Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2008, 16:08   #87061
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
amauri ufficiale per 12,5 milioni di € + nocerino, quindi diciamo per 15 mln di €...

se ci pensate un pò con gli stessi soldi di borriello (contando che vendendolo al genoa entravano a noi 6 mln di €) lo compravamo noi

ma borriello è meglio
Old 30-05-2008, 16:14   #87062
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da the_unforgiven Guarda i messaggi
amauri ufficiale per 12,5 milioni di € + nocerino, quindi diciamo per 15 mln di €...

se ci pensate un pò con gli stessi soldi di borriello (contando che vendendolo al genoa entravano a noi 6 mln di €) lo compravamo noi

ma borriello è meglio
Non mi strappo i capelli per non aver Amauri in squadra...mi incazzo perchè qui si è preso Boriello che era stato scartato ed ora ci ritorna indietro stra pagato e ricomprato a caro prezzo...ma pur sempre pippa rimane.
Old 30-05-2008, 16:16   #87063
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Città: Nardò
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
Non mi strappo i capelli per non aver Amauri in squadra...mi incazzo perchè qui si è preso Boriello che era stato scartato ed ora ci ritorna indietro stra pagato e ricomprato a caro prezzo...ma pur sempre pippa rimane.
no infatti nemmeno io stravedo per amauri, però con gli stessi soldi lo preferirei 10000000 di volte a borriello

era questo il senso
Old 30-05-2008, 16:18   #87064
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
PUNTIAMO SUI GIOVANI cit.
juninho85 è offline  
Old 30-05-2008, 16:21   #87065
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Guardiamo il lato positivo! Alla luce delle nuove teorie diventeremo simpaticissimi
Boostern è offline  
Old 30-05-2008, 16:23   #87066
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
datemi Mazzone
markus_81 è offline  
Old 30-05-2008, 16:25   #87067
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
datemi Mazzone
e vi solleverò il mondo
Boostern è offline  
Old 30-05-2008, 16:38   #87068
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da the_unforgiven Guarda i messaggi
no infatti nemmeno io stravedo per amauri, però con gli stessi soldi lo preferirei 10000000 di volte a borriello

era questo il senso
Beh, quello è ovvio...

E io personalmente preferivo lo stesso Gilardino a Sborry...

Ma cmq raga, ormai è inutile piangere sul latte versato. Ce l'abbiamo in squadra. Probabilmente non diventerà mai l'idolo dei tifosi, ma speriamo che faccia la sua parte segnando il più possibile.

(e se lo dico io che non lo posso vedere completamente è tutto dire)...
Old 30-05-2008, 16:39   #87069
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
datemi un cazzone

Old 30-05-2008, 16:43   #87070
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Roma Posizione finanziaria postiva: +19 mln

17:26 del 30 maggio

La posizione finanziaria della As Roma al 30 aprile scorso risultava positiva per 19,9 milioni di euro. Lo rende noto la societa' capitolina in un comunicato. Il dato e' in diminuzione rispetto ai 29,3 milioni al 31 marzo, ma in crescita rispetto ai 10,4 milioni di aprile 2007.

Questi arrivano secondi in campionato giocandosi uno scudetto fino all'ultima giornata, sono andati più avanti di tutte le italiane in Champions, hanno battuto i campionissimi d'Italia in Coppa Italia e fanno pure quadrare i bilanci mandandoli in attivo...

Old 30-05-2008, 16:53   #87071
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Comunque sul sito ufficiale non c'è nessun annuncio dell'ufficialità per quanto riguarda Borriello e Abbiati, un motivo deve esserci.
nickdc è offline  
Old 30-05-2008, 16:55   #87072
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
ZAMBROTTA, L'agente a TMW: "Ha voglia di Milan"
30.05.2008 17.48 di Milannews Redazione

Il procuratore di Gianluca Zambrotta Marcello Bonetto ha parlato del futuro del proprio assistito affermando il gradimento del terzino della nazionale per un trasferimento in rossonero: "Il giocatore sarebbe contento di andare al Milan. Ma manca ancora l'accordo tra le due società. Noi non siamo procuratori che puntiamo i pugni per fare andare via un nostro giocatore". Zambrotta vuole vestire il rossonero, resta solo da mettere d'accordo Milan e Barcellona: "A questo punto, le due società si riparleranno, ma solo le società, visto che l'accordo con il giocatore è stato trovato.

anche lui visto l'andazzo, o viene a smaltire la pensione, oppure è un pazzo totale

Barcellona, alle 18 Laporta farà un grande annuncio
30.05.2008 17.36 di Francesco Letizia articolo letto 1542 volte
Alle ore 18 il presidente del Barcellona Joan Laporta si presenterà in conferenza stampa per "dichiarazioni istituzionali": il tema dovrebbe essere, ovviamente, la situazione riguardo la mozione di censura proposta dalle quasi 10mila firme dei soci blaugrana.

