|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
I notebook danno il colpo di grazia ai negozi di computer.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
e allora?...
camperanno sull'hardware,accessori e software.... cmq,tieni sempre presente che un laptop è un sistema "morto" già al momento dell'acquisto...un desktop no.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
hai voluto il notebbok ?
e saranno.... problemi loro... già me li vedo in negozio, con l'hard disk che non và, che è cascato x terra, ma vogliono la garanzia a tutti i costi... eppoi si incazzano xchè i ricambi non si trovano.. ![]() Senza contare che nel notebbok spesso il processore è saldato, quindi se c'è qualche problema, o si vuole fare un' upgrade, si scopre questa "caratteristica" solo dopo l'acquisto.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
beh, in generale tutti i produttori stanno puntando sui notebook, non per ultimo perchè fanno figo...
c'è una marea di gente che in casa si tiene un portatile 17'' e lo usa come un fisso. Cos'ha più del fisso? Che è di una marca: mentre i fissi li trovi con il case "anonimo" se vuoi, i portatili sono tutti ultramarchiati, e puntano molto allo stile. Tanta gente quindi compra il portatile più figo e basta, senza pensare che un desktop potrebbe essere più adatto alle proprie esigenze... comunque questo è il mercato... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
si ma alla maggior parte della clientela home non interessa affatto upgradarlo, nè se ne intende a sufficienza per farlo.. anni fa acquistare un portatile voleva dire scendere a grossi compromessi hardware, oggi tra processori low-voltage, alta densità dei dischi, monitor a LED e altre amenità, l'utente finale il più delle volte preferisce prendere un all-in-one che comprare un preassemblato..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
I desktop sono in estinzione ormai, non li vuole più nessuno, sono troppo ingombranti. Li compreremo solo noi appassionati di informatica
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non capisco il senso del titolo in relazione al testo dell'articolo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
é preferito soprattutto dalle signore..
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai...nel piccolo è facile sputtanarsi in quest'ultimi tempi.
|
|
|
|
#13 |
|
|
che novità
oggi per una utenza senza pretese di gioco è molto piu comodo un portatile che un fisso. Inoltre il mondo va sempre piu verso la mobilita e non vedo la necessita di vincolarsi ad una macchina fissa quando con pochi euro in piu te ne prendi una uguale ma portatile. Ovvio che i contro sono pesanti : difficolta e costo di riparazione e quasi impossibilita nell'aggiornamento. Ma arrivare in universita con il proprio PC e poterlo usare nei corsi al posto degli scarcassoni 2 core 2Gb di ram della Hp che vanno piu lenti di un mammut tutti lerci dall'uso dopo 1 mese non ha prezzo PS è una notizia di 1000 anni fa
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se solo potessi...sai che postazione multimediale mi farei.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è utile,comodo...e molto trasportabile...ma già morto all'acquisto. anche se nel mio caso specifico...indispensabile.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
sai quel che si dice...pochi ma buoni...o almeno si spera.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Diciamo pure che per internet-msn-blogghino tutto puccioso va bene un Pentium 3, capite bene che un portatile durerà in eterno...
Lo zoccolo duro di HWUpgrade invece vuole e pretende un fisso!
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Io personalmente ho avuto da sempre un pessimo raporto col negoziante.
Spesso ,se capiscono che sei ignorante vogliono spenarti un po... insomma anche loro devono vivere,pero non mi piace essere fregato ,mentito. Percio penso che e una punizione divina. poi,se si rompe il laptop,ci si compra un altro,cresce il pil,piu iva,meno ladri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.