|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#87141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Questa sarebbe la cosa peggiore di tutte.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#87142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Borrielloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
...ma come si fà a non essere ottimisti
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
#87143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#87144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
beh mi pare che per ora, e non da ieri, la stiano mettendo in pratica abbastanza bene ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
#87145 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
mammamia che nuvoloni neri che si profilano davanti a noi mammamia
il milan è stato scaricato dal presidente inutile cxhe stiamo a menarcelo il giocattolo non piace più ed ora interessa solo far cassa ovunque........ finisce che lo metton in vendita o che fanno un finto fallimento nsomma io la vedo peggio del peggio rivolta rivolta non si può mandar a ramengo una squadra come il milan no non si può! TANTO SI Sà ANDRà VIA ANCELLOTTI E CON LUI (SE FURBO) KAKà! percui........ mi sembra troppo una nave che stà affondando un pò come il titanic va tutto bene va tutto bene ed intanto imbarchiamo acqua da tutte le parti mentre i furbi salgon sulle scialuppe di salvataggio noi tifosi ,che siamo per loro l'ultima delle cose andremo a fondo con il milan |
|
|
|
|
#87146 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#87148 |
|
Senior Member
|
io non capisco come un allenatore come donadoni, che è stato un giocatore di gran tecnica, dia fiducia ad una schiappa simile solo perché ha beccato l'anno fortunato (e 19 gol con un buon numero di rigori non è che sia poi la fine del mondo)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
#87149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#87150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque Ronaldinho e Zambrotta arriveranno al Milan IMHO, Borriello è stato preso per stare in panchina al posto di Gilardino e, a parte Amauri e Gilardino, ancora grossi trasferimenti non ce ne sono stati...ci sono gli europei di mezzo e siamo ancora a fine maggio.
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#87151 |
|
Senior Member
|
leggo che stasera quel coso...quel bagaglio....quella bertuccia...insomma quel cazzo che è....ha sbagliato un goal clamoroso
![]() vai galliani...vai....continua a fare le battutine sull'itner che è meglio
|
|
#87152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#87153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#87154 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
ma davvero Borriello ora è del Milan?
xkè quando lo inquadravano in panchina faceva lo sguardo figo e basta? (vabbhè anche quando giocava) |
|
|
|
|
#87155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... cioè, c'è una politica di galleggiamento con la linea di galleggiamente che scende progressivamente, ma non c'è una picchiata verso lo sfascio o una squadra laboratorio fatta solo di giovani che permetta di monetizzare al max il processo, monetizzazione tra l'altro di cui cmq la proprietà non avrebbe bisogno non è chiarissima imho la logica di convenienza che sta dietro la attuale modalità di gestione, e non più nemmeno associabile tanto alla politica, dato che ormai se guardiamo indietro vediamo che ci sono state fasi alterne nel tirare fuori la grana sia quando silvio era al governo che quando non lo era ... ... "mistero"
|
|
|
|
|
#87157 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
notte a tutti
mi ritiro mia moglie mi aspetta(eheh) buona anata a tutti e buon malox a tutti sempre ci si sente domani sperando che ci sia la notizia dell'acquisto di lampard eto'oo dentone gerard ah no scusate quello lo farà l'inter |
|
|
|
|
#87158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
|
Se il milan acquista maggio-zambro-dinho, con flamini, è comunque un buon inizio ma bisogna continuare.
Comprare almeno 2 punte, scambiare borriello per mexes + ferrari(p 0), 2 centrocampisto e un portiere xke abbiati ok ma dida-kalac nn va +...
Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz | | RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 | | Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay | | LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- | ![]() |
|
|
|
|
#87160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.