|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
400gb HD 15.000 rpm goooooo e config
CIAO A TUTTI, VOLEVO FARE UN PICCì CON QUESTI COMPONENTI... SONO COMPATIBILI? ME LI CONSIGLIATE?
SCHEDA MADRE ASUS - P5K pro HArd Dis Seagate BARRACUDA 500GB Sata2 32M 500 Gb Point of View GeForce 8800 GT 512Mb GDDR 3 8800GT 512 DDr2 Corsair Dhx 4GB KIT (2*2GB) PC6400 800MHZ CL5 4 INTEL CORE 2 QUAD Q6600 2.4GHZ Box SLACR alimentatore Point Of View case ALULITE point of view datemi una mano, siete in gamba, VI SEGUO SEMPRE IN TIVU' ps:esistono gli HD DA 15.000 RPM? Ultima modifica di ciampi : 30-05-2008 alle 17:45. Motivo: 400gb HD 15.000 rpm goooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
eh infatti il demistificatore sta trattando con la zalman per una sponsorizzazione, io invece...
cmq non vedo problemi nei componenti che hai postato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
caspita, un po tipo:
BAM GIU' NEL CANESTRO, BAM GIU' NEL CANESTRO, BAM GIU' NEL CANESTRO, BAM GIU' NEL CANESTRO, BAM GIU' NEL CANESTRO, |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: SGV
|
Quote:
io problemi li vedo con l'ali...meglio un'altra marca...sempre sulle 500W idem per il case alla pov lasciagli fare le vga... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi sembra un bel case, non costa tanto e mi sembra ben refrigerato... per l'ali, posso prendenre o quello o uno senza marca da 650w, dato che devo comprare tutto da un unico venditore...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se no vai di pov allora (500W almeno) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
di alimentatori di marca hanno solo il black diamond 500w della POW se no altri anche da 650 ma non di marca Ultima modifica di ciampi : 30-05-2008 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè la pov dovrebbe fare alimentatori demmerda ? vedrai che almeno a livello degli lc lo saranno e se non c'e' altro hard disk da 1500 rpm esistono c'era una rece qui sopra alcuni mesi fa ovvio sono ancora poco commerciabili
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
(ot on) Ma un case come le sharkoon rebel9 value come lo vedete?Non costa molto e ha il ventolone laterale...alternativa al chakra (ot off)
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ah per me ....
allora l'antec nine hundred
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dalla scheda tecnica pare sufficiente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.