Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-05-2008, 00:20   #2301
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8290
IO..TI AVEVO MANDATO ANKE PVT
MATTEW1 è offline  
Old 18-05-2008, 00:22   #2302
Effect
Senior Member
 
L'Avatar di Effect
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino Robyx23
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da Cpt Nemo Guarda i messaggi
Non sono astor.....sono Iceman
Azz
Abbiamo tirato oggi con knaiv eh??!!
Mattew 1 mi è arrivato il segnale che avevo un messaggio privato..ma non me l'ha fatto aprire per un pop-up...cosa riguardava?
__________________
ALI: Enermax 500W modulare - MOBO: ASUS P5K Premium WIFI- CPU: Intel Q6600 - RAM: Corsair Twin 2*2Gb 800mhz - GPU: Shappire 7850 O.C. 2Gb - HDD: 320*2 (Raid0) - MONITOR: HP W2207H - Scheda audio: Creative SB X-Fi - Casse: Creative T6100 5.1 - S.O. Windows 7 64 bit
Project C.A.R.S. Nick: DesMoRobyx796
Effect è offline  
Old 18-05-2008, 00:42   #2303
MaerliN
Senior Member
 
L'Avatar di MaerliN
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Messaggi: 4678
Azz megabotta di lag all'ultima gara..
Mi ha disconnesso, peccato

Notte a tutti!
__________________
! I survived Sonisphere Switzerland !
MaerliN è offline  
Old 18-05-2008, 00:50   #2304
rizzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da Effect Guarda i messaggi
Azz
Abbiamo tirato oggi con knaiv eh??!!
Mattew 1 mi è arrivato il segnale che avevo un messaggio privato..ma non me l'ha fatto aprire per un pop-up...cosa riguardava?
Basta che vai in alto a destra su Messaggi privati per leggerlo!

Raga, ma una garetta?
rizzi è offline  
Old 18-05-2008, 00:54   #2305
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8290
x effect..era per come avevi impostato le % del gamepad dell xbox360 visto che uso anche io quello..li ho modificati parecchio e son sull 1.18...addirittura prima nn mi entrava la 5 dopo la pima curva a gomito..ora dopo quella curva riesco ad andare fino la quinta marcia per poi impostare la curva a sinistra
MATTEW1 è offline  
Old 18-05-2008, 00:57   #2306
Effect
Senior Member
 
L'Avatar di Effect
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino Robyx23
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da rizzi Guarda i messaggi
Basta che vai in alto a destra su Messaggi privati per leggerlo!

Raga, ma una garetta?
Finalmente l'ho letto...mattew appena lo avvio...me li segno e te li dico...ma semplicemente l'ho reso più sensibile....
Rizzi se vuoi un giretto ce lo facciamo....ma gli altri ci sono ancora?
__________________
ALI: Enermax 500W modulare - MOBO: ASUS P5K Premium WIFI- CPU: Intel Q6600 - RAM: Corsair Twin 2*2Gb 800mhz - GPU: Shappire 7850 O.C. 2Gb - HDD: 320*2 (Raid0) - MONITOR: HP W2207H - Scheda audio: Creative SB X-Fi - Casse: Creative T6100 5.1 - S.O. Windows 7 64 bit
Project C.A.R.S. Nick: DesMoRobyx796
Effect è offline  
Old 18-05-2008, 01:03   #2307
rizzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da Effect Guarda i messaggi
Finalmente l'ho letto...mattew appena lo avvio...me li segno e te li dico...ma semplicemente l'ho reso più sensibile....
Rizzi se vuoi un giretto ce lo facciamo....ma gli altri ci sono ancora?
Ho creato da poco un server e sto aspettando un pò di gente!
rizzi è offline  
Old 18-05-2008, 01:04   #2308
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
ragazzi rizzi sta hostando un server chi ancora sta in piedi venga ci siamo io e lui per ora!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 18-05-2008, 01:05   #2309
Cill0R
Member
 
L'Avatar di Cill0R
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Meeeelanoo
Messaggi: 220
-creata io visto che non riesco ad entrare :\ -
Cill0R è offline  
Old 18-05-2008, 01:05   #2310
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
niente... ho dovuto chiudere il gioco... stava andando tutto a scatti
 
Old 18-05-2008, 01:27   #2311
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2955
wai ora afccio una bella gara tutto briao e vediamo come faccio la prima curva!!! muahahaahahhhh
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 [email protected] - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline  
Old 18-05-2008, 01:58   #2312
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Lascio un messaggio per chi ha giocato stanotte e leggerà domani... TEX WILLER !!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 18-05-2008, 02:28   #2313
SL45i
Senior Member
 
