|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nuova scheda video
Salve a tutti sono nuovo di qui, anche se spesso leggo questo forum per le soluzioni ai miei più disparati problemi col pc
passiamo al quesito... Un po di settimane fa ebbi problemi di surriscaldamento dovuti alla polvere eccessiva ( ) tanto che il pc toccava punte di 80-90 gradi con il relativo reset di autoprotezione ![]() Dopo un po di settimane cominciavo ad avvertire, sui giochi che richiedevano un po più di sforzo, delle strane strisce viola che comuqnue sparivano e non si facevano più vedere, pian piano fino ad 1 settimana fa si sono fatte sempre più frequenti e per farle andare via occorreva settare i giochi a dettagli bassi per poter vederci qualcosa ( uscivano poligoni artefatti viola che non facevano vedere assolutamente nulla )Da qui ho diciamo, dedotto, che le ram della mia scheda video sono partite ![]() dovuto anche al fatto che da ieri sera ormai qualsiasi applicazione 3D per più di 2 secondi non resiste e inevitabilmente mi si blocca tutto in un mare di trattini viola e cose simili Ora sono praticamente alla disperata ricerca di una sostituta alla mia Ati Sapphire 1600 PRO che nonostante non sia il massimo si è sempre comportata PIU che bene cone me ( mi commuove alquanto il fatto... poverina lei Il mio budget attuale è di 100 evri, posso allontanarmi al massimo di una decina ma non più ![]() cosa consigliate ? grazie in anticipo... Shalom a tutti Cris |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Intel Pentium D, 3.00 GHZ, 1 gb di RAM, per l' alimentatore non so dirti, però dietro il pc c' è un piccolo adesivo rosso che si affaccia da dentro con scritto 230 V
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così, ad occhio e croce, vista la tua configurazione, ti direi di non andare oltre una x1950pro, a patto che tu abbia un ali decente
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come disse qualcuno qualche thread fa "Fa ancora il suo sporco lavoro"
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.

) tanto che il pc toccava punte di 80-90 gradi con il relativo reset di autoprotezione 
)

. (Qualcosa deve essere andato storto)