Ormai è fatta, inho è nostro (cit)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-05-2008, 16:56   #87073
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Comunque sul sito ufficiale non c'è nessun annuncio dell'ufficialità per quanto riguarda Borriello e Abbiati, un motivo deve esserci.
Ossia?

Imho è perchè han capito che sono degli spilorci e si vergognano.

Ci devono solo provare a fare l'annuncino con tanto di motivetto floreale come se fossero arrivati 2 campioni.

Si riparte con la fondazione con 2 giocatori scartati negli anni passati, lol.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-05-2008, 16:59   #87074
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ossia?

Imho è perchè han capito che sono degli spilorci e si vergognano.

Ci devono solo provare a fare l'annuncino con tanto di motivetto floreale come se fossero arrivati 2 campioni.

Si riparte con la fondazione con 2 giocatori scartati negli anni passati, lol.
No dai, se prendono un giocatore non possono non annunciarlo sul sito ufficiale...la scusa che si vergognano non credo sia plausibile.
nickdc è offline  
Old 30-05-2008, 17:07   #87075
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

zambrotta...io c'ho voglia di faiga,passami la tua mucca
juninho85 è offline  
Old 30-05-2008, 17:11   #87076
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
zambrotta...io c'ho voglia di faiga,passami la tua mucca
Da ovini a bovini? Cambiamento ardito...
Boostern è offline  
Old 30-05-2008, 17:12   #87077
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Da ovini a bovini? Cambiamento ardito...
sappi che quanto ci sono capezzoli da mungere non mi tiro mai indietro
juninho85 è offline  
Old 30-05-2008, 17:14   #87078
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
sappi che quanto ci sono capezzoli da mungere non mi tiro mai indietro
Se è uno, quello non è un capezzolo.
Boostern è offline  
Old 30-05-2008, 17:16   #87079
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Se è uno, quello non è un capezzolo.
son due ma dalle dimensioni parrebbero svariati...dovrei eseguire delle tracce per poter quantificare
juninho85 è offline  
Old 30-05-2008, 17:20   #87080
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Suma s'è incazzato

Quote:
Buongiorno direttore,
ma se Lloris fosse stato "lasciato" al Lione in cambio di uno sconticino (o una promessa o un'opzione) su qualche suo giocatore? Mi viene in mente Benzema... he he he, chiedo scusa per l'audacia della mia congettura, ma sto rasentando la paranoia... E' sempre così quando si ama follemente qualcosa/qualcuno e il mio amore si chiama MILAN!!!
Qual è la sua personalissima opinione in proposito?
Grazie.
Alessio
Alessandria

Confesso candidamente che trovo meravigliosa, fervida e innamorata del Milan, la vostra immaginazione e le vostra bravura nelle congetture. Davvero. La mia opinione è che non è così. Benzema non fa per noi e il Lione si interessa a Lloris per conto suo. Ciao.
27/05/2008 12.10.00
Quote:
Caro direttore,
ho appena letto la sua risposta alla mia domanda precedente.
Non sono d'accordo. Se guardiamo le dichiarazioni del presidente potremmo scrivere un libro. Ad Aprile in concomitanza con le elezioni il presidente dichiarò che avrebbe investito ancora molto sul Milan, per una punta e per un grande difensore. O le teniamo buone tutte le dichiarazioni del presidente o non se ne possono prendere per buono solo alcune... il desiderio del tifoso è uno solo: CHIAREZZA SEMPRE E COMUNQUE
Davide
Monza

Ho capito! Davide, io, per vostra fortuna, non sono il presidente. Nè scrivo i testi al presidente che, per sua natura e indole, non ne ha bisogno. Il presidente a domande sul Milan risponde di getto, d'istinto, facendo chiaramente in questo momento un altro mestiere che lo assorbe. Lo stesso presidente non tiene la contabilitа delle sue dichiarazioni. Lo fai tu, ti rispetto, ma non capisco perchè devi rinfacciarle a me. Ciao.
Quote:
Caro Mauro,
con immani fatiche sono riuscito a scovare le statistiche dei 3 grandi attaccanti di cui si parla per il Milan, in particolare quelle sui loro gol SENZA RIGORI nei rispettivi campionati. Ebbene ho scoperto che:
- Ronaldinho ha una media di 9 gol "netti" all'anno; considera inoltre che di questi in media 1/3 sono su punizione
- Drogba si ferma a 12
- Eto'o è a quota 18, con la stratosferica media di 0,73 gol a presenza
Sono d'accordo con quanto scritto da Max Rc alla Posta, il nostro destino si deciderа sul sostituto di Ronaldo. Dinho secondo me non serve a molto, Drogba forse tatticamente sarebbe il più utile (ma è anche il più vecchio), mentre per impatto offensivo, a livello di media gol, il migliore mi sembra nettamente Eto'o, una spanna sopra gli altri. Che ne pensi?
Francesco de Napoli (the Doctor)
Pavia

