Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2008, 10:11   #1
Kuren
Member

Iscritto dal: May 2008
Vendo console wii con modifica

regalatami circa un anno fa ed usata poco per disinteresse.
Non so che modifica ci sia perchè non ci capisco molto credo però che sia un vecchio tipo.
La vendo completa dei cavi e degli accesori (tipo telecomando e altro controller che non ricordo come si chiama + altri due telecomando e controller avuti insieme a dei giochi se non ricordo male.)

Non so quale possa essere il valore
scrivo 300 euro perchè ho letto che si deve srcivere il prezzo, però sono diposto ad accordarmi, sperando di non infrangere il regolamento
Kuren è offline  
Old 22-05-2008, 10:41   #2
maxxxl
Senior Member

L'Avatar di maxxxl

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
metti la città nel titolo sennò ti viene chiuso il 3d
maxxxl è offline  
Old 22-05-2008, 10:57   #3
Malusblade
Member

L'Avatar di Malusblade

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Kuren Guarda i messaggi
regalatami circa un anno fa ed usata poco per disinteresse.
Non so che modifica ci sia perchè non ci capisco molto credo però che sia un vecchio tipo.
La vendo completa dei cavi e degli accesori (tipo telecomando e altro controller che non ricordo come si chiama + altri due telecomando e controller avuti insieme a dei giochi se non ricordo male.)

Non so quale possa essere il valore
scrivo 300 euro perchè ho letto che si deve srcivere il prezzo, però sono diposto ad accordarmi, sperando di non infrangere il regolamento
blocco per avere info: scontrino e foto??
Malusblade è offline  
Old 22-05-2008, 12:13   #4
Kuren
Member

Quote:
Originariamente inviato da Malusblade Guarda i messaggi
blocco per avere info: scontrino e foto??

lo scontrino non ce l'ho le foto posso fartele, per quanto sei disposto a comprarla?
Fammi sapere in giornata possibilmente, perchè una persona che conosco mi ha appena detto che forse la compra per 250 euro sono un po' incerto perchè speravo di venderla di più.
Tu che dici?

Ultima modifica di Kuren : 22-05-2008 alle 12:18. Motivo: correzione
Kuren è offline  
Old 22-05-2008, 12:16   #5
Kuren
Member

Quote:
Originariamente inviato da maxxxl Guarda i messaggi
metti la città nel titolo sennò ti viene chiuso il 3d
come faccio a modificare il titolo?
Kuren è offline  
Old 22-05-2008, 16:08   #6
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
come faccio a modificare il titolo?
Non puoi, devi contattare un moderatore per fartelo cambiare, in più il prezzo da mettere devi deciderlo tu, non è un asta! E' un mercatino.
Per decidere il prezzo vai su trovaprezzi.it e fai una ricerca della tua console; al prezzo + basso che trovi devi togliere il 20% di iva e anche un somma per l'usura che è a tua discrezione...
Ti conviene comunque leggere il regolamento. Con un post così sei totalmente fouri regolamento ed è questione di tempo prima che il thread ti venga chiuso...

Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri
Alastor85 è offline  
Old 22-05-2008, 16:16   #7
Kuren
Member

Quote:
Originariamente inviato da Alastor85 Guarda i messaggi
Non puoi, devi contattare un moderatore per fartelo cambiare, in più il prezzo da mettere devi deciderlo tu, non è un asta! E' un mercatino.
Per decidere il prezzo vai su trovaprezzi.it e fai una ricerca della tua console; al prezzo + basso che trovi devi togliere il 20% di iva e anche un somma per l'usura che è a tua discrezione...
Ti conviene comunque leggere il regolamento. Con un post così sei totalmente fouri regolamento ed è questione di tempo prima che il thread ti venga chiuso...
ma io il prezzo l'ho messo di 300 euro
solo che ho visto tutte le altre inserzioni alla fine non viene mai dato il prezzo richiesto quindi sono disposto a contrattare
Kuren è offline  
Old 22-05-2008, 17:36   #8
Kuren
Member

potete chiudere

ho venduto a 280 euro

Grazie a tutti
Kuren è offline  
Old 24-05-2008, 07:44   #9
maxxxl
Senior Member

L'Avatar di maxxxl

scusa a chi hai venduto?
maxxxl è offline  
Old 24-05-2008, 08:28   #10
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Quote:
ho venduto a 280 euro

Grazie a tutti
Cambia forum o combia mentalità
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline  
Old 24-05-2008, 09:02   #11
Malusblade
Member

L'Avatar di Malusblade

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
quoto...
Malusblade è offline  
Old 25-05-2008, 10:10   #12
Kuren
Member

Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
perchè scusa che ho fatto di male?
Kuren è offline  
Old 25-05-2008, 10:14   #13
Kuren
Member

Quote:
perchè scusa che ho fatto di male?
qui non la voleva nessuno, ho trovato una persona che l'ha comprata a 280 euro spese incluse. Dov'è il problema?
Kuren è offline  
Old 25-05-2008, 10:19   #14
Fausto_ManMade
Senior Member

