Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2008, 17:27   #1
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
[PD-BS-TV-ME] Vendo Nokia E65 usato, ma come nuovo

vendo come da titolo nokia e65 no brand completo di ogni accessorio + microsd 1 gb

moka, rigenerato da qlk mese....telaio, cover, tastiere, luci tastiere nuove!

per foto mandatemi la mail in pvt e vi spedisco un file rar con le foto

€ 170 spedito e non

- precedenza al mio prezzo
- pagamento anticipato per eventuale spedizione
- massima serietà, solo veramente interessati, evitate inutili pvt o post grazie!
- sola vendita, nessuno scambio, di nessun tipo
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha

Ultima modifica di ___LeoR : 23-05-2008 alle 18:06. Motivo: incluse nel prezzo le eventuali spese di spedizione
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 17:28   #2
mr.enrich
Senior Member
 
L'Avatar di mr.enrich
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1791
Potrebbe interessarti questo oggettino:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743932

Intanto uppino per te!!

__________________
www.zeronoia.ilcannocchiale.it
mr.enrich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 17:29   #3
mr.enrich
Senior Member
 
L'Avatar di mr.enrich
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1791
SEMPRE IO OGGI!!!
__________________
www.zeronoia.ilcannocchiale.it
mr.enrich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 17:31   #4
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
scusami, ma io e le cineserie varie non andiamo d'accordo ! haha..comunque mi sn dimenticato di scriverlo, vendo solamente, nessuno scambio! di nessun genere! grazie!
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 17:41   #5
maxVi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 84
il cell è in garanzia? scontrino presente?
maxVi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 18:12   #6
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da maxVi Guarda i messaggi
il cell è in garanzia? scontrino presente?
si, si
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 18:29   #7
maxVi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da ___LeoR Guarda i messaggi
si, si

si ok, ma datato quando?
maxVi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 18:45   #8
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da maxVi Guarda i messaggi
si ok, ma datato quando?
inizio febbraio 2008 o fine gennaio, non ricordo...la garanzia dal nokia point nn ti chiedono scontrino comunque, almeno a me e a miei amici non hanno mai chiesto scontrini..
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 19:28   #9
PRO-BO
Senior Member
 
L'Avatar di PRO-BO
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Messaggi: 5521
Interessato se il prezzo è trattabile...

Mi spieghi come mai è stato "rigenerato" ed ha scontrino datato gennaio/febbraio 08!?! ....capitata qualche sventura??
__________________
[ PC ] LG 27MA73D ~Intel NUC i5-5250U~Crucial 8GB~Corsair MP510 480GB NVMe~Trust 19033 & Microsoft H3S Bluetooth~Empire R1000
[NAS]
Qnap TS-412 9TB WD
~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 22:08   #10
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da PRO-BO Guarda i messaggi
Interessato se il prezzo è trattabile...

Mi spieghi come mai è stato "rigenerato" ed ha scontrino datato gennaio/febbraio 08!?! ....capitata qualche sventura??

mi è caduto e si rovinato tutto, allora l'ho portato a far cambiare tutta l'estetica, non ha mai dato nessun problema..neanche riavvii strani che sono soliti fare alcuni nokia.

comunque ti mando un pm per il prezzo
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 18:05   #11
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
evitate di scrivere sul 3D solo per il gusto di farlo e magari aumentare i vostri messaggi, ho espressamente scritto solo veramente interessati, se volete un prezzo più basso non fate altro che mandarmi un pvt, ma evitate di farmi domande per poi scoprire che non siete neanche interessati.

grazie!

ps, e65 sempre disponibile , ora includo le spedizioni j+3
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 18:36   #12
maxVi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da ___LeoR Guarda i messaggi
evitate di scrivere sul 3D solo per il gusto di farlo e magari aumentare i vostri messaggi, ho espressamente scritto solo veramente interessati, se volete un prezzo più basso non fate altro che mandarmi un pvt, ma evitate di farmi domande per poi scoprire che non siete neanche interessati.

grazie!

ps, e65 sempre disponibile , ora includo le spedizioni j+3

primo, non scrivo per il gusto di farlo ma ho chiesto info che ritengo siano importanti e utili a tutti gli eventuali interessati e che mi servivano per valutare se potevo o meno essere interessato.

secondo, su questo forum le trattative si fanno pubblicamente e non in pvt.

terzo, mi sembra logico che le persone abbiano domande da fare prima di acquistare vista anche la tua scarna descrizione e mancanza di foto o altro.

PS: se il mio messaggio è inutile segnala pure ai moderatori

buona vendita
maxVi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 18:43   #13
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da maxVi Guarda i messaggi
primo, non scrivo per il gusto di farlo ma ho chiesto info che ritengo siano importanti e utili a tutti gli eventuali interessati e che mi servivano per valutare se potevo o meno essere interessato.

secondo, su questo forum le trattative si fanno pubblicamente e non in pvt.

terzo, mi sembra logico che le persone abbiano domande da fare prima di acquistare vista anche la tua scarna descrizione e mancanza di foto o altro.

PS: se il mio messaggio è inutile segnala pure ai moderatori

buona vendita

non mi sembra di aver fatto nomi...e la mia descrizione è sintetica, non scarna, per le foto ho scritto, basta chiederle e per quelle che tu chiami "trattative" io intendo solo una proposta al ribasso del prezzo, pvt o sul 3D non ha differenza, basta che me lo si faccia sapere..

grazie e ciao!

ps puoi anche evitare di fare lo spiritoso maxVi, segnala pure ai moderatoi
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 18:54   #14
maxVi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da ___LeoR Guarda i messaggi
non mi sembra di aver fatto nomi...

ps puoi anche evitare di fare lo spiritoso maxVi, segnala pure ai moderatoi
non hai fatto nomi ma so leggere quello che mi hai scritto in pvt e semplicemente ho preferito chiarire in pubblico, mica ho nulla da nascondere.

non stavo facendo dello spirito, se trovi che abbia trasgredito a delle tue regole o del forum ti ho consigliato di segnalarlo ai moderatori, mica credo di aver ragione a priori...

per il resto ho già detto quello che pensavo e chiudo qui definitivamente.

di nuovo.. buona vendita
maxVi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 19:19   #15
___LeoR
Member
 
L'Avatar di ___LeoR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
Messaggi: 164
chiedo ad un moderatore se è possibile chiudere il 3D, ne aprirò un altro più avanti sempre per la vendita dello stesso prodotto, nokia e65.

grazie
__________________
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it
Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3
FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha
___LeoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v