|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Che notebook compro??
Ciao a tutti.
...ho letto parecchi forum a riguardo...ma sono totalmente indeciso...le mie scelteper quanto possa capirne ricadono su un acer 5920G-934G25MI/BN |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Quindi mi consigli??? dei 3??? io penso che l'asus sia un buon pc...ma non so in termini di assistenza come è messa....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ti dispiace farmi qualche esempio...guarda sono deciso a spendere qualcosa in più..se ne vale la pena....io sono con un asus adesso di 4 anni....e non va più...più che altro devo fare editing 3d...anche se secondo me un ati hd3650 non sarebbe male...si accetta qualsiasi consiglio...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ultima modifica di sacd : 25-05-2008 alle 11:45. Motivo: Link commerciale no consentito |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Jack Bauer84
I link diretti a siti di vendita nn sono ammessi, metti il link del sito del produttore del computer
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dell è invece l'opposto, visto che della assistenza dell si parla quasi sempre bene; comunque il valore del computer non è in discussione; più che altro devi trovare un buon prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
L'unico punto negativo potrebbe essere l'autonomia, non penso che superi facilmente le 2 ore anche a risparmio energetico, però bisognerebbe trovare qualche prova.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il mio con T7500 e 8600gt non va oltre 1 ora e mezza e penso sia lo stesso per l'asus, ma di solito chi compra questi nootebook non ha lo scopo di portarselo in giro. Se giochi è già tanto se la batteria ti dura mezzora con quella config
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Quindi...in definitiva...quale potrebbe essere un notebook conveniente con caratteristiche di questo genere Processore T9300...4GB Ram...6Mb L2...una scheda video 512 MB... qualità prezzo..io avevo visto l'acer 5920g-934g25mi....ma non ne sono sicuro...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ciao raga....ancora non ho deciso che notebook prendere...ma l'ago cade sugli asus...M51SE-AP042C...M50SV-AP107C....M50SA-AK010C....G1SN-AK006..
.anche se l'ultimo costa molto..ma sulle 1400 ci potrei arrivare con uno sforzo....non so il perchè ma tutti o quasi mi dicono che l'asus ha problemi di video...nel senso che sono disposti male le componenti e quindi creano problemi di oscuramenti al monitor...ora io dico..queste persone mi hanno consigliato acer...ed anche dell..che devo dire ha una buona macchina ma non mi soddisfa nel settore grafico... ora per cosa devo optare...principalmente uso il pc..per lavori con la mia facoltà..ingegneria....uso autocad...archicad...artlantis..cds...ma ogni tanto un giochino tipo GTA non sarebbe male...allora che mi dite...
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ho trovato il pc dei sogni..di tutti forse... è un cizmo(marca tedesca) CX15...ragazzi è una bomba...e costa un botto...si base su una piattaforma che uscirà a breve..vale la pena aspettare???....Help
http://www.mycizmo.com/italia/index....ex&cPath=65_67
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.

.anche se l'ultimo costa molto..ma sulle 1400 ci potrei arrivare con uno sforzo....non so il perchè ma tutti o quasi mi dicono che l'asus ha problemi di video...nel senso che sono disposti male le componenti e quindi creano problemi di oscuramenti al monitor...ora io dico..queste persone mi hanno consigliato acer...ed anche dell..che devo dire ha una buona macchina ma non mi soddisfa nel settore grafico...
ora per cosa devo optare...principalmente uso il pc..per lavori con la mia facoltà..ingegneria....uso autocad...archicad...artlantis..cds...ma ogni tanto un giochino tipo GTA non sarebbe male...allora che mi dite...