|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
'Ndrangheta: fatturato da 44 MLD € ovvero quanto il pil di slovenia e estonia
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
sono sempre più convinto che in italia andrebbero liberalizzate le droghe leggere (tassate e normate adeguatamente) e pure le case chiuse .
Tutti soldi presi dallo stato e non dalle mafie, oltre a meglio controllare un fenomeno che in realtà è dilagante
Ultima modifica di MesserWolf : 21-05-2008 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Ma dico io... Sanno dove sono, sanno quanti sono, sanno quanto GUADAGNANO probabilmente sanno anche chi sono ma allora cosa ci vuole ammazzarli tutti!!!
![]() ![]() usate l'esercito, usate l'atomica qualsiasi cosa!
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lo credo anch'io.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io credo che a questo punto il problema incominci a diventare di tutti.
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma ste cifre come le sanno sti qua?
![]() poi mai capito 1 cosa io cioe tutti sti soldi , 44 miliardi di euro , mica noccioline , i boss non fanno prima a prendersi 20 milioni di euro a testa , fare le valige e poi fare la bella vita fino alla morte ? boh , a che pro continuare col rischio di arresto ecc.? o vogliono creare 1 societa basata sui loro valori , buoni o brutti che siano ? dove i boss sono i capi e i sicari sono i dipendenti? perche se è cosi fanno prima a colonizzare marte |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
FATTURATO?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
io lo dico da quel dì....la calabria non fa più parte dello stato italiano,l'abbiamo persa completamente,così come abbiamo perso parte della campania e la sicilia...
avremmo bisogno della nato per uscirne... In ogni caso,fino a quando al governo e nella politica la parola mafia sarà impronunciabile e i collusi siederanno in parlamento,non cambiertà mai un cazzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
eh ho capito ,io sono ignorante e quindi domando ma lo scopo finale della mafia cosa è? vuole governare su tutta l'italia? , vuole 1 stato a se ?, vuole creare 1 regno del terrore? vogliono il potere di controllare tutto? altrimenti non ha senso che fanno , continuano ad ammazzare , pizzo ,ricatti , bombe ecc. x l'eternita? che senso ha? avranno 1 scopo finale ben preciso penso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
mah , coi soldi non ce lo vedo bene scusa 44 miliardi di euro , piu soldi di quelli cosa vogliono? a qualsiasi boss e sottoboss ne basterebbero 10 milioni di euro a testa x vivere tutta la vita tra macchinoni e ville assurde , a che pro continuare allora ? rischiando la galera a vita? potere , mah potere x far che? a chiedermi il pizzo? cambiare le leggi? ok tutti gli italiani pagano il pizzo , poi siamo sempre li , invece di 44 miliardi ne ricavi 155 e si ritorna al punto 1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ma il potere secondo te cosa è?? secondo te si basa tutto sui soldi?? provenzano viveva come il peggio pezzente italiano a mangiare pane e ricotta in una baracca in mezzo alla campagna...eppure è/era ricchissimo..... il potere trascende il denaro..che è appunto solo un mezzo per ottenerne altro (di potere)... il potere di controllare il paese..cosa che le organizzazioni criminali ormai hanno.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
La mafia infatti viene definita anche organizzazione di potere. Con lo stato ci va a braccetto...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
controllare il paese ? ![]() ok 1 bel giorno controllano tutto , dalla politica alla societa a me cosa cambia materialmente? ho 11 anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.