Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2008, 23:36   #1
Fnac
Senior Member

L'Avatar di Fnac

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
PROBLEMA "Periferica Non Riconosciuta" con le periferiche di archiviazione di Massa

Ragazzi, non so più dove sbattere la testa!!!!
Ho girato tutti i forum possibili ed immaginabili alla ricerca di una spiegazione/soluzione...ma niente...

Il Problema è Quetso: HOST USB

Ho un PIV 2.4 su una ASUS P4S8X-X

ero tranquillamente al pc a fARE un travaso di file dal pc al mio HD esterno, mi sono allontanto un istante e quando sono tornato ho visto che si era scollegata l'alimentazione delcase esterno del mio box usb2.0...lo ricclego e mi compare la scritta "PERIFERICA NON RICONOSCIUTA". Ho subito pensato che mi si fosse fracassato il box, ho fatto tutte le prove del caso fino a che non ho inserito anche la mia penna USB da 4Gb ed anche qui..."PERIFERICA SCONOSCIUTA"... poiho cambiato tutte le porte USB e sempre la stessa cosa...ora il pc nonlegge più le periferiche di archiviazione di massa tutto il resto USB si...Aiutatemi...
Non voglio formattare

Cosa potete dirmi al riguardo...???
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34"
Fnac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 13:52   #2
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Hai provato sia le porte anteriori che quelle posteriori?
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 20:47   #3
Fnac
Senior Member

L'Avatar di Fnac

Quote:
Originariamente inviato da Angelus88 Guarda i messaggi
Hai provato sia le porte anteriori che quelle posteriori?
tutte le porte del Pc...
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34"
Old 07-05-2008, 19:37   #4
teeodor
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Servizio numero di serie per dispositivi portatili
plug and play
gestione dischi logici
Questi 3 servizi dovrebbero essere attivi.
Magari windows s'è perso i driver delle periferiche di archiviazione di massa..
teeodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 09:56   #5
Fnac
Senior Member

L'Avatar di Fnac

Quote:
Originariamente inviato da teeodor Guarda i messaggi
Servizio numero di serie per dispositivi portatili
plug and play
gestione dischi logici
Questi 3 servizi dovrebbero essere attivi.
Magari windows s'è perso i driver delle periferiche di archiviazione di massa..
come posso fare per reinstallare i driver delle periferiche di massa??
Aiutatemi non mi va di riformattare il pc di mia sorella ma mi serve perchè li ho fastweb.... e ci devo collegare il mio hd esterno...
Old 20-05-2008, 09:56   #6
Fnac
Senior Member

L'Avatar di Fnac

ragazzi aiuto...oggi tornerò a napoli e devo prendere un sacco di roba da quel pc...come faccio????
Old 20-05-2008, 10:04   #7
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Fnac Guarda i messaggi
ragazzi aiuto...oggi tornerò a napoli e devo prendere un sacco di roba da quel pc...come faccio????
live cd con linux...
Old 20-05-2008, 14:50   #8
Fnac
Senior Member

L'Avatar di Fnac

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
live cd con linux...
però non risolvo il problema su Windows, lo eludo...
Old 22-05-2008, 19:57   #9
Fnac
Senior Member

L'Avatar di Fnac

help
 Rispondi

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
GoPro taglia ancora: licenziato il 23% d...
Muse S Athena: la fascia che ti legge ne...
PS5 Pro e PSSR 2.0: tutti i giochi compa...
Dimensity 9600 Pro promette prestazioni ...
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
TikTok punta tutto sull'Europa: un milia...
OnePlus Nord 6 ufficiale: arriva con una...
Google lancia di nascosto un'app AI che ...
Sony lancia The Playerbase per inserire ...
WhatsApp si aggiorna con una nuova app c...
Windows 11 23H2, ricerca nel menu Start ...
Google Chrome introduce il layout vertic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian