|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
![]() Per il jack non saprei, non ho provato, e vedendo il tuo risultato e calcolando che non mi serve, non credo di farlo per evitare problemi Cmq sia, che MerdAsus sia scarsamente affidabile, è un dato di fatto, non a caso passerò all'MSI appena esce.
|
|
|
|
|
#1702 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: treviso
|
spero di non scrivere un link doppione..
per chi cerca la versione linux, pare qui siano in arrivo solo quelli linux per l'appunto http://www.eurojapan.biz/ |
|
|
|
|
|
#1703 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
Quote:
Ma perchè approfittarsene della gente? Mha... |
|
|
|
|
|
|
#1704 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: casa: Grottaglie(TA) | Lavoro: Bari
|
ragà ma lo fanno il caricatore da 12v? quello x la macchina x intenderci...
|
|
|
#1705 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda il problema della batteria notato qualche giorno fa devo dire che non ho risolto... Ovvero staccando la batteria e ricollegandola il pc a volte si avvia e a volte no e non capisco da cosa dipenda... L'ho portato in negozio e li abbiamo fatto la prova con un altro eee che avevano disponibile ottenendo gli stessi risultati... A volte parte e a volte no... Quindi credo sia un problema comune un pò a tutti anche xche è strano che su diversi computer si presenta e su altri no... Resta da capire che il problema sta nell'eee oppure nella batteria... |
|
|
|
|
|
|
#1707 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io per il problema batteria (ma non solo) l'ho riportato al negozio. Tra una settimana (non ne avevano disponibili) me ne danno uno nuovo. Ti faccio sapere se il problema si presenta anche su quest'altro. |
|
|
|
|
|
|
#1708 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
http://www.eeepc.it/recensione-degli...t-per-leee-pc/ |
|
|
|
|
|
|
#1709 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
basta guardare quando vendono qualcosa usato molti non sanno neanche cosa significa la parola usato e un prezzo rapportato al 60% o poco più |
||
|
|
|
|
|
#1710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1711 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
quelli marchiati tim credo se li tireranno addosso tra poco.....oltretutto per averlo bisogna anche firmare con la tim un contratto di 24 mesi per poter usare la connessione tramite la chiavetta.
|
|
|
|
|
|
#1712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Prov su strada della batteria: dopo la prim ricarica, 1h50 min e siamo al 20/10% in arrivo, luminosità al max, collegatoin wireless, e vedendo youtube per consumare anche con le casse. Ora ho attccato un HD da 20GB USB pure. Credo arrivi ad un paio d'ore diciamo....
|
|
|
|
#1713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Tranquillo è un problema software. PS: comunque se l' audio in cuffia funziona non mi preoccuperei proprio.
|
|
|
|
#1714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#1715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
io ieri ho visto un film,un pò di internet con mp3 di sottofondo e sono arrivato a 3,15 ore.
|
|
|
|
|
|
#1716 | |
|
Member
|
Quote:
quello mi serve x forza! spero di trovarlo nei negozi qui...
|
|
|
|
#1717 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Io con luminosità ad una tacca meno del massimo e con il wireless sempre connesso ad internet ho fatto quasi 3:30 |
|
|
|
|
|
|
#1718 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Quote:
io ho la schermata qui sotto sia che selezioni '2ch casse' che 'cuffie', anche voi avete la stessa o è proprio qui che mi conferma che gli risulta il jack inserito nell'ingresso cuffia?
|
|
|
|
|
|
|
#1719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
..uhm... ...uhm... una mezza idea così è venuta anke a me
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#1720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
trovatoooooooooooo pressssssssssssssooooooooooooo , l'ho preso per puro caso. Prime impressioni sempre robusto , la tastiera è piccola bisogna abituarsi , ho notato che la barra spazzatrice per funzionare perfettamente si deve cliccare al centro a a sx a dx nn funziona , nn so se sia un difetto del mio o loo fa pure a voi. confermo batteria da 5800
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.