|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Dal che deduco che la demo non sia ottimizzata ma e' normale che sia cosi'! Non penso proprio che nel gioco completo avremo simili problemi...
|
|
|
|
|
|
#3082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quindi se sei appassionato di giochi di guida anche diversi tra loro e puoi farlo comprateli tutti e due! Altrimenti il pad della 360 va benissimo! |
|
|
|
|
|
#3083 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao raga!!scusate la niubbagine...ma che tasto si usa per aprire la chatt??
grazie!!
|
|
#3085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
freccia centrale sopra al tasto fine puntata a sinistra
|
|
#3086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
mi fà troppo ridere la prima curva, quando poi passi incolume magari zigzagando tra 3 o 4 macchine che ti sbandano di fronte e altre che arrivano dietro a manetta tiri un sospiro di sollievo manco avessi fatto chissà che Comunque la bmw proprio non la capisco, di media faccio sempre a 1.15 basso sia quando sbaglio che quando faccio un giro pulito, mi sembra sempre di stare incollato a quel tempo tranne una sola volta che ho fatto 1.14 basso ma non ho proprio idea di come sia venuto fuori, boh! Al contrario con la mustang mi rendo conto benissimo se sbaglio o se faccio bene, inoltre quel tracciato mi piace un sacco, molto più difficile imho ma anche più divertente, apparte la partenza che è un vero cataclisma, alcuni proprio non riescono a fare nemmeno 10 metri senza sbandare mah!
|
|
|
#3087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Un saluto a Rizzi e Tatasu
mi ha crashiato e non riesco più a trovarvi... comunque impressionante.. una sessione intera, per 3 gare consecutive, fuori alla prima curva Rizzi.. ecco le foto ![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
#3088 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
toh, un retrogamer. scommetto che giochi i vari street fighter e kof con gli emulatori. |
|
|
|
|
|
#3089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Ora mi dà un errore dell'exe del gioco... Ottimo, sembra che sulla mia cpu (barton 2800+) il gioco non parta... "If you have a 32 bit Athlon CPU (Barton core) then you will not be able to run Grid I'm afraid. The game needs an SSE2 compatible CPU to run. Older single core Athlons are SSE1"
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 25-05-2008 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#3090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
|
|
|
|
|
#3091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Spettacolo la demo, ho finito ora di giocarci.
Molto meglio di qualsiasi NFS. Sulla demo per il momento non c'è compatibilità con il mio volante, spero provvedano. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono i fumi degli scarichi troppo esagerati. Per il resto
|
|
|
|
|
#3092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
ragazzi, ma quelli che come me hanno avuto a che fare con frequenti crash to desktop del gioco hanno risolto? Perchè io sia disabilitando aero, che sistemando il volante e i suoi drivers, che cambiando drivers vga non ho risolto una mazza.
|
|
|
|
|
#3093 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pordenone
|
ma come azz si fa a girare in 1.15????
io meno di 1.18 non faccio.....ho il pad della ps2... come faccio a trovarvi sui server? Ciao!! |
|
|
|
|
#3094 |
|
Member
|
ps: è possibile crearmi una sessione per allenarmi sulla pista da solo?
ci ho provato ma vedo solo la lista col mio nome, la gara non parte.... |
|
|
|
|
#3095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#3096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è andare sul 1.14 basso, c'è gente su questo forum che gira sull' 1.13 alto, tipo robyx, knaiv e altri , probabilmente è anche una questione di settaggi no
|
|
|
|
|
#3097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io ho provato tutti i tipi di curve ma sotto l'1.16 capitato una volta non sono mai sceso..sempre 1 .17 alto. 1.18
|
|
|
|
|
#3098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ragazzi qualcuno puù aiutarmi?
Il gioco mi crasha, errore dell'exe. Ho un barton 2800+ e x1950 pro.
|
|
#3099 |
|
Member
|
per esempio per fare 1.15....entri forte in curva o entri piano per uscire forte?
guidi pulito o di traverso? ho l'impressione che le auto degli altri girino più della mia hehehe |
|
|
|
|
#3100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.