|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Disturbo ossessivo-compulsivo, pensiero magico
Soffrite di manie di vario genere come:
non pestare le righe perterra; contare i gradini; sommare i numeri delle targhe e se il risultato e' pari tutto andra' bene altrimenti male; verificare piu' volte di aver chiuso la macchina; ecc. ecc. oppure credete che pensando ad una certa cosa questa possa influire positivamente o negativamente sugli eventi futuri. Benvenuti nel club del DOC (Disturbo Ossessivo Complusivo). Ditemi le vostre ossessioni!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Fevarin e passa tutto.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il mio disturbo ossessivo compulsivo,è di postare continuamente in upgrade.
Voglio sapere se c'è una cura.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
spostare gli oggetti dal bordo dei tavoli/mensole/ecc..
rientra?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
chiamo un moderatore?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Non esiste una cura meno pesante?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
tranquila, andrà tutto bene
frrrrriiiiiimeeeeennnnnn, pensaci tu
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
disdire il contratto adsl e passare ad un 56k ovviamente non flat
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aggiungo il mio: controllare n volte di aver chiuso bene i fornelli del gas prima di uscire di casa
Pero' forse questo non viene proprio per nuocere |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Eppure.....riesco ad entrare e a fare danni lo stesso.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quando parlo al telefono cammino e faccio i passi a "L" tipo cavallo negli scacchi Quando mangio secondo e contorno, taglio lo stesso numero di pezzi in modo da non arrivare in fondo solo con carne o contorno per ora altre no, ma direi di essere già parecchio grave così
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Questa mi ha fatto ridere Ultima modifica di Brightblade : 28-05-2008 alle 12:20. |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Secondo me le ossessioni sono legate alla "fantasia" di ognuno. A volte io conto le lettere delle parole che leggo per verificare se sono pari o dispari
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quando non sono alla guida continuo a fare mentalmente zig zag sulle strisce in mezzo alla strada, in modo da stare il più possibile "contromano" ma ritornando in carreggiata se arrivano macchine dal senso opposto.
Ma non credo sia una sindrome, è solo cazzeggio in macchina se mi capita di NOn guidare..... Al telefono contiuno a camminare in tondo. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
sigaretta>caffè>sigaretta>birra>sigaretta>rum>sigaretta
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
uno scontro tra idioti direi (io e lui) ah poi dimenticavo le scale: quando le faccio saltando uno scalino sì e uno no oppure 1 sì e due no cerco sempre di arrivare in cima "pari", cioè senza che nessuno scalino sia rimasto fuori dalla sequenza se poi le faccio a scendere e hanno delle "curve" cerco di farle in "traiettoria" in modo da avere sempre il piede interno sulla curva e da non perdere il passo, per usare il minor numero di passi possibili se sugli scalini ci sono macchie o simili, anche quelle vengono integrate nella sequenza no no nooooo, la camicia di forza noooooo
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
|
Quote:
che le conti?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
no nel senso che facciamo ipotesi lo scalino abbia una macchia nella metà di sinistra, quello scalino lo devo prendere con il piede destro.
di conseguenza la volta dopo che rifarò la scala cerco di arrivare su quello scalino con quel piede
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.