|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: milano
|
consiglio upgrade pc gaming
ciao a tutti.
in fine ho deciso d passare ha intel, quindi mi trovo a dover cambiare qualke pezzo. mi trovo indeciso su cosa prendere quindi kiedo consiglio a voi altri ^^ PROCIO: pensavo ad un Q6600 o un E8400 MOBO(solo atx): invece mi trovo indeciso se prendere ASUS P5N-D o 1 della serie P5K (dubbio a riguardo: il xfire funziona anke con sk video nvidia?) o sapete consigliarmi sempre qualke asus ke nn abbia chipset nvidia 780 o 750visto i problemi ke danno. oppure LANPARTY DK P35-T2RS CASE: mi trovo ankora indeciso sul nine hundred o sul CM 690 x via d qualke dubbio...come ventilazione mi sembrano ottimi entrambi, ma come "gestione" di allocazione dei cavi, così a okkio dalle immagini dei siti, mi pare ke sia più sistematico il cm 690 il tutto in abbinato coi pezzi che ho in firma. aspetto consigli e appena accetata la configurazione parto con l'ordine. grazie.
Intel Core 2 Duo E8400 / Asus PK5C / Kingston 4gb DDR2 800mhz / Asus Triton 70 / Asus GeForce 8800GTS 512Mb / Samsung SyncMaster T22B350 22" / Seagate Barracuda sata 500gb (X2) / Logitech G-15 / Thermaltake Armor VA8003BWS / Zalman ZM-MFC1 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
come scheda madre o vai su p5k pro chipset p35 molto veloce e oc oppure sulla dfi case potresti prendere pure il cm 690 anche se ti consiglio di aspettare altri pareri sopratutto sul case dove io non me ne intendo molto
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
nine hundred e lan party ovviamente
se giochi e basta prendi l'e8400 + arctic freezer pro 7
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie x le risposte.
@al3x_.1992: per ora preferisco evitare d andare d oc xkè nn ne sono pratico, è un "campo" dove nn ho mai messo piede sinora. @Stev-O: si principalmente è mia intenzione predisporlo più x il gaming questa volta riuscendo x l'appunto a giokare tranquillamente anke con tutti (o quasi) i dettagli a palla godendomi la grafica come si deve. poi ovviamente c faccio anke le solite cose, scarico, internet musica e film. x quanto riguarda Arctic freezer pro 7 ... io ho già come dissipatore (a dire il vero ne ho 2 x un errore d'ordine ^^" ) un' asus Triton 70 a doppia ventola...dici ke va bene lo stesso questo ? poi, ho visto ke piano paino il prezzo della 8800gts cala e stavo quasi pensando d prendermene una 2° e metterle in sli ... nn ne sono tanto pratico quindi kiedo consiglio a riguardo se ne possa valere la pena o meno. (ciò renderebbe nn adatta la dfi ke avevo pensato). x l'asus P5K-pro invece ho il dubbio sul CrossFire, nelle specifiche fanno riferimento a "ATI´s Catalyst™" quindi nell'ipotesi d voler montare 2 sk video nvidia, la cosa è fattibile senza dover incombere in eventuali problemi ? scusate x le tante domande e dubbi ^^ ma mi è utile aver consiglie kiarimenti. thx
Intel Core 2 Duo E8400 / Asus PK5C / Kingston 4gb DDR2 800mhz / Asus Triton 70 / Asus GeForce 8800GTS 512Mb / Samsung SyncMaster T22B350 22" / Seagate Barracuda sata 500gb (X2) / Logitech G-15 / Thermaltake Armor VA8003BWS / Zalman ZM-MFC1 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
è arrivato l'airflowking se ti interessa....NZXT Tempes....esteticamente uguale all'antec ma con una ventilazione di serie molto + fornita e montaggio tooless (inoltre puoi anche fare passare i cavi dietro la mobo)...prezzo sulle 100€
foto: ![]() ![]() videorece: http://www.3dgameman.com/content/view/12521/48/ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è quello che mi hai detto che mi regalavi no ?
![]() si' usa pure il dissipatore che hai in casa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ottimo
vedo che ti dai da fare anche nei festivi
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
interessa sì! XD lo si trova gia in commercio ? xkè mi sa tanto ke mi prendo questo come case.@al3x_.1992 : indi deduco ke mettere 2 8800gts in crossfire sia una cafonata o una cosa nn fattibile.... o sbaglio ? x ora aggiudicato procio E8400 e il case segnalato da Demistificatore (se è gia reperibile :P) thx a tutti coem sempre
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sli per unire due schede video nvidia crossfire per le schede ati e quindi non è una cosa fattibile bisogna avere una scheda madre con chipset nvidia come la msi p7n sli platinium che viene poco ma è una buona scheda |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
da drako dovrebbe arrivare il 4 giugno
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si ma a me non piace troppo
boh forse dal vivo fa altro effetto ma ha le linee troppo squadrate
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
@al3x_.1992 : grazie x la delucidazione su sli e crossfire, come volevasi dimostare m era stata detta na cazzata a riguardo, e meno male ke prima d partire spedito a fare acquisti questa volta sto kiedendo ^^
direi quindi ke onde evitare problemi ke nn voglio avere prendendo mobo con chipset nvidia 750/780 (basta vedere la discussione qua nel forum a riguardo.....almeno ke sia un problema ke affligge solo mobo asus con tale chipset) direi ke opzione due 8800gts in sli la lascio perder. e l'opzione prendo 2 sk ati x farci xfire nn mi sfiora x nulla. quindi ora è da vedere tra asus p5k pro (o anke la p5kc che mi sembra d capire ke la differenza tra le 2 sia solo ke la p5kc ha 2 slot x ram ddr3 , e le ho allo stesso prezzo) e la DFI LanParty DK P35-T2RS (se riesco ad averla dallo stesso fornitore). @ stev-O: effettivamente al primo colpo d'okkio nn m'ha colpito proprio x la linea troppo squadrata, ma poi c'ho fatto caso e nn è tanto differente d'antec come linea. poi l'ho guardato meglio e ora mi piace :P personalmente lo trovo un mix tra nin hundred (x aereazione) e il cm 690 (x dimensioni e sistemazione cavi). tra 7 ore vado a una fiera d informatica e spero d bekkare qualkuno ke abbia portato qualkuno d questi case x vederli dal vivo e fare una valutazione +' oggettistica. @Demistificatore: thx, sono andato a vedere sul sito (e tra l'altro ho scoperto ke è quasi vicino a dove lavoro io il negozio). tra l'altro ho visto ke ha anke il nuovo thermaltake armor XD
Intel Core 2 Duo E8400 / Asus PK5C / Kingston 4gb DDR2 800mhz / Asus Triton 70 / Asus GeForce 8800GTS 512Mb / Samsung SyncMaster T22B350 22" / Seagate Barracuda sata 500gb (X2) / Logitech G-15 / Thermaltake Armor VA8003BWS / Zalman ZM-MFC1 Ultima modifica di nefas : 31-05-2008 alle 03:21. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io cambierei l'ali + tosto |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.

interessa sì! XD lo si trova gia in commercio ? xkè mi sa tanto ke mi prendo questo come case.
mi ero dimenticato