|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[Roma+sped] Nokia e65
Nokia e65 come nuovo in garanzia con tutta la dotazione, scontrino e quant'altro.
VENDUTO ![]() ![]() ![]() Regole: 1. Precedenza a mano 2. Le code durano 12ore ed 3. Se non espressamente esplicitato, i prodotti sono PRIVI di qualsiasi Garanzia da parte mia e da parte del Produttore. 4. Non si accettano reclami, fatemi qualsiasi domanda, chiedete foto e quant'altro, una volta acquistato il prodotto non è previsto nessun tipo di rimborso, tranne che per vizi della cosa imputabili a me 5. Sono un vecchio utente di questo forum. Fornisco qualsiasi garanzia sulla mia onestà. 6. Pagamenti anticipati su PostePay,Paypal,Bonifico o Vaglia Postale. 7. Spedizioni a carico dell'acquirente 8. Consegna a mano presso il Mio domicilio. 9. Commenti sui prezzi possono essere graditi, ma solo in PVT 10. Astenersi Perditempo,Sparaingiurie,Sciacalli e quanti hanno il vizio di Disturbare con post inutili,OFF-Topic e di Cattivo gusto 11. In vendita Anche altrove Ultima modifica di MarkManson : 30-05-2008 alle 20:24. Motivo: Venduto |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ti potrebbe interessare uno sambio con questo interessantissimo oggettino!?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743932 Intanto buona giornata e uppino per te!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
MMM ho come un leggerissimo senso di dèjà-vu...se ho ben capito hai altre pendenze qui sul mercatino? Com'è la storia?
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri... Diffidare di:ADJ_Asrock |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
ciao in che condizioni e' il telefono ?
ha spellamenti o graffi o usura ? ha ancora la pellicola sul display? sono interessato con scambio su Roma attendo notizie e info p.s. vedo che e' import e quindi no brand giusto ?
|
|
#5 | |||
|
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
Non è import ma è no brand. Quote:
|
|||
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
ciao dalla foto della scatola manca l'etichetta classica bianca con su scritto "il prodotto e' distribuito dalla Nokia Italia..etc.etc" che di solito e' attaccata vicino a quella dove c'e' l'imei del telefono per questo penso sia un import no brand
comunque posso arrivare max a 150 a mano se perfetto senza un graffio e display ok
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Fammi sapere, ce l'ho gia qui pronto, se lo vuoi ci mettiamo d'accordo e lo vieni a prendere! P.S. Il display come il resto del telefono è immacolato. Con scontrino e tutto il resto a corredo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
UP - PREZZO PAZZO
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
|
ciao in coda per amico,quando riusciresti a spedire?
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY |
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
Oggi stesso.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
uè
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Dovresti dirmi, a questo proposito, due cose: -Se nel manuale d'istruzioni c'e' la lingua italiana -Il Codice Prodotto (Product Code) del dispositivo. Lo trovi sulla targhetta argentata sotto la batteria, come viene detto qui: http://www.nokia.it/A4321021 Inoltre, di che data e' lo scontrino (o in altre parole, quanta garanzia e' rimasta)? E visto che sono in vena di domande, qual'e' il lifetime del telefono? (lo ottieni scrivendo *#92702689# ) Scusa per il terzo grado e grazie mille!
Ho concluso felicemente con ivo.77. Ultima modifica di elf.legolas : 29-05-2008 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
Al momento non posso darti queste informazioni in quanto non ho il tel con me. Cmq è stato usato pochissimo, non so quanto timer vita abbia, ma poco cmq.
Per tutti: Se non lo vendo entro stasera si può considerare fuori vendita in quanto le venderò su ebay. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
potenzialmente interessato.
è italia o import? ha segni, graffi, scalfiture o quantaltro? ha pellicola sul display? grazie.
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
E' stato comprato il 21/02/2008. fammi saxe
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
in che zona sei?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.

,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE