saremo in prima serata e in esclusiva: per i diritti delle nostre cinque partite casalinghe dal primo turno agli Ottavi di finale ne siamo parlando soprattutto con Sky”.



ci prende per il culo senza ritegno ormai...
rivai a cagare
snake0 è offline  
Old 31-05-2008, 14:26   #87305
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
LA FOLLIA L'HAI GIA' FATTA RIPRENDENDOTI BORRIELLO E DANDOGLI 3 MILIONI DI EURO ALL'ANNO, SII ALMENO COERENTE CON LE CAZZATE CHE TI ESCONO DALLA BOCCA, COGLIONE!
QUOTONE, giuso per far rima con.....
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 31-05-2008, 14:27   #87306
snake0
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
alla fine sei esploso pure tu

va beh amen....purtroppo va così. io personalmente non disdico nulla. tifo per il milan, non per galliani o berlusconi.
guardiamo e speriamo. l'anno prossimo considererò l'obiettivo 4° posto come un vero scudetto, e la vittoria di qualche match di prestigio come un buon toccasana.
son curioso ma proprio curioso di vedere il numero degli abbonati...
snake0 è offline  
Old 31-05-2008, 14:27   #87307
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
avete visto il filmato con toni e ribery?
juninho85 è offline  
Old 31-05-2008, 14:28   #87308
snake0
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
pazzesco ragazzi pazzesco...
snake0 è offline  
Old 31-05-2008, 14:29   #87309
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
son curioso ma proprio curioso di vedere il numero degli abbonati...
Io dico che bisogna davvero fare qualcosa di concreto per limitare gli abbonamenti.

Se no questi pensano davvero di poter continuare a prenderci per il culo!

Va fatta qualcosa...
__________________
Francizio è offline  
Old 31-05-2008, 14:30   #87310
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
alla fine sei esploso pure tu

va beh amen....purtroppo va così. io personalmente non disdico nulla. tifo per il milan, non per galliani o berlusconi.
guardiamo e speriamo. l'anno prossimo considererò l'obiettivo 4° posto come un vero scudetto, e la vittoria di qualche match di prestigio come un buon toccasana.
Tranquillo, non arriverà nessuno dei 2


Ah dimenticavo, per la goia di tutti













































__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 31-05-2008, 14:35   #87311
snake0
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Messaggi: 4421
oggi ha avuto addirittura il coraggio di nominare benzema..

senza vergogna...
snake0 è offline  
Old 31-05-2008, 14:39   #87312
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12425


Chi si vuole unire?
Teliqalipukt è offline  
Old 31-05-2008, 14:41   #87313
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Din din din din din
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
non trovo la foto di galliani che pedala in versilia




juninho85 è offline  
Old 31-05-2008, 14:45   #87314
Francizio
Senior Member
 
L'Avatar di Francizio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi


Chi si vuole unire?
No grazie...
__________________
Francizio è offline  
Old 31-05-2008, 14:53   #87315
nosse
Member
 
L'Avatar di nosse
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 69
speriamo almeno la facciano su sky la uefa
__________________
On WoW
nosse è offline  
Old 31-05-2008, 15:05   #87316
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi


Chi si vuole unire?
Ma che schifo
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 31-05-2008, 15:06   #87317
ClauDeus
Senior Member
 
L'Avatar di ClauDeus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Messaggi: 243
Raga vi ricordo di non prendervela troppo con Galliani. Lui e gli altri sono solo delle marionette yes-man. Anche Ancelotti è uno di questi, quindi se solo avesse un po' di palle se ne dovrebbe andare al Chelsea di corsa.
E' solo uno quello che in società decide tutto
ClauDeus è offline  
Old 31-05-2008, 15:07   #87318
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12425
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ma che schifo
Su, togliti quell'avatar di kakà ed esponiti anche tu al pubblico ludibrio.

Sii sprezzante della vergogna e dell'umiliazione

Pettyzzati anche tu
Teliqalipukt è offline  
Old 31-05-2008, 15:07   #87319
Brenta987
Senior Member
 
L'Avatar di Brenta987
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Messaggi: 5441
Suvvia, unitevi all'allegra combriccola...
__________________
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline  
Old 31-05-2008, 15:09   #87320
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da nosse Guarda i messaggi
speriamo almeno la facciano su sky la uefa


Sono alquanto scettico.




__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline  
 Discussione Chiusa


WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Le fotografie dell'eclissi solare e dell...
Oracle AI Database si potenzia con nuove...
Russia offline: blackout internet mobile...
Gemini, Google investe 30 milioni per la...
Roborock Qrevo Edge S5A: 17.000 Pa, acqu...
Resa pubblica la foto della ''Terra che ...
Il robot che ha piegato 200 scatole di f...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2: nuov...
"Quasi sociopatico": Sam Altma...
Star Wars Eclipse in difficoltà: ...
Gestione del team e romance organiche: l...
Intel lancia Core Ultra X9 378H: hardwar...
Tomodachi Life non supporterà Handheld M...
Identificati i boss di REvil e GandCrab:...
Google Chrome 148 introduce il caricamen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v