|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2007
|
indeciso su cellulare nuovo...
salve a tutti... ho deciso di cambiare cellulare... io ho un samsung ZV10... con cui mi sono trovato proprio bene, a parte per la memoria da 50mb non espandibile e la scarsa compatibilità con i giochi ma è una cosa trascurabile...
sono indeciso tra prendere un Nokia o un Samsung... io sono un amante samsung... i nokia non mi sono mai stati simpatici... ma di sicuro un bel nokia non lo rifiuto come Nokia ho addocchiato l'N80... me lo consigliate? se no altri? accetto consigli sia nokia sia samsung grazie a tutti!!! ps. non vorrei spendere + di 200-250 €! EDIT: per precisare non mi interessa la fotocamera... cioè se c'è bene ma anche se fa foto da schifo non importa per niente... uso il cell prevalentemente per messaggi, chiamate e un pò di svago, come i soliti giochini, oppure che mi faccia da lettore musicale... che ho proprio bisogno di un lettore MP3 e averlo integrato nel cell mi sarebbe molto utile... per riassumere: messaggi, chiamate, giochi e musica ^^ Ultima modifica di samus_aran : 15-05-2008 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Che ne pensi del Samsung i450?
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
comunque mi assicuri che è bello? ti trovi bene? io non ho esigenze immani... cioè non mi serve un cell perfetto... però bo mi piace averne uno che funzioni bene... il mio ZV10 mi ha accontentato appieno... a parte la poca memoria e il fatto che molte applicazioni non funzionassero... però bo... l'ho tenuto ^^
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
ecco... quanto costa? in media in un normale negozio?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io non l'ho mai visto in negozio..l'ho preso in uno shop online e l'ho pagato 230€ + ss.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
è possibile trovarlo sbrandizzato? anche perchè io ho vodafone XD
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, no-brand non l'ho visto..
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
e per de-cosarlo? XD cioè bisogna formattarlo? o è una cosa complicata?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Avevo letto (non ricordo dove..adesso vedo se riesco a ritrovare la pagina..) che si può fare, perdendo la garanzia..però d'altra parte leggevo anche che il gioco non vale la candela (nel senso che la brandizzazione non è così invasiva..)..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
mmm dipende... cioè certo se devo flashare di qua togliere di qui crackare di là ovvio non lo faccio... però bo se basta prendere 2 file e installarli allora ok
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.