|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Chi tiene la Coppa vinta?
Vi spiego la situazione:
con degli amici abbiamo creato una squadra di calcetto e abbiamo fatto un torneo, conclusosi la scorsa settimana con la nostra vittoria. Ne sono felicissimo, dato che sono il capitano della squadra. Ora però, a pochi giorni dalla premiazione mi è sorto l'amletico dubbio. Chi tiene la Coppa vinta? Io avrei voluto darla allo sponsor, che però dopo aver fornito il materiale si è totalmente disinteressato dell'andamento del torneo. Voi cosa consigliate?
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se siete una squadra unita, andate a votazioni, indicando ognuno la persona che ha dato maggiore impegno durante il torneo...sperando che ognuno di voi non voti sè stesso
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Le possibili soluzioni sono:
-la tiene l'allenatore ( se c'è ) -la tiene il capitano -la tiene il giocatore più anziano della squadra -la tenete a turno per un tot di tempo ( di ardua realizzazione) oppure semplicemente tutti i membri della squadra votano scrivendo il nome di che debba tenerla. Nel caso ognuno voti per se ( non infrequente...) e non venga decisa altra soluzione di comune accordo, il classico sorteggione.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
vendetela e dividete i soldi.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io avevo già pensato quella cosa del capitano, ma essendo io non volevo proporla per sembrare di volerla tenere io per forza. Anche se tra la squadra serpeggia la cosa di farla tenere al capitano(tra l'altro anche capocannoniere!).
Vediamo come evolve la situazione, ci penserò su. Grazie dei consigli che mi avete dato.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
fate a gara a birra e salsicce
la coppia bud spencer & terence hill docet
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
fate a votazione con l'unica regola che non ci si può votare da soli....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
1) Vincete altri 5 tornei uguali o quanti necessari perchè ogniuno abbia la sua
2) scegliete un bar di ritrovo e chiedete al barista un posto sulla mensola |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
uccidili tutti e tieniti la coppa hihi ..scherzo .. penso che vada al capitano .. o al portiere
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Quote:
Uhm... direi o al capitano o al capocannoniere... ma da quanto ho capito sei pure tu... quindi tienila te |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Dalle mie parti funziona che la coppa viene consegnata allo sponsor (che è quello che ha finanziato l'iscrizione e l'abbigliamento sportivo, ovvero quello che ci ha messo i soldi!).
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Anche qui funziona così, ed infatti ho "invitato" lo sponsor a tenersi la coppa..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.