L'Avatar di Fausto_ManMade

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
Ho trattato con: CoMa666, Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita)
Fausto_ManMade è offline  
Old 25-05-2008, 10:21   #15
Kuren
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fausto_ManMade Guarda i messaggi
ho letto il regolamento ma magari se mi spiegate bene e fate meno i maestrini...
L'errore in buona fede non lo ammettete? Vi sto dicendo che non mi sono reso conto di aver commesso errori, mi spiegate dov'è l'errore così posso scusarmi?
Kuren è offline  
Old 25-05-2008, 10:27   #16
Fausto_ManMade
Senior Member

L'Avatar di Fausto_ManMade

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
Non hai messo la città, hai inserito un prezzo a caso, hai postato l' annuncio e poi l' hai venduta come cavolo ti pareva in barba a quelli del forum. Hai letto il regolamento e ti chiedi in cosa hai sbagliato. Fai tu !
Era solo ironico, niente di personale ma la prossima volta pensaci prima di aprire un 3d !
Ciao
Ho trattato con: CoMa666, Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita)
Fausto_ManMade è offline  
Old 25-05-2008, 10:32   #17
Kuren
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fausto_ManMade Guarda i messaggi
Non hai messo la città, hai inserito un prezzo a caso, hai postato l' annuncio e poi l' hai venduta come cavolo ti pareva in barba a quelli del forum. Hai letto il regolamento e ti chiedi in cosa hai sbagliato. Fai tu !
Era solo ironico, niente di personale ma la prossima volta pensaci prima di aprire un 3d !
Ciao
allora per la città ho chiesto la correzione e mi hanno detto che devono farla i moderatori, perchè io non potevo farla.
Il prezzo l'ho messo (a caso o meno non sei tu a stabilirlo), poi se non vale tanto ovviamente non la compri, ma ho visto che altri la vendevano a tanto, non sapendo il prezzo giusto ho messo quello, pronto a contrattare se troppo alto.
L'ho venduta, non in barba a quelli del forum, visto che in coda non c'era nessuno. Se qualcuno mi avvesse detto che era pronto ad acquistarla perchè avrei dovuto venderla altrove?

Non sarete a volte troppo rigidi, solo per il gusto della polemica?
Kuren è offline  
Old 25-05-2008, 15:57   #18
maxxxl
Senior Member

L'Avatar di maxxxl

Quote:
Non sarete a volte troppo rigidi, solo per il gusto della polemica?
diciamo che a volte si fa troppo i "perfettini" quando si sa di essere nella ragione........comunque flame a parte
non c'è niente di male a vendere fuori dal foro, basta solo specificarlo nelle regole personali di vendita, avrai notato che molti a fine annuncio di vendita inseriscono delle piccole regole di vendita quali esempio:
in vendita fuori dal forum
coda max 12h
precedenza alla consegna a mano
precedenza al blocco
precedenza al mio prezzo etc etc
bastano piccoli accorgimenti per convivere serenamente tra noi.
per quanto riguarda la città nel titolo avresti dovuto usare il tasto "SEGNALA" per segnalare che avevi dimenticato di inserire la città nel titolo ed il mod di turno l'avrebbe aggiunta senza problemi.
comunque "fortunatamente" nel tuo caso non hai creato troppi pasticci in questa vendita.

PS segnala ai mod chiudere questo thread

Ultima modifica di maxxxl : 25-05-2008 alle 16:34.
maxxxl è offline  
Old 26-05-2008, 12:29   #19
Kuren
Member

Quote:
diciamo che a volte si fa troppo i "perfettini" quando si sa di essere nella ragione........comunque flame a parte
non c'è niente di male a vendere fuori dal foro, basta solo specificarlo nelle regole personali di vendita, avrai notato che molti a fine annuncio di vendita inseriscono delle piccole regole di vendita quali esempio:
coda max 12h
precedenza al blocco
per quanto riguarda la città nel titolo avresti dovuto usare il tasto "SEGNALA" per segnalare che avevi dimenticato di inserire la città nel titolo ed il mod di turno l'avrebbe aggiunta senza problemi.
comunque "fortunatamente" nel tuo caso non hai creato troppi pasticci in questa vendita.

ok, se le cose vengono spiegate in questo modo la cosa è diversa.
Chiedo scusa per gli errori. Però da fastidio a voplte vedere l'arroganza delle persone. Vogli vedere chi non sbaglia mai?
Kuren è offline  
Old 26-05-2008, 12:57   #20
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
coda max 12h
precedenza al blocco

Quote:
ok, se le cose vengono spiegate in questo modo la cosa è diversa.
Chiedo scusa per gli errori. Però da fastidio a voplte vedere l'arroganza delle persone. Vogli vedere chi non sbaglia mai?
maxxxl ti ha spiegato perfettamente la condotta da tenere nelle compravendite.
del resto, se avessi letto il regolamento, avresti capito subito come agire.. poco male in questo caso, visto che non hai creato problemi, ma il detto "prevenire è meglio che curare" vale sempre

stai più attento la prossima volta.
chiudo.

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA porta l'AI nello spazio: presenta...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP