|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Vendo console wii con modifica
regalatami circa un anno fa ed usata poco per disinteresse.
Non so che modifica ci sia perchè non ci capisco molto credo però che sia un vecchio tipo. La vendo completa dei cavi e degli accesori (tipo telecomando e altro controller che non ricordo come si chiama + altri due telecomando e controller avuti insieme a dei giochi se non ricordo male.) Non so quale possa essere il valore scrivo 300 euro perchè ho letto che si deve srcivere il prezzo, però sono diposto ad accordarmi, sperando di non infrangere il regolamento |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
metti la città nel titolo sennò ti viene chiuso il 3d
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
lo scontrino non ce l'ho le foto posso fartele, per quanto sei disposto a comprarla? Fammi sapere in giornata possibilmente, perchè una persona che conosco mi ha appena detto che forse la compra per 250 euro sono un po' incerto perchè speravo di venderla di più. Tu che dici? Ultima modifica di Kuren : 22-05-2008 alle 12:18. Motivo: correzione |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non puoi, devi contattare un moderatore per fartelo cambiare, in più il prezzo da mettere devi deciderlo tu, non è un asta! E' un mercatino.
Per decidere il prezzo vai su trovaprezzi.it e fai una ricerca della tua console; al prezzo + basso che trovi devi togliere il 20% di iva e anche un somma per l'usura che è a tua discrezione... Ti conviene comunque leggere il regolamento. Con un post così sei totalmente fouri regolamento ed è questione di tempo prima che il thread ti venga chiuso...
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
solo che ho visto tutte le altre inserzioni alla fine non viene mai dato il prezzo richiesto quindi sono disposto a contrattare |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
potete chiudere
ho venduto a 280 euro
Grazie a tutti |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusa a chi hai venduto?
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Cambia forum o combia mentalità
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Ho trattato con: CoMa666, Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Non hai messo la città, hai inserito un prezzo a caso, hai postato l' annuncio e poi l' hai venduta come cavolo ti pareva in barba a quelli del forum. Hai letto il regolamento e ti chiedi in cosa hai sbagliato. Fai tu !
Era solo ironico, niente di personale ma la prossima volta pensaci prima di aprire un 3d ! Ciao
Ho trattato con: CoMa666, Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Il prezzo l'ho messo (a caso o meno non sei tu a stabilirlo), poi se non vale tanto ovviamente non la compri, ma ho visto che altri la vendevano a tanto, non sapendo il prezzo giusto ho messo quello, pronto a contrattare se troppo alto. L'ho venduta, non in barba a quelli del forum, visto che in coda non c'era nessuno. Se qualcuno mi avvesse detto che era pronto ad acquistarla perchè avrei dovuto venderla altrove? Non sarete a volte troppo rigidi, solo per il gusto della polemica? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è niente di male a vendere fuori dal foro, basta solo specificarlo nelle regole personali di vendita, avrai notato che molti a fine annuncio di vendita inseriscono delle piccole regole di vendita quali esempio: in vendita fuori dal forum coda max 12h precedenza alla consegna a mano precedenza al blocco precedenza al mio prezzo etc etc bastano piccoli accorgimenti per convivere serenamente tra noi. per quanto riguarda la città nel titolo avresti dovuto usare il tasto "SEGNALA" per segnalare che avevi dimenticato di inserire la città nel titolo ed il mod di turno l'avrebbe aggiunta senza problemi. comunque "fortunatamente" nel tuo caso non hai creato troppi pasticci in questa vendita. PS segnala ai mod chiudere questo thread
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping Ultima modifica di maxxxl : 25-05-2008 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
ok, se le cose vengono spiegate in questo modo la cosa è diversa. Chiedo scusa per gli errori. Però da fastidio a voplte vedere l'arroganza delle persone. Vogli vedere chi non sbaglia mai? |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
Quote:
del resto, se avessi letto il regolamento, avresti capito subito come agire.. poco male in questo caso, visto che non hai creato problemi, ma il detto "prevenire è meglio che curare" vale sempre stai più attento la prossima volta. chiudo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.