|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
PASSEGGIANDO PER L'INFERNO
Piacciano o no qui sono più nel mio genere
1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5) ![]() 6) ![]() 7) ![]() queste sono nuvole e non vapori ma le metto qui 8) ![]() 9) ![]() Vi dicono qualcosa?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() GRAZIE GRAZIE GRAZIE ma ora dimmi pure altro.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ALTRO!
Belle la 2, la 4, la 5. I vari piani con i vapori che ne escono sono molto da girone infernale. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
S T U P E N D E ..... !!!!
e non dico altro.... neanche io... la 4 overall.. PS toglierei quelle a colori... ciao cara, finalmente tu. albus
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
oh è tornata a postare malja....da quanto tempo, come stai??
ora però ti critico il criticabile... C'ho messo un pò sinceramente a interpretarle e capirle...cieli bluissimi e fumo chiaro....impossibile resistere alla tentazione di bn deciso...ma secondo me, troppo deciso, alcune parti delle foto sono troppo piccole a alle volte nascoste dai fumi...le foto necessitano di un pò d'attenzione, con un bn così deciso e mi riferisco in particolare all'esagerato contrasto e chiusura dei neri, alcuni soggetti diventano praticamente illegibili... motivo per cui le mie preferite sono la 6 (anche se quella ragazza un pò mi impressiona Ciao Malja!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Assolutamente preferite 2 e 4 perchè gli sbuffi di vapore separano i diversi piani di profondità, creando una bellissima fuga. Notevoli tutte le altre. Trovo fuori tema solo l'ultima, a colori..
Ciao! |
|
|
|
|
|
#11 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Brava malja, 4 e 5 veramente belle.
La 2 è profondissima. Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
La 4 e la 2 veramente stupende. Le altre comunque notevoli.
Complimenti e ciao. Federicotito. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Anche tu come Nikka in "gita scolastica", sei molto matura per la tua età
Sono felice che almeno virtualmente mi hai fatto visitare codesto luogo dove hai evidenziato magistralmente questo fenomeno naturale del bradisismo, è un luogo quasi magico, ricco di fascino e mistero, che traspare bene in alcune tue foto, molto bella la 2 con i vapori in prospettiva e anche perchè è l'unica dove si vede meglio il ribollire dell'acqua nel fango, poi molto scenografica trovo la 7, che con quella casetta a righe sarebbe stata ancora più bella credo a colori, complimenti bel reportage.
|
|
|
#15 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

.gif)