|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Non si parla più di....
Sono diversi mesi ...se non anni che non si parla più nei max media o giornale di:
Globalizazione e g8ini, casarini e soci scomparsi bandiera arcobalena , il movimento arcobaleno non si vede più, di "pace" non si parla guerra in iraq e in afganistan, sono 7 anni che è iniziata quella in afgastinan e 4 dal quella in iraq temi abbastanza scomparsi Br ..non se ne parla più, non esistono più? Pericolo di attentati, molto raramente se ne parla...e sono mesi che non succede niente e poi che manca?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non se ne sente la mancanza, però ora che la maggioranza è cambiata penso che riemergeranno dalle tane
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ah si on si parla più se non machietisticamente della casta, degli sprechi...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
veramente tanto per dire non si parla manco più di alitalia...
come al solito l'informazione cavalca l'onda: si è parlato tantissimo del terremoto in cina, ma pochissimo del ciclone in Myanmar non si parla più dei morti del sabato sera non si parla più delle rapine in villa stranamente a roma non viene stuprata più nessuna donna... Quando farà comodo a qualcuno verranno ritirate fuori tutte quante, e stessa cosa sarà per la guerra in iraq e afghanistan, per i pacifisti, grillo e tutti gli altri. Insomma, tra giornali e tv non stiamo messi benissimo... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Non è vero che non si parla degli stupri. Sono ancora tristemente nei primi titoli dei telegiornali... perché dite che non se ne parla più.
Così pure la monnezza ogni due minuti da Bruno Vespa, ieri sera l'ultima. Ho almeno quattro o cinque amici che mi pronosticavano insistentemente che queste due cose sarebbero sparite dopo le elezioni, e ora anche se non è vero lo dicono lo stesso! Invece le altre cose elencate in effetti sì, io non le sento più. Ma non mi voglio sbilanciare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Studio aperto non parla più di Lady Diana e della presunta morte di Moana Pozzi.......inizio a preoccuparmi!!!!
« Se hai stile hai il tuo metodo che continua mentre tutte le cose vacillano. Mi segui? Sì. Non c'è altro. È molto semplice. E lo stile di vita? Cambia anche questo? Il mio non cambia un granché. Mi limito a bere cose diverse » (Charles Bukowski, in un'intervista di Fernanda Pivano) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque è vero Aitalia sparita
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Poi ci sono i media apertamente schierati come i giornali di partito: quelli chiaramente hanno prime pagine molto diverse. Basta vedere la Padania e il Manifesto, sembra che vivano in due mondi diversi. Ma gli altri, come i telegiornali o la stampa moderata, più o meno raccontano lo stesso mondo, a mio avviso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.

Since Nov-2003