|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
con gli occhi o con la mente?
Cosa ci fa scattare quella scintilla per cui si capisce che una persona ci piace? Quanto conta l'aspetto fisico? Quanto invece la sua mente? E il suo animo?
Me lo chiedo pensando a chi muore dietro a persone bellissime solo perché sono belle fisicamente. E dentro magari sono vuote come zucche. Mah... Con questa riflessione vi lascio e vi auguro buona notte!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mente... E basta, fuori può essere anche una lattina di birra per quanto mi importa.
Per questo sono single, i maschi sono sempre più belli fuori che dentro... Sempre. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Per me le brutte sorprese sono sempre arrivate quando ho conosciuto davvero le persone, andando oltre l'aspetto fisico.
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Occhi
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,;a,;z,;a
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,;a,;z,;a
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tutta questa perfezione mi inquieta:dove sta l'inghippo? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terlago --> Trento
|
Quote:
![]() Mmmmmmmmh, sicuro che mi conosci?? non mi ricordo di te!!! Ok ,magari è uno che mi somiglia.. ![]() Secondo me conta l'aspetto fisico, ma solo in un primo impatto, poi se non c'è mente
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
se non è bella dentro per quanto mi riguarda non potrebbe scattare mai nulla |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Pero' immagino che non ti innamoreresti mai di una lattina bella di fuori, pero' "vuota dentro" ![]() Comunque personalmente non riesco a scindere le 2 cose, deve piacermi sia fuori che dentro, solo una delle 2 non mi basta (al massimo mi basta il solo fuori, ma non per molto...). Ultima modifica di Brightblade : 19-05-2008 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terlago --> Trento
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
L'aspetto fisico non conta, conta come si è dentro. Perchè la bellezza prima o poi sparisce, ma l'anima resta sempre giovane ! Questo tendenzialmente, poi è chiaro che, istintivamente, all'inizio una persona spesso la si vede per come è esternamente, e quindi un qualcosa anche di fisico probabilmente colpisce.... dà un input, che magari spinge a cercare di conoscerla, di uscirci... per conoscerla per come è veramente, nell'anima. E'chiaro che il discorso è personale, comunque quel che dico è che spesso NON si sa perchè scatta la scintilla per cui una ragazza piace.... scatta, e basta, è così... almeno per me.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!