L'Avatar di SL45i
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
Messaggi: 3284
ragazzi quando esce?
__________________
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo
SL45i è offline  
Old 18-05-2008, 02:57   #2314
Cill0R
Member
 
L'Avatar di Cill0R
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Meeeelanoo
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Lascio un messaggio per chi ha giocato stanotte e leggerà domani... TEX WILLER !!
è senz'altro italiano


Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
ragazzi quando esce?
tra un paio di settimane mi sembra
Cill0R è offline  
Old 18-05-2008, 07:14   #2315
ilmaestro76
Senior Member
 
L'Avatar di ilmaestro76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1231
Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
ragazzi quando esce?
30 maggio dovrebbe essere la data fatidica
__________________
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver
HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW
ilmaestro76 è offline  
Old 18-05-2008, 07:55   #2316
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2889
Ragazzi ma a voi fungono i volanti con la demo??? Io ho un logitech momo racing e non c'è stato verso, driver aggiornati e windows vista come s.o.
raph45 è offline  
Old 18-05-2008, 09:20   #2317
SL45i
Senior Member
 
L'Avatar di SL45i
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
Messaggi: 3284
grazie per le risposte.. troppo bello questo grid!
__________________
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo
SL45i è offline  
Old 18-05-2008, 09:23   #2318
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34446
Chi si fa una gara fra un pò??
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro
Mazda RX8 è offline  
Old 18-05-2008, 09:30   #2319
SL45i
Senior Member
 
L'Avatar di SL45i
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
Messaggi: 3284
http://www.hwupgrade.it/forum/images...s/icon_eek.gif
ma state giocando in rete???
__________________
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo
SL45i è offline  
Old 18-05-2008, 09:33   #2320
knaiv
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da Effect Guarda i messaggi
E' spettacolare giocare con voi...
Chiedo solo scusa a tutti quelli che hanno assistito alla lite con ghione65...solo che se mi viene dato dello stronzo non me ne stò zitto...soprattutto per un contatto fortuito nel quale non credo di avere nessuna colpa (saetta era dietro e mi ha confermato che è schizzato via da solo)...dopodichè anche se l'avessi sportellato apposta non credo che ci sia bisogno di uscirsene con insulti e sfottò...non litigo per un gioco (figuriamoci..è l'atteggiamento che mi stà sui coglioni)..soprattutto dopo che credo di essere corretto con chiunque in pista..se sbaglio chiedo scusa..se creo un danno cedo la posizione e se uno tenta il sorpasso lascio sempre uno spiraglio x non ostacolarlo..
Se stai leggendo, per il fatto che guidi per la Mitsubishi..ah ah per me puoi anche portare una ruspa sopra un ponte tibetano quì si sta parlando di un videogioco..quindi non pisciare lungo...poi che corri con bizio..su di te non posso dire nulla, ma su di lui si è visto come ha affrontato la prima curva a tutto gas mentre tutti cerchiamo di rispettare gli altri...proprio bravo...avrai mica voluto vendicare il suo onore perchè gli ho detto di andarsene se doveva guidare in quel modo??!
Per il fatto della mia presunta scarsità...se non sbaglio detengo il record sul giro su questo forum (1.13.77)...ma non me ne frega niente perchè anche se girassi sull'1.18 mi diverto comunque tantissimo guidando con i vari...knaiv..ice..pato..cillor..saetta john e tutti gli altri...quindi stammi alla larga se puoi...e tieni a bada la lingua...
cioè già si trovano i bimbiminkia, mo che esce il gioco sai quante ne vedremo
quando ci sono le belle sfide io posso pure arrivare ultimo, il divertimento c'è sempre


Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
scarso un paio di palle

....secondo me te effect sei uno dei + bravi....
io l'ho detto appena l'ho visto, alimenta la sua bmw con la redbull

Quote:
Originariamente inviato da Cpt Nemo Guarda i messaggi
Non ho assistito al fatto ma posso dire che effect e' molto corretto quando gioca ed e' uno di quelli che mi da filo da torcere durante la gara
quoto, è corretto ma allo stesso tempo spinge come un dannato senza toccare nessuno

Quote:
Originariamente inviato da Effect Guarda i messaggi
Azz
Abbiamo tirato oggi con knaiv eh??!!
Mattew 1 mi è arrivato il segnale che avevo un messaggio privato..ma non me l'ha fatto aprire per un pop-up...cosa riguardava?
hai voglia, abbiamo un futuro nel wtcc imho
knaiv è offline  
 Discussione Chiusa


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v