Tecnicamente e statisticamente, condivido. Se posso esprimere una opinione, in questo forum, senza, che nell'umore e nel clima generali, mi venga usata contro. Ormai è diventato cosè: appena dico quello che penso, lo dico perchè sono direttore di Milan Channel. Come se fosse un ruolo da malavitoso...Comunque sia, a chi utilizza toni crudi e perentori nel criminalizzarmi, ricordo che questo è uno spazio aperto, gratis et amore dei, a chi ha voglia di condividere con serenitа discussioni sportive. Per accuse rancorose, rinfacciamenti e minacce, non ci sono, non ci sto e quindi cestino. Ok? Patti chiari...
Ma che c'entra con la domanda???

La prossima gli hanno già fatto partire i nervi:
Quote:
Ho appena letto la notizia di Abbiati e Borriello. Visto che il Milan va al risparmio, a questo punto rispamio anche io. Disdico tutti gli abbonamenti che ho. Almeno così agiamo nella stessa maniera.
Sia chiaro. Non ce l'ho con lei. Però credo che se potesse, dovrebbe far presente il polso della situazione alla dirigenza.
Saluti
Miky

Lo so, lo so, che alla fine il colpo vero lo subisce chi è più vicino, chi è più visibile, chi è qui ad ascoltare. Se chiudendo Milan Channel, ci sarа la garanzia che arrivino Ronaldinho e Drogba, facciamolo pure. Così, dopo, ci sarа un Milan più forte e non ci sarа nessun bisogno di sfogarsi con Suma e con Milan Channel. Grazie. Ciao.
Infatti poco dopo è scoppiato...

Quote:
"In questo preciso momento i nostri portieri sono Abbiati, Kalac e Dida. E proprio le mancate partenze di Abbiati e Dida, per strettissimi e ostici motivi di bilancio, inibiscono il nostro mercato."
Direttore, vi prego... ma siete sicuro che siamo ancora il Milan??? Che vergogna farci prendere in ostaggio da giocatori mediocri! Sappiamo tutti che Kalac e un secondo perfetto e sopratutto che Abbiati & Dida non sono da Milan!
E l'ultima spiaggia per la societa di riportare un po di credibilita nella sede di Via Turati... Forse e tempo di cambiare anche il vertice li per ribaltare la situazione.
G.
Frederico
Belgio

Guardate, facciamo una cosa. Mi rendo conto che ormai ogni risposta che dò mi viene risputata fuori e usata contro. Mi rendo conto che ogni cosa che dico è un mezzo disastro. E mi rendo conto che ormai mi scrivete solo per dirmi che disdetterete l'abbonamento a Milan Channel. Facciamo una cosa, per la qualitа della mia vita e per non ammattire. Facciamo che ci risentiamo più avanti. Sperando che possiate avere tutte le notizie che meritate. Per il momento io mi raccolgo con la mia struttura e con i miei ragazzi per cercare di fare nella maniera più umile e più professionale possibile il mio lavoro che è unicamente di carattere televisivo e redazionale. E' l'unica cosa che posso fare. Buona estate a tutti.

Anche se quasi quasi mi fa pena...

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Nutanix accelera la migrazione da VMware...
Nutanix apre ai neocloud: piattaforma mu...
Nutanix amplia la piattaforma cloud e st...
Le fotografie dell'eclissi solare e dell...
Oracle AI Database si potenzia con nuove...
Russia offline: blackout internet mobile...
Gemini, Google investe 30 milioni per la...
Roborock Qrevo Edge S5A: 17.000 Pa, acqu...
Resa pubblica la foto della ''Terra che ...
Il robot che ha piegato 200 scatole di f...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2: nuov...
"Quasi sociopatico": Sam Altma...
Star Wars Eclipse in difficoltà: ...
Gestione del team e romance organiche: l...
Intel lancia Core Ultra X9 378H: hardwar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian