|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Venduto oggetto su ebay..l'importo lo vedo su paypal ma non sulla mia carta postepay!
Ho venduto un'oggetto la ricarica che è stata effettuata la vedo solamente sul sito paypal.it, mentre se vado a verificare nella mia carta postepay sul sito poste.it l'importo non c'è.
Volevo sapere se devo eseguire io qualche operazione dal sito paypal per trasferire la somma alla mia carta postepay o è solo una questione di tempo. Calcolate che sono passati circa 5gg dal ricevimento del pagamento. Domanda: E' possibile far figurare che si sia pagato l'oggetto, avendo il cliente cliccato sul tasta "PAGA ORA" e invece non aver pagato???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Non puoi trasferire i soldi dal conto PayPal alla Postepay, ma puoi comunque utilizzare quei soldi per comprare altri oggetti; oppure puoi trasferirli ad un C/C bancario.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non è vero, i soldi si possono trasferire da paypal alla postepay.. e se l'importo è superiore a 100 euro non ci sono costi, sennò 1 euro di commissioni. Devi fare "preleva" e trasferisci su carta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Ci avevo provato tempo fa, senza riuscirci. Ora evidentemente è possibile, quindi chiedo scusa per l'errore!
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
si è possibile trasferire da paypal alla postepay
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.