|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consiglio Fotocamera digitale compatta
Ciao a tutti.Sono intenzionato a comprarmi una fotocamra digitale compatta ben fatta(visto che non ne ho mai avuta una).Siccome però la mia esperienza in questo settore è 0,vorrei dei consigli su cosa acquistare.
Il mio budget è di massimo 300 euro,l'uso sarà vario ma non di tipo paesaggistico ad esempio(diciamo gite,uscite con amici,feste in locali chiusi ed aperti e cose del genere).Lo zoom mi basta un ottico 3x-4x(certo che se è di più non fà male Avete qualche consiglio? Grazie a tutti coloro che risponderanno,e se serve qualche altra informazione più precisa chiedete pure |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
un consiglio: specifica se la vuoi tutta automatica o ti piacerebbero impostazioni manuali
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sto cercando anche io una fotocamera con le stesse caratteristiche, la mia scelta è caduta fra tre fotocamre, prova a guardare il mio post.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745965 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però mi piacerebbe avere qualche impostazione manuale per quando ci prenderò più mano |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
canon ixus 80 is e vai di lusso !
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
canon ixus 80 is e vai di lusso !
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sono quasi deciso, ho solo dubbi fra la fuji 100fd, la sony w170 o la nikon s600, secondo me come qualità la fuji, come portatilità la nikon e la sony mi sembra una via di mezzo fra le 2.....
Consigli? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Dopo essermi informato un pò credo che comprerò una tra Fuji F100fd e Panasonic Lumix TZ5 (al limite anche Sony w170).In base alle mie esigenze,cosa pensate che possa andar meglio?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io ti consiglio la Fuji, secondo me è la migliore come qualità, poi la Sony e la panasonic solo se per te è indispensabile uno zoom più potente.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Anche io mi stavo indirizzando soprattutto verso la Fuji...Ho sentito che si comporta molto bene in luoghi chiusi e di notte,il che è utile alle mie esigenze.Certo lo zoom ottico 10x fà comodo,ma non penso di sfruttarlo molto.Anche i video in HD mi stuzzicavano ma comprare una fotocamera per i video mi sembra un controsenso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.