|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Evidence Eliminator V.6
Salve , chi ha mai sentito parlare di questo Software - Evidence Eliminator ? è veramente un buon software per ripulire definitivamente la privacy e i file temporanei sul pc? facendo una ricerca su Internet ho trovate poche info .
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
prova questo free semplice leggero frequentemente aggiornato Io usavo evidence versione 5 un bel pò di tempo fà, buono ma abbastanza macchinoso per un inesperto! ccleaner mi sembra + facile, lo uso da + di un anno, che dire ottimo Ultima modifica di Studentesso85 : 23-05-2008 alle 18:21. Motivo: correzione, miglioramento |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao grazie per la tua risposta .
Si anche io uso ccleaner , e altri tools vari . Ma penso che Evidence Eliminator è + completo , da quello che ho capito , elimina definitivamente i dati riguarda alla privacy rendendoli irrecuperabili , come se si fa il Wiping dell'HD . |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
ovvio che per cancellare con varie "passate" molti files ci impiegherà uno sproposito di tempo sè non ricordo bene fà anche la pulizia della parte "vuota" dell'hd, con le capienza odierne.... fai prima a comprarne un'altro |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si risulta anche a me che fa la pulizia della parte vuota dell'HD . Cerco di trovare la versione tryal così lo testo .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.

fai prima a comprarne un'altro