|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
(ce+sped) Vendo Samsung Tvf. P940 + Zv60 + E620 + Imate SP5m + GPS + LG + Sony K608i
Vendo un po di roba. Tutto in vendita anche altrove:
TVFONINO Samsung P940v pari al nuovo, plastiche sul display, con cavetto dati, due batterie, scatola, manuali comprato a dicembre quindi 1 anno e mezzo di garanzia. Vendo a 150€ +ss Samsung ZV60 ottime condizioni, con dual sim da me utilizzata (con switch), Micro SD da 1GB, Caricabatterie da auto, scatola manuali e auricolari. Vendo a 90€+ss Samsung E620 ottime condizioni, con dual sim da me utilizzata (con switch), Auricolare bluetooth pari al nuovo, con scatola, manuali. Vendo a 80€+ss Imate SP5m Wi-Fi con WM5 aggiornabile a WM6, buonissime condizioni, con cdrom, manuale, scatola, cavetto dati, la batteria dura una settimana + Minisd 1GB + Gps 20canali sirfstar III il piu piccolo al mondo, con aggancio a portachiavi, comprato il mese scorso. Regalo kit supporto vivavoce. Vendo il blocco a 140€+ss Lg U8120 blu pari al nuovo, ancora plastiche ovunque, solo scatola e caricabatterie (rigen.) 30€+ss Nokia 2652 si accende e funziona ma ha il filo dell'altoparlante che si è dissaldato per cui non si sente la voce di chi chiama. Per chi è pratico può aprirlo e e saldarlo oppure si comprano degli auricolari e si usano quelli x la chiamata (già testato). Completo di scatola e manuale, vendo a 5€ intrattabili +ss Batteria in aggiunta a 4€ Auricolare bluetooth nero LG pari al nuovo mai usato, con manuale e caricabatteria= 10€ +ss Auricolare bluetooth nobrand (non chiedetemi il modello xke non c'è scritto) nuovo completo di scatola e carica auto ecc..= 10€ +ss Caricabatteria da auto originale H3g valido per modelli SonyEriccson UMTS anche non H3g (tipo K608i)= 5€ +ss Vendo anche laccetti e ciondoli per cellulari: Laccetto generico nero NUOVO: 2€ +ss Laccetto grigio samsung USATO: 1€ +ss Laccetto nero Samsung NUOVO: 4€ +ss Laccetto nero Nokia NUOVO: 5€ +ss Laccetto Vodafone in pelle rosso, NUOVO (2 pezzi disponibili): 5€ +ss cadauno Ciondolo soggetto winnie pooh o cip e ciop: 0,50€ +ss (disponibile serie da collezione) Ciondolo soggetti misti: 0,50€ +ss la spedizione x lacetti e ciondoli è da concordare (prioritaria o raccomandata) Mi interessano scambi solo con SAMSUNG D880 duos pari al nuovo o F250 solo se illibato. Non scambio con altro. Ai prezzi aggiungere 9€ di spedizione in paccocelere3 In vendita anche altrove
Mercatino HWU: oltre 50 trattative Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni Ultima modifica di poetando : 21-08-2008 alle 10:50. Motivo: rimozione tel non disponibili e cambio prezzi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Edit, Up per te
Ultima modifica di ste_ita : 22-05-2008 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Potrei essere interessato a scambio o con imate5 o con samsung il primo della lista, se mi dai più info su quest'ultimo prodotto e magari sulle condizioni dell'imate!!
GRAZIE
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il samsung ha doppia batteria, cavetto dati, è DVB cioe ti attivi la sim abbinata e lo configuri a vedere la tv. E' umts, hsdpa, ha il display girevole, lettore mp3 ottimo, espandibilità con micro sd, tutto in ottime condizioni, Comprato a dicembre e quasi mai usato.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
potresti postarmi foto delll'imate?!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lascia tua email in privato
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
modello antennina gps?
la smembreresti dal blocco? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
coda..interessato all'antenna...
..se cambi idea sulla mia offerta contattami ..30eu a mano _________________________________________ Ultima modifica di anto.wajo : 02-06-2008 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
50€ x l'antennina
B-Speech Keychain
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
è ancora in garanzia?ps:ho fatto un giro su ebay e costa 80dollari. ergo,prezzo fuori regolamento
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Guarda l'ho presa il mese scorso con fattura presso rivenditore italiano, quindi è più nuova quella che ho io che se la prendi...dagli states ci mette 3sett, poi ci paghi la dogana ecc... cmq il prezzo non è fuori regolamento poiché mi è stato chiesto di smembrare.. al momento nel topic è allegato al cellulare quindi...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non ti interessa più questo?!
Sono ancora in attesa... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743932 Intanto buona giornata e uppino per te!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Altrove costano la metà quei cellulari, quindi con scambio alla pari proprio no...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto l'hai pagata? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
gps
Io non l'ho trovata su internet... ma in un negozio.
PS: inutile fare mille domande... l'antennina è come nuova, funziona bene, ed ha quasi due anni di garanzia. Completa di scatola e accessori, come caricabatterie da auto incluso e manualetto di istruzioni. Il gps è unico nel suo genere, ha il sirf star III e ed il più piccolo in commercio, oltre ad avere l'occhiello per il portachiavi. Sono stato esauriente? 50€ spedita in raccomandata o 55€ in paccocelere3
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
uppetto
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Venduto tutto?
Sam 940??
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
samsung P940 ancora disponibile, ho raggruppato il topic qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1811510
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.

è ancora in garanzia?